I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Se ci troviamo con Topix a Calci alle 0900 possiamo trovarci noi 5 alla Ex-Decathlon a Prato alle 0730.
A questo punto mi sa che tutti devono montare la bici in auto.
Io porto la mia con la possibilità di un posto bici+biker, poi possiamo decidere cosa fare, anche se qualcuno si vuole aggregare in giornata.

A che ora si prevede di tornare, così casomai faccio sintonizzare anche il digitale ?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
eheheh fortunatamente ieri il problema è stato il cerotto non traspirante e allora la ferita si è tutta bagnata (uno schifo).... stamani invece ho lavorato tuttas la mattina fuori con la garza e ho visto che è ok ;)

te sei andato poi stamani??
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
eheheh fortunatamente ieri il problema è stato il cerotto non traspirante e allora la ferita si è tutta bagnata (uno schifo).... stamani invece ho lavorato tuttas la mattina fuori con la garza e ho visto che è ok ;)

te sei andato poi stamani??

aaaaah!!:smile:
si sono andato con il mitico Parru.
Vancouver-Cannicciaie e Budello. Salita su asfalto da Fognano (1:30!!). Era troppo che non ci ritornavo, non mi ricordavo quali erano i salti da fare e quali da scansare...comunque a favola. A parte il fatto che son caduto atterrando dopo il secondo salto di quella serie di 4 che si fa sempre...vabbè cmq non mi sono fatto nulla e alla fine s'è fatto il budello!! non l'evevo mai fatto...tanta roba, mi sono fermato due volte però! Alla prossima lo dovrei chiudere tutto!
Magari torniamoci presto ok?
Io infrasett prossima ci sono.
 

Rudy63

Biker cesareus
Questo forum dovrebbe chiamarsi "I 4x4 dell'Oca Selvaggia... senza i 4x4"
ScrivAno tutti meno chi dovrebbe.
Comunque
Domani Sabato 9 - Pisani Fast 'n Furious
Partenza alle 0730 dall'ex-Deca (Prato)
FirstPedalKick Ore 0900 dal Parcheggio di Calci (PI)
Chi c'è c'è ... chi non Che.. Batista !


Helve, sei finocchio a chiedermi la strada delle Cannicciaie mentre lavoro... :hahaha:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Questo forum dovrebbe chiamarsi "I 4x4 dell'Oca Selvaggia... senza i 4x4"
ScrivAno tutti meno chi dovrebbe.
Comunque
Domani Sabato 9 - Pisani Fast 'n Furious
Partenza alle 0730 dall'ex-Deca (Prato)
FirstPedalKick Ore 0900 dal Parcheggio di Calci (PI)
Chi c'è c'è ... chi non Che.. Batista !


Helve, sei finocchio a chiedermi la strada delle Cannicciaie mentre lavoro... :hahaha:

già scusa rudy mi ero anche scordato di richiamarti...non mi ricordavo se dovevo fare l'hocimin o no....vabbè io domani e domenica però studio.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Questo forum dovrebbe chiamarsi "I 4x4 dell'Oca Selvaggia... senza i 4x4"
ScrivAno tutti meno chi dovrebbe.
Comunque
Domani Sabato 9 - Pisani Fast 'n Furious
Partenza alle 0730 dall'ex-Deca (Prato)
FirstPedalKick Ore 0900 dal Parcheggio di Calci (PI)
Chi c'è c'è ... chi non Che.. Batista !


Helve, sei finocchio a chiedermi la strada delle Cannicciaie mentre lavoro... :hahaha:


proprio così Rudy, non a caso noi 4 siamo quelli che si gira quando va bene una sola volta alla settimana, mentre tutti gli altri ci vanno sempre, noi si lavora e gli altri non fanno una cippa di niente!!! maremma zucchina

questi qui vanno sulle cannicciaie e ci chiamano durante l'orario di lavoro per sapere dove prendere l'HoChiMin, quell'altro " io oggi vado alle carbonaie!!", l'altro ancora sul Morello...

l'altro ancora (d'altra parte lavora al pignone (e abbiamo detto tutto!!! :smile::smile::smile:) addirittura ha anche il tempo per fare le riprese cinematografiche!!!! ti rendi conto!!!

e poi ci pigliano anche per il cul@ se si va piano in salita e si fa troppe soste, ti giuro il prossimo che mi dice qualcosa, gli piglio le gomme e gliele giro intorno al collo!!! :arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat:


dimenticavo:

ore 7,30 al exdecatlon.

sergio sentiamoci piu tardi per le macchine.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
proprio così Rudy, non a caso noi 4 siamo quelli che si gira quando va bene una sola volta alla settimana, mentre tutti gli altri ci vanno sempre, noi si lavora e gli altri non fanno una cippa di niente!!! maremma zucchina

questi qui vanno sulle cannicciaie e ci chiamano durante l'orario di lavoro per sapere dove prendere l'HoChiMin, quell'altro " io oggi vado alle carbonaie!!", l'altro ancora sul Morello...

l'altro ancora (d'altra parte lavora al pignone (e abbiamo detto tutto!!! :smile::smile::smile:) addirittura ha anche il tempo per fare le riprese cinematografiche!!!! ti rendi conto!!!

e poi ci pigliano anche per il cul@ se si va piano in salita e si fa troppe soste, ti giuro il prossimo che mi dice qualcosa, gli piglio le gomme e gliele giro intorno al collo!!! :arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat:


dimenticavo:

ore 7,30 al exdecatlon.

sergio sentiamoci piu tardi per le macchine.

non ti preoccupare! è una ruota che gira!
e fra un mesetto incomincerà a girare male anche a me!! lavoro,lavoro!
intanto! domani mattina mentre siete sul faeta vi penserò dal pignone bucaioli!:rosik:
buon divertimento! :celopiùg:
mi raccomando a fooo!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
oggi mi sono sparato un bel giretto tranquillo, in un paio di ore scarse ho fatto 25 km... mi sono fatto tutta la ciclabile e poi su per sofignano, fabio, riobuti (ho forato) e a casa.... un bel solicino...
domani divertitevi!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Oche Allora, Come l'è andata...... s'è cappottato nessunno....., lo sò, lo sò mancavo io a fare un'po di voli dalla bici, alla prossima!!!!
The Bituman:i-want-t:

Tu scrivi troppo presto, noi meno di sei ore non ci si mette qualunque sia il chilometraggio.
Comunque tutto a posto, sole, caldo belle salite e belle discese e - soprattutto - ristoro degli occhi a fine giro...

Oggi nessun incidente di rilievo, né cadute né forature. Anche gli incidenti sono indipendenti dalla difficoltà :nunsacci:

Te hai risolto il problema ? Ti s'aspetta :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo