I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Punta Ala e cala violina sono posti favolosi, ci siamo stati ultimamente ma a mente ricordo poco i sentieri, si fa bene l'1, il giro del 3 antiorario e naturalmente il lungomare, se hai una cartina e me la posti te ne dico, altrimenti senti il forum dei maremmani...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Rudi ma lo sai che per colpa tua stamani ho lavorato??? ieri mi ero fatto i conti per uscire stamani e poi tu mi hai detto che pioveva.... e invece è cominciato all'ora di pranzo.... non ci siamo!!!:rosik:

Davvero, io sono andato al lavoro in bici ed era tutto sereno, poi quando sono uscito il pomeriggio pioveva, ho aspettato, ha smesso, sono andato verso PT che era chiaro, a tornare però in località Chiazzano è venuto giù il finimondo, bella mezzata ho fatto....
 
Il fatto è uno solo.... fare 2 ore (piene) di auto per arrivare per poi prendere l'acqua mi farebbe girare le scatole...!

Io sono arrivato stamani a Firenze...
Sono pronto domani per partire: ponderiamo bene èèè!!!

Se andiamo a Campocecina ci aspetta una trasferta: bagnata, fangosa e freschina..da veri bikers.:cassius:.o da fave, :pirletto:dipende come la si vuole vedere!

A Punta Ala non abbiamo tracce, ma come dice il tomb: i sentieri sono tracciati.
Temperatura buona, rischio pioggia basso, e magari bagno finale:bollicine:..( con l'opzione di una capatina a Cala-violina che spacca!!!)

Liga: Ho ordinato il forcellino in Israele, sono stati veloci e onesti!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
mah... a questo punto concordo con il baccellone del Liga 4 ore di auto con un meteo così... poi senza una cartina, senza una traccia, io x le trasferte sono sempre pronto, ma questa volta ho dei seri dubbi...

comunque

io domani l'auto non la ho, quindi se qualcuno mi porta, se qualcuno si procura la traccia vengo anche a punta ala altrimenti fissamo x un giro in zona ad una ora decente tipo le 9 o giù di li, così se piove di brutto ci giriamo nel letto
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
mah... a questo punto concordo con il baccellone del Liga 4 ore di auto con un meteo così... poi senza una cartina, senza una traccia, io x le trasferte sono sempre pronto, ma questa volta ho dei seri dubbi...

comunque

io domani l'auto non la ho, quindi se qualcuno mi porta, se qualcuno si procura la traccia vengo anche a punta ala altrimenti fissamo x un giro in zona ad una ora decente tipo le 9 o giù di li, così se piove di brutto ci giriamo nel letto

La triste verità :medita:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Che ve devo di'?........bo' x me vabene tutto, cmq guardando le previsioni .....la meglio rimane laggiu' nel grossetano, e di mattina e' bono anche dalle nostre parti.....e avanti !!!!
 

Rudy63

Biker cesareus
La triste verità :medita:

non lo volevo dire io perché mi rendo conto che questa settimana ho fatto la sòcera più del dovuto... però a me l'acqua non mi garba.

Domani le cose stanno - semplicemente - così: da stanotte è previsto un minimo depressionario sul Mar Ligure quindi domani acqua a secchiate su Liguria e Alta Toscana. In più sulle Apuane c'è da prendere grandine e fùRmini ! Per quanto mi riguarda "no, grazie !".
Grosseto potrebbe essere una alternativa però sono cinque ore di macchina per un percorso XC/AM, di cui non abbiamo tracce (comunque dalla tarda mattinata mette peggioramento). Io ho passato una settimana pesa e di farmi 'sta sfacchinata domani non ne ho voglia.

Mi ha chiamato il Liga e anche lui di venire a Grosseto non gli va.
Io domani sono parecchio dell'idea di girarmi nel letto !

Fate una proposta e la valuto, però non contate su di me...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Allora domani se qualcuno (temerario) dice di andare in bici in zona io ci sono, tanto chi non risica non rosica, ma non fate che mi lasciate solo con il Martelli come l'ultima volta!!!!!! :rosik::rosik::rosik:

che ne dite?? io di fare passo anche sta settimana non ne ho voglia... al limite si piglia un po' di acqua ma in fondo "NON SIAMO MICA FATTI DI ZUCCHERO"

chi ci sta???
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Allora domani se qualcuno (temerario) dice di andare in bici in zona io ci sono, tanto chi non risica non rosica, ma non fate che mi lasciate solo con il Martelli come l'ultima volta!!!!!! :rosik::rosik::rosik:

che ne dite?? io di fare passo anche sta settimana non ne ho voglia... al limite si piglia un po' di acqua ma in fondo "NON SIAMO MICA FATTI DI ZUCCHERO"

chi ci sta???


..allora visto che un tu mi vuoi brutto ---...io vado da solo e non ti dico nemmeno dove...:arrabbiat:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Per il discorso tracce; a Punta Ala ci sono delle guide per 1/2 giornata e per 1 giornata..Es:[url]www.puntalacycletours.com[/URL]
Cmq. mi hanno ripetuto che i sentieri sono ben tracciati e visibili..
Io ci sono, no problem!!
Se restiamo in zona, come butta il tempo?? dalle previsioni mettono pioggia...

Ditemi voi!!!

domani il Grossetano rimane l'unica zona della Toscana con tempo buono. Su Piana Fiorentina e Montagne Appenniniche e Apuane invece tempo molto incerto.

Però, sinceramente parlando, venire sto sabato a PuntaAla mi destabilizza, volevo fare qualcosa di + Hard (altrimenti non mi chiamavo Rocco, :smile::smile:) tipo CampoCecina o Sestola. Quindi faccio passo e rimango in zona risparmiandomi per la prossima settimana. Anzi visto che Franctrd, la prossima settimana è su, e la prossima è bel tempo, andiamo tutti a Sestola. CampoCecina si riprogramma meglio un'altra volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo