I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anchio avrei da dargli una .......martellata al mio ammo, ma l'hai vicino protone ??? o lo spedisci??
Cmq vendono i kit or per tutti gli ammo fox con 23 euri l'ho presi da pepi spediti ed è un cazzata a sostituirli....

Oggi l'ho smontato tutto ok! il problema deriva dalla parte idraulica.

Pro-pedal inesistente, e perde aria a valanga!!

Faccio anche la riduzione di volume.
,
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao bucaioli...
per sabato vedrai un ci sono...ho un impegno alle tre, semmai si organizza un secondo gruppo per domenica se c'è qualcuno che non gira sabato...
se volete per la revisione degli ammo foxe il mio meccanico di fiducia ha comprato gli strumenti fox appositi, l'olio che diceva il tombe e anche uno strumento molto cervellotico per smontare la testa dell'ammo senza rovinare la filettatura o rischiare di farla schizzare in orbita....non penso chieda molto per il lavoro...io lo faccio revisionare sett prox...
@ Liga e altri bui: sicuri per l'elba? Non c'è nessun paraculo che può fare festa impunemente?
@ Liga e basta: come si chiama il tuo navigatore? Mi sta venendo la voglia...il che mi consigli?
ma quando si va a sfoare a vincigliata? certo che 20 euro porca m******
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
per il gps ASSOLUTAMENTE questo
[url]http://www.garmin.it/sport/trekking/GPS60/010-00868-01.html[/URL]
il migliore, lo puoi usare in qualsiasi situazione.
ovviamente prendilo senza cartografia :spetteguless:

ma caa dici? ma che sarebbe codesto computer...c'ha un antenna che sembra quella dei cellulari degli anni 90 e costa 400 euro! Già un ci capisco una sega....il tuo mi piace...magari si trova usato...consigliami qualcosa di più entry level!
e poi vieni all'elba a raccatare conchiglie come fa il tomb...è lo sport del futuro!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ma caa dici? ma che sarebbe codesto computer...c'ha un antenna che sembra quella dei cellulari degli anni 90 e costa 400 euro! Già un ci capisco una sega....il tuo mi piace...magari si trova usato...consigliami qualcosa di più entry level!
e poi vieni all'elba a raccatare conchiglie come fa il tomb...è lo sport del futuro!

quello è il top... l'usato è difficile da trovare, però se trovi qualcosa non prendere i touch-screen.
 

Rudy63

Biker cesareus
mi ha detto che le maglie saranno pronte per la settimana del 14!!!

Sì ma non ti hanno detto di che mese :hahaha:

Secondo me prima di avere le mallie ci si riduce così

picture.php
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mi sono dimenticato anch'io una cosa.
E' possibile avere un po' di stoffa in piu?
Volevo avere l'Asciughino di Sam Hill © in tinta.

Ohh!! Rocco...Mi ero dimenticato di dirti che ne vuole una anche auu Stevve Peattsss!!!!!!

è vero!!! in regalo voglio gli asciughini per tutti con lo stamma delle Oche.

Ma Steve Peats li vuole anche lui gli asciughini?????
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Helvex il mio è il Garmin Colorado!!!:cucù:

Ovvai ho preso (anche) i dischi dei freni, crc è paragonabile al DEMONIO una volta che cominci a mettere roba nel carrello non finisci più....!

poi sono passato al deca e mi sono preso 2 paia di pantaloncini a 2,9 € l'uno......... mah!
 
Helvex il mio è il Garmin Colorado!!!:cucù:

Ovvai ho preso (anche) i dischi dei freni, crc è paragonabile al DEMONIO una volta che cominci a mettere roba nel carrello non finisci più....!

poi sono passato al deca e mi sono preso 2 paia di pantaloncini a 2,9 € l'uno......... mah!


Prega di non fare un scureggia!!! sennò li polverizzi!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo