I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
una transcalvana la vedo di morto bene......oggi dovrebbe aver asciugato un po' ....!!!
sì di molto... a Carraia ci sono i rospi che affogano, voglio vedere sulle vasche di mota prima di PoggioCocolla...

Comunque la TC mi attizza. fissate un posto, tanto lo leggo stasera, poi se domani mi sveglio bene vengo.


@Rocco: buono per me Sestola prox sabato.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Madonna... io l'avevo buttata lì di fare un giretto sotto l'acqua e voi volete fare la transcalvana...! ma va bene!!! però guai a chi non si presenta se vengono giù 2 gocce :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ok x me ( sempre che non piova di brutto ) alla chiusa alle 9 x la calvana, poi lì in base al meteo vediamo che giro fare
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
a bestia!!!! io vengo direttamente in bici.... se qualcuno ha una camera d'aria la porti che non so a che ora vengo via di lavoro e non so se è aperto il deca....

Non mi tirate il pacco mi raccomando!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo