I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per proximo WE fate i ganzi e tenetevi pronto per il 23 -------> LIGURIA!!

io intanto sabato e domenica vado a Genova, e domenica al ritorno se faccio in tempo mi fermo a Sestri per vedere gli arrivi ....
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Per Sabato 16 Aprile c'e nessuno che viene a fare un giro???se si indoe si va'???ieri hanno operato il mio fratello.....al risveglio c'e' voluto l'esorcista..da come moccolava si e' impaurita l'infermiera...ahahhah
 
Per Sabato 16 Aprile c'e nessuno che viene a fare un giro???se si indoe si va'???ieri hanno operato il mio fratello.....al risveglio c'e' voluto l'esorcista..da come moccolava si e' impaurita l'infermiera...ahahhah


Immagino!!! salutamelo...

Per sabato il giro è organizzato da Bambolina ( se trova la traccia!?).

Per la trasferta sulle Alpi, io verrei con la consorte, 3 giorni con l'antennista mi sembrano troppi...vediamo!

Ne metto uno anch'io!!

Vouilloz...Mica mxxxx!!!!!


http://youtu.be/_Gh_wSJLk98?hd=1
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
visto ora il topic oh yeaah sul coronato, sembra davvero un bel posto!!
Forse sabato io ci sono....

p.s: bambolina ma lo sai che lo zaino non mi è ancora arrivato! Sono passati 15 giorni effettivi dalla data dell'acquisto e 11 lavorativi....ancora tutto ok?! Inizio a preoccuparmi.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Per Sabato 16 Aprile c'e nessuno che viene a fare un giro???se si indoe si va'???ieri hanno operato il mio fratello.....al risveglio c'e' voluto l'esorcista..da come moccolava si e' impaurita l'infermiera...ahahhah

salutami il fratellino!!:celopiùg:

Per sabato il giro è organizzato da Bambolina ( se trova la traccia!?).

non sarai mica preoccupato! tanto porto i viveri almeno se ci si perde non si more di fame!:smile:
stiacciata e mortazza con vinello!

però amedeo non s'è fatto vivo! quindi si va con la traccia del Gummasio!

visto ora il topic oh yeaah sul coronato, sembra davvero un bel posto!!
Forse sabato io ci sono....

p.s: bambolina ma lo sai che lo zaino non mi è ancora arrivato! Sono passati 15 giorni effettivi dalla data dell'acquisto e 11 lavorativi....ancora tutto ok?! Inizio a preoccuparmi.

a me è arrivato dopo circa due settimane,booo! l'attesa è stata snervante!
comunque non ti preoccupare!che arriva
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ben detto Paolo! basta partire in compagnia e con la stiacciata vinellata!:smile:
ma quanto ci vole ad arrivare a bgni di lucca?
a che ora si parte e da dove? quanti siamo?sabato è vicino bisogna dassi una mossa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo