I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
cosa ne pensate della gomma che ho preso per il posteriore??
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33290
33290.jpg
 
buhaioli indove si va sabato??????????????????????????????

Bike in terapia intensiva!
-L'ammo parte domani da Protone, quindi: prima di 15gg non si rivede...:ronf:
-Carro fsr smontato totalmente..( confronto a quello Giant è fatto a regola d'arte!)
- Forcella in attesa di essere smontata. ( in arrivo il kit!)

Percio!!! vado a Snowbordare....:volo:( almeno mi tengo in allenamento!)

Mariannacane quanta neve vèèèè!!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Bike in terapia intensiva!
-L'ammo parte domani da Protone, quindi: prima di 15gg non si rivede...:ronf:
-Carro fsr smontato totalmente..( confronto a quello Giant è fatto a regola d'arte!)
- Forcella in attesa di essere smontata. ( in arrivo il kit!)

Percio!!! vado a Snowbordare....:volo:( almeno mi tengo in allenamento!)
Mariannacane quanta neve vèèèè!!!!

O che l'hai schiccolata tutta .......poera endurina !!!!!:smile:

buhaioli indove si va sabato??????????????????????????????

Ma la veggo dura non trovare fangazza.....:nunsacci: poi con quel poco di neve che è venuta... bò io ci vedo bene il montalbano .....o morello....o ......
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io con questo tempo freddo e con un po' di neve andrei di classico... CANNICCIAIE!!

nova !!!!!
sentiamo chi c'è .....

io, ovviamnte

Io 'sto sabato fo' xc (se 'un piove...).

Ciliegio, Poggio al Giro e ritorno su asfalto... ma ci sta di non arrivare nemmeno alla fonte, stamani è nevicato fino a Carraia e già alla villa Ginori era bianco in terra.

neanche gli xcisti scendono su asfalto, oserei dire che neanche i bitumari scendono su asfalto, forse le ruote su un pò di brecciolino ce le mettono :arrabbiat:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
in cannicciaie di solito che ore ci stampate?

@ liga: belle le rote....poi 12 euro.
T'è rimasta della legna dai lavori del Ligabikepark? Avrei progetti anche io...

@ bubazzo: non ci conosciamo, ma t'ho visto in foto, eri per caso dal deca stasera verso le 18:00?:smile:

@ tutti: il landing di un salto deve per forza essere in discesa o va bene anche in piano (con rampa di partenza adeguata)?

p.s: a proposito del pazzo che a Porto alegre si è lanciato contro la critical mass leggete la discussione nella home del forum, nei commenti c'è addirittura chi prende le parti di quell'imbecille...
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
non è una novità, è un pistino costruito da emiliano beneforti, un ragazzo di Pistoia dell'officina solosterro insieme ad altri ragazzi, il progetto è di qualche tempo fa, sicuramente sarà da manutenere, a meno che qualcuno non ci abbia girato e l'abbia mantenuto, ma credo di no!
p.s: e comunque se tu voi prende la zappa in mano vieni a pistoia, ho trovato una linea molto interessante e ottima per la realizzazione di salti, sponde e quant'altro che parte anche da parecchio in alto con risalita su asfalto... se tu sei libero domani mattina t'aspetto liga, si fa du banfe e si guarda un po' la situation...... che ne dici?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
B

Percio!!! vado a Snowbordare....:volo:( almeno mi tengo in allenamento!)

Mariannacane quanta neve vèèèè!!!!

Franc vai sabato a sciare? io (però devo vedere stasera come si evolve il tempo, perchè oggi è bruttissimo) vado all'abetone, SENTIAMOCI PER TELEFONO

attenzione attenzione ATTENZIONE
PISTA DH sul montalbano zona san baronto

leggete per credere
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97226&highlight=BARONTO&page=4

chissà come sarà messa....


non è una novità, è un pistino costruito da emiliano beneforti, un ragazzo di Pistoia dell'officina solosterro insieme ad altri ragazzi, il progetto è di qualche tempo fa, sicuramente sarà da manutenere, a meno che qualcuno non ci abbia girato e l'abbia mantenuto, ma credo di no!
p.s: e comunque se tu voi prende la zappa in mano vieni a pistoia, ho trovato una linea molto interessante e ottima per la realizzazione di salti, sponde e quant'altro che parte anche da parecchio in alto con risalita su asfalto... se tu sei libero domani mattina t'aspetto liga, si fa du banfe e si guarda un po' la situation...... che ne dici?

bella ragazzi, di questa pista di San Baronto ne sento parlare da anni ma nessuno di noi ha capito dove è, se ne vale la pena e si sa da dove parte organizziamo e andiamo!!! per il sentiero nuovo, Tu e Liga che avete una gestione del tempo migliore, provate a vedere come è!!

PS: per il discorso del Critical Mass, vi anticipo che il 31 MARZO ci sarà un nuovo Critical a Firenze.

Pietro, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo