I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
in discesa avete fatto eiaculazione precoce ( quello brutto ) e variante del laghetto, quello bello.
poi siete risaliti a foce di calci? o avete fatto il sentierino subito dopo la variante del laghetto?

Abbiamo seguito la traccia gps dell'Apoteosi limitandoci al Faeta, ma dopo la prima discesa abbiamo sbagliato e siamo inutilmente risaliti a Campo di Croce per poi scendere x la carrareccia fino Foce di Calci da dove abbiamo preso il Bagonghio
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
allora oche!!tutto sommato mi sembra di aver capito che sabato siete stati bene! ma sto ristoro finale da strippo!:celopiùg:
e le discese dal faeta? quando le ho fatte all'apoteosi mi son divertito parecchio!

@ vave,quello con la ransom è Highlander,quando lo vedo riferirò! gli ho incontrati anche io ai seppi, grandi pirati!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Martelli questa settimana se tu voi andare in notturna io ci sto...!

io oggi ho fatto un po' di ciclabile.... che tristezza :medita:


Liga si potrebbe organizzare per mercoledi' sera..la notturna...
Lava io sono di Carmignano,questa settimana vado mercoledi in mtb,ma dalla prossima voglio vedere se riesco ad andare piu' spesso...ti faccio sapere per tempo,almeno si va' insieme visto che il mio compare di merende si e' infortunato...domani mattina lo operano,ha gia' il gianduiotto al culo...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Non volevo dire "Ristoro per gli occhi" ma "Ristoro coi fiocchi" !
Schiacciatine, salumi, sottaceti... quella roba lì insomma...
:smile: :smile: :smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:

si, sottaceti, bomboloni.... :smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:

allora oche!!tutto sommato mi sembra di aver capito che sabato siete stati bene! ma sto ristoro finale da strippo!:celopiùg:
e le discese dal faeta? quando le ho fatte all'apoteosi mi son divertito parecchio!

@ vave,quello con la ransom è Highlander,quando lo vedo riferirò! gli ho incontrati anche io ai seppi, grandi pirati!
OK. COME E' ANDATA LA TRASFERTA ?? :celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
allora oche!!tutto sommato mi sembra di aver capito che sabato siete stati bene!

A parte il problemi di gps ( 20 km. in 5 ore ) direi di si.

ma sto ristoro finale da strippo!:celopiùg:

Va raccontato a voce causa intercettazioni ... :smile:

e le discese dal faeta? quando le ho fatte all'apoteosi mi son divertito parecchio!

L'è grassa se gli s'è lasciato gli alberi a i' Faeta ... s'è rischiato di disboscarlo a scendere dalla vetta ! :hahaha:

Oh, ma non c'era nemmeno una conchiglia :nunsacci:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
A parte il problemi di gps ( 20 km. in 5 ore ) direi di si.



Va raccontato a voce causa intercettazioni ... :smile:



L'è grassa se gli s'è lasciato gli alberi a i' Faeta ... s'è rischiato di disboscarlo a scendere dalla vetta ! :hahaha:

Oh, ma non c'era nemmeno una conchiglia :nunsacci:
bono,bono! allora alla grande,è vero bisogna stare attenti,non ci si ferma in quella discesa e son convinto che col secco è quasi peggio, ci vorrebbero gli artigli di wolverine (quello del film x men):smile:
però dopo quel tratto me la ricordo parecchio divertente!
il gps e la rovina delle trasferte,bisognerebbe contattare qualcuno del posto disposto a perdere una giornata son convinto che il giro verrebbe molto più scorrevole e divertente!
o che avete combinato al ristoro:nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
infatti...................potevate fare tutti i single track della gf puliti alla perfezione , visto che siete poi anche ritornati a foce di calci:medita::medita::medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dopo la gara direi di tornarci!! voglio proprio godermele!

Di oggi sui Pisani che sfoata! ho preso una razzata di sole al collo!!!

IMPORTANTE:

qualcuno mi puo chiarire questo dubbio: ma quello di oggi si chiama BAGONGHIO o SENTIERO DELLO STRAMIERI?!?!?!? perchè abbiamo incrociato in fondo questo Stramieri e ci ha detto che il sentiero l'ha tracciato lui e non Alfà????!?!?!?! e che non si chiama Bagonghio, boia me lo avrà ripetuto 100 volte: "nooooo si chiama Sentiero dello Stramieri!!!" "vabbè ma non ti incazzare" gli volevo dire!!!

:smile::smile::smile:

se lo legge alfà da foo al monte!!!
il sentiero si chiama bagonghio (io lo chiamo bagonchio) e l'ha tracciato alfà insieme ad un exbiker (fagiolo ndr).
prima c'era solo sterpaglie e non altro, roba da faticare anche a piedi.
quindi il merito iniziale va a andrea e fagiolo.

poi codesto tizio è da un annetto e mezzo che lo tira a lucido, ma tra fare un ottimo lavoro come sta facendo a dire che l'ha aperto lui ce ne passa.


EDIT
alfà è già arrivato :hahaha::hahaha::arrabbiat::arrabbiat:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:smile::smile::smile:

se lo legge alfà da foo al monte!!!
il sentiero si chiama bagonghio (io lo chiamo bagonchio) e l'ha tracciato alfà insieme ad un exbiker (fagiolo ndr).
prima c'era solo sterpaglie e non altro, roba da faticare anche a piedi.
quindi il merito iniziale va a andrea e fagiolo.

poi codesto tizio è da un annetto e mezzo che lo tira a lucido, ma tra fare un ottimo lavoro come sta facendo a dire che l'ha aperto lui ce ne passa.


EDIT
alfà è già arrivato :hahaha::hahaha::arrabbiat::arrabbiat:

secondo me è già andato sotto casa del tizio a chiedere chiarimenti .. :smile::smile::smile:

e si scherza Alfà!!!
comunque, tanto per girare il dito nella piaga, il tizio era di molto infoato quando parlando nominavo il Bagonghio, boia sembrava gli si facesse un spregio alla sorella!!! :smile::smile::smile:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Bella palla ragazzacci.... pisani a gogo... ve lo dicevo che meritava !!!!!
Cmq a me il bagonghio mi piacque parecchio........grande Alfa' !!!!

avanti un' altra...... 23 Sestri?? che si trova tutto tirato a lucido !!!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
tornati alle 23 da notturna sul morello..io liga e ptmartelli2,in attesa dell'operazione di mercoledi,oggi bici....liga secondo me a tornare a casa si e ' vermato a travelli ....
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo