I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
com'era topix? Che discese avete fatto?

Siamo saliti sulla vetta del Faeta e da lì siamo scesi su un dirittone senza aderenza col rischio di stamparsi su qualche albero, poi un single piuttosto divertente per tornare a prendere il Bagonghio ( abbiamo allungato un po' perchè s'è sbagliato sentiero e siamo risaliti un bel pezzo ) e poi Bagonghio ( che a me piace veramente tanto ) fino a Calci. :celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stavo guardando il tracciato delle speciali di Sestri di quest'anno e ... :sbavon: oppure :maremmac: a scelta !

La PS1 è nuova, Mimose e S.Anna modificate con partenza di cima e arrivo a livello mare ... :cucù: roba da svenimento !
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Oche Allora, Come l'è andata...... s'è cappottato nessunno....., lo sò, lo sò mancavo io a fare un'po di voli dalla bici, alla prossima!!!!
The Bituman:i-want-t:
O BITUMARO OGGI TI SARESTI DIVERTITO BEL GIRO :celopiùg:

Tu scrivi troppo presto, noi meno di sei ore non ci si mette qualunque sia il chilometraggio.
Comunque tutto a posto, sole, caldo belle salite e belle discese e - soprattutto - ristoro degli occhi a fine giro...

Oggi nessun incidente di rilievo, né cadute né forature. Anche gli incidenti sono indipendenti dalla difficoltà :nunsacci:

Te hai risolto il problema ? Ti s'aspetta :celopiùg:
O RUDI SON QUI' CON MIA MOGLIE E NON SO COME SPIEGARLE COS'E' STATO IL RISTORO X GLI OCCHI A FINE GIRO ???? VUOI DARMI UNA MANO ??? :specc:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Stavo guardando il tracciato delle speciali di Sestri di quest'anno e ... :sbavon: oppure :maremmac: a scelta !

La PS1 è nuova, Mimose e S.Anna modificate con partenza di cima e arrivo a livello mare ... :cucù: roba da svenimento !

dopo la gara direi di tornarci!! voglio proprio godermele!

Di oggi sui Pisani che sfoata! ho preso una razzata di sole al collo!!!

IMPORTANTE:

qualcuno mi puo chiarire questo dubbio: ma quello di oggi si chiama BAGONGHIO o SENTIERO DELLO STRAMIERI?!?!?!? perchè abbiamo incrociato in fondo questo Stramieri e ci ha detto che il sentiero l'ha tracciato lui e non Alfà????!?!?!?! e che non si chiama Bagonghio, boia me lo avrà ripetuto 100 volte: "nooooo si chiama Sentiero dello Stramieri!!!" "vabbè ma non ti incazzare" gli volevo dire!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao Helve.... grande cicerone.... le bruciature tutto ok??:duello::duello:
ciao parru! Ieri tutto bene, invece stanotte male. Mi sono svegliato da quanto mi pizzicava. è davvero un bello spellone. Poi è in un punto dove la pelle non è rilassata ma tira ad ogni movimento.
Se anche non avessi avuto da studiare non avrei comunque potuto pedalare nelle mie attuali condizioni.
Bel giro vero?
Io ho fatto qualche modifica alla bici per abbassare un po' l'anteriore così da caricarlo di più....non mi è propria andata giù quella caduta!
p.s: ma sei ancora in ferie la prox settimana? Se hai voglia io sarei libero martedì e mercoledì pomeriggio per la roveta!!!!:celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ciao parru! Ieri tutto bene, invece stanotte male. Mi sono svegliato da quanto mi pizzicava. è davvero un bello spellone. Poi è in un punto dove la pelle non è rilassata ma tira ad ogni movimento.
Se anche non avessi avuto da studiare non avrei comunque potuto pedalare nelle mie attuali condizioni.
Bel giro vero?
Io ho fatto qualche modifica alla bici per abbassare un po' l'anteriore così da caricarlo di più....non mi è propria andata giù quella caduta!
p.s: ma sei ancora in ferie la prox settimana? Se hai voglia io sarei libero martedì e mercoledì pomeriggio per la roveta!!!!:celopiùg:

ferie finite:arrabbiat:
ultimo giorno domani ,io mi fo' un giro in roveta , te ho letto che non puoi??:i-want-t::i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
peccato! Domani proprio non posso, ho un esame e una lezione all'università e diverse cosa da fare a casa... appena posso però vengo di sicuro!!:celopiùg:
peccato !
imbocca al lupo x domani, si puo' dire?,
cmq prova a scriverlo che vuoi venire in roveta in settimana, magari qualcuno del team lo trovi che ti accompagna. ciao alla prossima:il-saggi::il-saggi:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
o-oBel giro ieri sui Monti Pisani!
Io, data la mia assenza nelle ultime tre settimane, ero cotto dopo la salita, piuttosto costante e estenuante, almeno per me, ma mi sono rinvigorito dopo la divertente discesa!
Grazie a Vave, Topix, Rudy , Rocco, Sergio e Martelli, per la GRANDISSIMA COMPAGNIA !!!

Alla prossima!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Oggi giro in solitario sul morello.... ciliegio roccia cappelle ora tutte segnalate con dell'arancione. ooo Bambolina stamani a fine giro ho incontrato i pireti di morello , uno di loro si è comprato una ransom (gran mezzo) non so come si chiama ma te lo conosci di sicuro, non sapeva come si inseriva disinseriva il propedal se ha bisogno di spiegazioni sulla regolazione dell'ammo fammi pure contattare sul forum.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
che dire a me sti pisani nel complesso sono piaciuti e alcuni passaggini mi hanno anche impegnato

p.s.
la variante del local xcista, peraltro molto gentile e disponibile, ce la potevamo risparmiare...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Scusate l'intromissione ma, Martelli, ma stai in zona Seano o limitrofi o ho capito male?

No perché se no ogni tanto una capatina insieme sulle Vedove o sul Caronte, infrasettimanale, si potrebbe fare, no?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dopo la gara direi di tornarci!! voglio proprio godermele!

Di oggi sui Pisani che sfoata! ho preso una razzata di sole al collo!!!

IMPORTANTE:

qualcuno mi puo chiarire questo dubbio: ma quello di oggi si chiama BAGONGHIO o SENTIERO DELLO STRAMIERI?!?!?!? perchè abbiamo incrociato in fondo questo Stramieri e ci ha detto che il sentiero l'ha tracciato lui e non Alfà????!?!?!?! e che non si chiama Bagonghio, boia me lo avrà ripetuto 100 volte: "nooooo si chiama Sentiero dello Stramieri!!!" "vabbè ma non ti incazzare" gli volevo dire!!!

deh questo però unnodoveva di......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: però finchè si fa il culo lo lascio parlare.........:-)

in discesa avete fatto eiaculazione precoce ( quello brutto ) e variante del laghetto, quello bello.
poi siete risaliti a foce di calci? o avete fatto il sentierino subito dopo la variante del laghetto?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora a quanto pare c'è una ragione perchè il tizio lo chiami Sentiero dello Stramieri, andatevi a leggere la spiegazione di Alfà sul topic di Freeride sui Monti Pisani.
Per la prossima volta sui Pisani proviamo a sentire come sono i pistini DH, mi piacerebbe girare bene sti Monti. :celopiùg:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
deh questo però unnodoveva di......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: però finchè si fa il culo lo lascio parlare.........:-)

in discesa avete fatto eiaculazione precoce ( quello brutto ) e variante del laghetto, quello bello.
poi siete risaliti a foce di calci? o avete fatto il sentierino subito dopo la variante del laghetto?

si infatti, noi non gli abbiamo dato peso anche perchè non conoscendo chi fosse non sapevamo se diceva il vero o meno ..... comunque ok!

per la discesa, forse è meglio se te lo spiega Sergio:Fly e Topix.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo