I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Franc vai sabato a sciare? io (però devo vedere stasera come si evolve il tempo, perchè oggi è bruttissimo) vado all'abetone, SENTIAMOCI PER TELEFONO






bella ragazzi, di questa pista di San Baronto ne sento parlare da anni ma nessuno di noi ha capito dove è, se ne vale la pena e si sa da dove parte organizziamo e andiamo!!! per il sentiero nuovo, Tu e Liga che avete una gestione del tempo migliore, provate a vedere come è!!

PS: per il discorso del Critical Mass, vi anticipo che il 31 MARZO ci sarà un nuovo Critical a Firenze.

Pietro, purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta!


Pista sui Montalbano????? O in do' glie'??
Ragazzi , andiamo a esplorare!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
liga grazie per la telefonata ma ieri sono andato a letto alle tre, stamani ero in coma, non ti ho nemmeno mandato il mess....scusa! Com'è andata poi? Erano unte perbenino!?

p.s: mi posti le info per andare a Colle? Thanks.

@ bubazzo: mi pareva di ricoscerti..ci sarà modo di vedersi ufficcialmente con le oche!:prost:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
oh BU'IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!!

allora avete Cannicciato????

Boia che giornata all'Abetone!! fantastico, m'ero dimanticato di quanto fosse bello SCIA'....
mi son fatto anche un paio di video che vi farò vedere.

Dai che sabato si va a SASSO MARCONI, ho già parlato con Franctrd!!!

a Fo'ooooooooo.....

PS: Rudy ma dove sei andato???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
vai su google map e scrivi carmignano PO, a nord vedi colle, ingrandisci, via isola, il campo è dove la strada curva ;)
oggi alla grande, con la neve le cannicciaie sono diventate di abitudine.... bello bello l'ocimin innevato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo