I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Che palle stò tempo!!!
Preso dalla disperazione,:pirletto: sono uscito con la bds del mio suocero.. Uno schifo totale: ho preso un sacco d'acqua e di freddo..( da me ci sono 10 gradi..):cry:

Io sono andato giovedi con la bdc e ho preso un sacco d'acqua ma ho fatto pianura perchè se fai un pochino di discesa ti ghiacci addosso, e il che non è bello, ma mi pare che da te pianura ce ne sia pochina...
 
Io sono andato giovedi con la bdc e ho preso un sacco d'acqua ma ho fatto pianura perchè se fai un pochino di discesa ti ghiacci addosso, e il che non è bello, ma mi pare che da te pianura ce ne sia pochina...

Esatto!

Sono partito abbastanza bardato, poi ha cominciato a piovere benino, e fino a casa me la sono beccata..
Ho avuto "fortuna" che il ritorno l'ho fatto in salita, quindi: mi sono risparmiato la ghiacciata finale..
Cmq. anche da queste parti, non è molto frequente pedalare di giugno con 10 gradi..capita più spesso a fine agosto.Maa!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
VIGLIO ANDARE IN BICI!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!
:down::down::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Domani sera si prova a fare una sgambata??? dite che ci sarà ancora il fango in calvana??
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io sono andato anche stasera...giro del montalbano...era motoso ma praticabile..
Vado anche domani pomeriggio presto se qualcuno vuole venire...

VIGLIO ANDARE IN BICI!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!
:down::down::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Domani sera si prova a fare una sgambata??? dite che ci sarà ancora il fango in calvana??

son sempre fori e torno tardi altrimenti venivo, il 24 è patrono quindi festa ma vado via con la moglie!

L'acqua è venuta da tutte le parti..altro che!!!
Cmq. da stamani ha mollato, speriamo regga...
Se "dovesse" non ripiovere vi aspetto a Sestola, mi raccomando!!!!

vediamo come si evolve, te monitorizza il terreno!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Io oggi vado in bici finito di lavorare al 99% a questi giorni ho una smania che non vi dico, sono 10 giorni che non vado in bici!!!! se qualcuno si vuole aggregare...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Se avete visto quello in HomePage dove Leihkonen bocca....

Boia che tuba picchia!!
Ma la cosa impressionante è che rimane attaccato coi pedali, fa la capriola in avanti e la bici viene letteralmente sparata contro un albero... paura!!:paur:

PS: Rocco... mi hanno detto che sei diventato troppo da discesa :-? ... così un va bene :wink:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Boia che tuba picchia!!
Ma la cosa impressionante è che rimane attaccato coi pedali, fa la capriola in avanti e la bici viene letteralmente sparata contro un albero... paura!!:paur:

PS: Rocco... mi hanno detto che sei diventato troppo da discesa :-? ... così un va bene :wink:

MA se l'ultima volta s'era insieme, non ti ricordi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo