I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
E mi ricordo sì!!! :rosik: son passati 10 giorni...

Parlavo con Tolle che mi diceva "o come è diventato aggressivo rocco!! mette tutti quei video..."
Gli ho ricordato che eri semplicemente Fastidioso e Fuorviante :smile:

così si parla di me .......... digni ai Tolle che se non gli garbano i miei video, può cambiare canale, anzi quando lo incontro gnene dico io a voce
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Naturalmente era tutto in tono scherzoso :pirletto:
Cmq bisogna allenarsi per beccare il Tolle: ha in programma una gara con 4.000 mt di dislivello sulle dolomiti :paur:
Neanche in 4 giorni li faccio!!

scherzo sempre anche io, tu lo sai (8-)).

Boia il Tolle in bike non lo prendo neanche se gli stò dietro col KTM!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
maremma impestata!! A Sestola danno le Mongoose in test; volevo prenotare la BOOT'R e invece le danno solo la domenica. Ma come si fààààà!!! non capiscono proprio un c@zzo.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
beh... almeno non solo il solo ad avere i piedi agganciati, vedi capitolo 5

i video sono velocizzati però molto ganzi, non vedo l'ora sabato.

PS: per agosto forse ho trovato posto per l'ultima settimana vicino Finale.
quindi, mi porterò la bike in vacanza anche in Francia .... qualche giro in Provenza me lo faccio!! :sbavon:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
PS: per agosto forse ho trovato posto per l'ultima settimana vicino Finale.
quindi, mi porterò la bike in vacanza anche in Francia .... qualche giro in Provenza me lo faccio!! :sbavon:
niente Finale, troppo cara, considerano il turismo a pedali come se fosse con le RollsRoyce!! meglio la Francia, perciò rimango due settimane in Costa Azzurra. Giramento di palle!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
correggo: niente giramento di palle! perchè sono vicino a Sospel!!! andatevi a vedere un po' di video sul Rally Freeride 2010 ..... eh eh eh

chi mi viene a trovare?????
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
se il meteo regge e andiamo a sestola vediamo di partire molto molto presto, così, prima all'acquata pomeridiana abbiamo tutto il tempo di girare, bere, mangiare e comprare il perizoma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo