ma la parte alta delle cappelle è segnata????? quasi quasi verso le 6 vado a fare 2 salti...
nemmeno io ci sono... sono in corsica...
sergio ho bisogno di te.......
vai libero! marco ha fatto delle frecce arancio fosforescente è impossibile sbagliare! buon divertimento!ma la parte alta delle cappelle è segnata????? quasi quasi verso le 6 vado a fare 2 salti...
Beh, allooora ... se si deve essere solo in 3 o 4 ... si va lo stesso !!!
io dovrei essere libero sabato 23, ma è ancora troppo presto x saperlo con certezza
se ero a casa un girino con voi sarei venuto a farlo volentieri! sono a lavoro!che grandi... ieri siamo passati davanti casa tua verso le 19.30.... ti si voleva venire a salutare...
Bambolina x il pistino le cappelle ti dovrebbero fare cittadino onorario di settimello se ti canditi io ti votose ero a casa un girino con voi sarei venuto a farlo volentieri! sono a lavoro!
14-22
marco c'ha ancora il dito fosforescente
zitto,zitto ci mancherebbe anche questa!Bambolina x il pistino le cappelle ti dovrebbero fare cittadino onorario di settimello se ti canditi io ti voto
ma che è a pago con meccanizzata?...ma scusate a voi una descrizione così non vi alluzza?
Il McLeod è lultimo sentiero veramente Freeride nato sui Monti Pisani. Prendendo ispirazione dai numerosi sentieri Fr di Les Deux Alpes, abbiamo creato un sentiero molto divertente che riesce a congiungere ed alternare scorrevolezza e tecnicità in un mix unico. Un single track tutto su terra battuta con, paraboliche, step up, salti doppi, north shore e chi più ne ha più ne metta. Dare una descrizione minuziosa metro per metro sarebbe una cosa inutile, per la gioia dei riders che ci passano il cantiere Mcleod rimarrà sempre aperto!!!
ma che è a pago con meccanizzata?
mi gusta,mi gusta!andiamoci!no, io credo sia una cosa stile quella che hai fatto tu con le Cappelle
....e dope le cappelle...pilooooooooo per tutti...zitto,zitto ci mancherebbe anche questa!
c'è un'agitazione in giro! il pistino ha risvegliato gli animi!
bene mi fa piacere!
...ma scusate a voi una descrizione così non vi alluzza?
Il McLeod è lultimo sentiero veramente Freeride nato sui Monti Pisani. Prendendo ispirazione dai numerosi sentieri Fr di Les Deux Alpes, abbiamo creato un sentiero molto divertente che riesce a congiungere ed alternare scorrevolezza e tecnicità in un mix unico. Un single track tutto su terra battuta con, paraboliche, step up, salti doppi, north shore e chi più ne ha più ne metta. Dare una descrizione minuziosa metro per metro sarebbe una cosa inutile, per la gioia dei riders che ci passano il cantiere Mcleod rimarrà sempre aperto!!!
e poi guardate che pistino questo, sembra un po' le ns cannicciaie ....
YouTube - Schüller Schumann Schwerelos
Notevole anche il budello finale !