I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Visto che mi sono ammazzato queste due settimane, domattina pensavo di fare forca e di fare una bella girata.

C'è chi si offre per aspettarmi in salita e in discesa??? Considerate che è tre settimane che non pedalo.

Ciao Rudy! Lasciamo perdere i vari Stachanov:smile:, per domani mattina io penso di esserci...che si inventa?:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
è il minimo il forcellino rotto! tu sei sempre in bici!!!!!!
io sabato faccio passo.... che ho un impegno alle 10.00............. però c'è sempre il piano B :loll:.... a che ora sarete in cima al vancuver???

parlando di forcellini...dove si possono trovare? Mi ricordo che toccò ammattire parecchio l'ultima volta...se qualcuno è interessato si fa un ordine insieme?
 

Rudy63

Biker cesareus
Ciao Rudy! Lasciamo perdere i vari Stachanov:smile:, per domani mattina io penso di esserci...che si inventa?:celopiùg:

è tre settimane che non pedalo e esco con te... domani mi ci voleva uno che 'un va una seg@ ... mi ci voleva Rocco :hahaha:

A me va bene tutto, con questo caldo eviterei il Montalbano, si può fare Morello (che è ombreggiato) o anche la Calvana fino a Cantagrilli se si sale presto.

Per l'orario diciamo che posso essere disponibile dalle 0800 ma anche prima.

Sono disponibile anche a mini trasferte però considerando che ho il senso dell'orientamento di un criceto alcolizzato conto su di te per tornare a casa...

Fammi sapere.

P.S.
Liga, fai cacà ! :hahaha:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
è tre settimane che non pedalo e esco con te... domani mi ci voleva uno che 'un va una seg@ ... mi ci voleva Rocco :hahaha:

A me va bene tutto, con questo caldo eviterei il Montalbano, si può fare Morello (che è ombreggiato) o anche la Calvana fino a Cantagrilli se si sale presto.

Per l'orario diciamo che posso essere disponibile dalle 0800 ma anche prima.

Sono disponibile anche a mini trasferte però considerando che ho il senso dell'orientamento di un criceto alcolizzato conto su di te per tornare a casa...

Fammi sapere.

P.S.
Liga, fai cacà ! :hahaha:

mmmmmh...alle otto. Stavo ripensando che stasera lavoro fino a mezzanotte e andrò a dormire all'una....ma se invece di andare col fresco della mattina s'andasse col fresco della sera? Sennò in qualche modo faccio....
Aggiorno: mi ero scordato che domani c'è il brasile, se si va la sera bisognerebbe andare verso le sei e mezzo, sperando che non ci siano i supplementari....fammi sapere.
 

Rudy63

Biker cesareus
mmmmmh...alle otto. Stavo ripensando che stasera lavoro fino a mezzanotte e andrò a dormire all'una....ma se invece di andare col fresco della mattina s'andasse col fresco della sera? Sennò in qualche modo faccio....
Aggiorno: mi ero scordato che domani c'è il brasile, se si va la sera bisognerebbe andare verso le sei e mezzo, sperando che non ci siano i supplementari....fammi sapere.

No, la sera non esco. Fa un'afa che si sTianta e c'è i'Brasile, volevo andare col fresco...

Casomai ci sentiamo per cell in serata (io il tuo ce l'ho e il mio è sul profilo).
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Sfruttando l'assenza di Rudy si può pedalare un pò (:smile:)

Ho visto che avete fissato per le cannicciaie ma se vi interessa su "Calvana & Morello" si sta organizzando un giro in zona mugello alla ricerca di un pò di fresco.
Il giro non è lungo, a pranzo siamo a casa ma c'è da pedalare però eh!!! :i-want-t:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
ieri acquistati sul sito consigliato anche dal vecio tre forcellino a euro 38 circa con spese spedizione...stamani comprato uno in negozio a torino per venire sabato con voi...35 euro!!!la signora mi ha detto anche che mi ha trattato bene...mi ha fatto vedere la fattura dli acquisto 37 euro...peccato pero' che la quantita' in fattura era 2(meno male che ne aveva presi due soli altrimeni lo pagavo 100 euri...maremma impestata,..):arrabbiat:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sfruttando l'assenza di Rudy si può pedalare un pò (:smile:)

Ho visto che avete fissato per le cannicciaie ma se vi interessa su "Calvana & Morello" si sta organizzando un giro in zona mugello alla ricerca di un pò di fresco.
Il giro non è lungo, a pranzo siamo a casa ma c'è da pedalare però eh!!! :i-want-t:

da quanto ho capito l'idea di Rocco sarebbe di stare in zona pena la lettera dell'avvocato divorzista, mica sono tutti come me che hanno la mogile al mare... :smile:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Maremma i che c'e la sagra dei forcellini...!!!!!

X sabato x stare un po' al fresco sarei tentato di andar nel mugello.....dice che il giro e' corto.....che dite???
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bello il video postato dal Fraska, ma è Finale???? Sublime l'Apino come quello del mi'socero. LA prossima volta che vado a Nusenna mi ci fo portare da lui! :smile::smile::smile:.


poi, veniamo a noi, io per sabato (domani) non c'ho capito niente! Rudy pedali o no, dici che non ci sei e poi ci sei. Gente che vuole andare al Mugello per stare freschi.
Allora io Mugello ci verrei volentieri ma se c'è qualcuno della mia portata volentieri altrimenti pedalare da solo non mi va.
Sergio te che fai??? Insomma sullo JAvello non ci vuol venire nessuno?? Ragazzi in Calvana di sicuro gl'è il posto + caldo e c'è i Tafani!!
A me caldo o freddo non mi importa basta divertirsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo