I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187988"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187988[/URL] :smile:[/URL]



:cry: mo me la segno !!!! o vaiaa grullaia !!!
ringrazia che t'ho levato la bici dai groppone.....:spetteguless:

cmq si scherza fin che ci si fà qualche ammaccatura..... ma ci vuole poco a farsi di male per bene :medita: ............sempre all'erta !!!

appunto,protezioni e casco chiuso:spetteguless:poi gasse!!!!boia che sfoataaa
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Boia Sergio....l'importante è rialzarsi....

A Sestri ieri s'è goduto come pochi ......s'è fatto anche una scesa nuova il "Loto" che non è niente male !!!
X rincuorarti anche a Sestri ci è scappato un cappottone da circo....:omertà:

SERGIO COME TU STAI??? ...... e poi girano certe voci ........

appunto,protezioni e casco chiuso:spetteguless:poi gasse!!!!boia che sfoataaa

oh TOMB ma icche tu hai combinato?!?!?!? di la verità! tu volevi imitare MULDOX perchè tu sei invidioso di Lui che è il nuovo attore emergente, famoso per essere uno dei protagonisti della saga semiseria "LA LINEA 1, 2 e ora anche 3" e si speran siano finite perchè di vedere quello con la faccia a maiale non se ne puo più!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Rudy63

Biker cesareus

che sei gaio...

Io sabato penZo di proseguire l'allenamento solitario, bisogna che mi rimetta almeno mille metri di dislivello nelle gambe. Tanto è viscido e quindi Rocco vi vorrà portare sulle Cannicciaie :medita:

Io mi faccio un giro xc, tuta aderente, caschetto forato e niente protezioni :cry:

@Sergio.gai: i mallet te li posso anche regalare, ma le scarpe mi servAno...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
che sei gaio...

Io sabato penZo di proseguire l'allenamento solitario, bisogna che mi rimetta almeno mille metri di dislivello nelle gambe. Tanto è viscido e quindi Rocco vi vorrà portare sulle Cannicciaie :medita:

Io mi faccio un giro xc, tuta aderente, caschetto forato e niente protezioni :cry:

@Sergio.gai: i mallet te li posso anche regalare, ma le scarpe mi servAno...

x sabato prox sono di nuovo in tiro

voci? :nunsacci:

a parte che siete gai entrambi ...... io sabato se è bel tempo (non è ancora chiaro cosa sarà) vado all'Abetone perchè ancora non ho messo una volta gli sci ai piedi quest'anno e siccome neve c'è n'è tanta non volevo farmela scappare. Chi vuole aggregarsi (Invito valido solo per sciatori espertissimi)
Altrimenti se non vado, pensavo di stare in zona tipo Morello o Cannicciaie e preservarci il prossimo sabato per ...... SASSO MARCONI, che ne dite?!?!
 

tomb

Biker spectacularis
SERGIO COME TU STAI??? ...... e poi girano certe voci ........



oh TOMB ma icche tu hai combinato?!?!?!? di la verità! tu volevi imitare MULDOX perchè tu sei invidioso di Lui che è il nuovo attore emergente, famoso per essere uno dei protagonisti della saga semiseria "LA LINEA 1, 2 e ora anche 3" e si speran siano finite perchè di vedere quello con la faccia a maiale non se ne puo più!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

niente di che,e' un giochino con i suoi rischi,io li accetto.
della linea manco so cosa parli,ce l'ho con te che li guardi......
 

Rudy63

Biker cesareus
come faccio a rendertele?
hai modo di passare dallo studio?
hai x caso delle pasticche da buttare x elisir?

Prima monta i Mallet e provali (sennò fatti dare le placchette da Rocco, dovrebbe avercele sempre).
Per gli Elixir ho le pasticche montate sopra, che sono da buttare ma poi freno con le pinze :hahaha:

Se vuoi ci possiamo vedere una sera per lo spurgo della Torque, ti porto il kit.
 

Rudy63

Biker cesareus
a vado all'Abetone perchè ancora non ho messo una volta gli sci ai piedi quest'anno e siccome neve c'è n'è tanta non volevo farmela scappare. Chi vuole aggregarsi (Invito valido solo per sciatori espertissimi)

Io volevo venire ma sono solo uno sciatore principiante, ho sentito un mio amico ma si scusa, lui è solo esperto.
Ci sarebbe anche un altro mio amico ... però non va bene è solo molto esperto.

L'unico è mio cuggino, che è espertissimo ma il sabato va a fare a ceffoni con Chuck Norris. :smile::smile::smile:
 
a parte che siete gai entrambi ...... io sabato se è bel tempo (non è ancora chiaro cosa sarà) vado all'Abetone perchè ancora non ho messo una volta gli sci ai piedi quest'anno e siccome neve c'è n'è tanta non volevo farmela scappare. Chi vuole aggregarsi (Invito valido solo per sciatori espertissimi)
Altrimenti se non vado, pensavo di stare in zona tipo Morello o Cannicciaie e preservarci il prossimo sabato per ...... SASSO MARCONI, che ne dite?!?!

Esatto!! trasfertone il prossimo sabato...

Ps: Il giro di Sasso Marconi è 1200 disl. per 35 km. ( circa!) ci sono tratti mangia e bevi, e il primo pezzo della discesa è un po esposto. ( non ai livelli del Tiravento). Praticamente c'è di tutto!! dal tecnico caxxuto, al tratto veloce. Roba da leccarsi i baffi!!:spetteguless:
 

Rudy63

Biker cesareus
Esatto!! trasfertone il prossimo sabato...

Ps: Il giro di Sasso Marconi è 1200 disl. per 35 km. ( circa!) ci sono tratti mangia e bevi, e il primo pezzo della discesa è un po esposto. ( non ai livelli del Tiravento). Praticamente c'è di tutto!! dal tecnico caxxuto, al tratto veloce. Roba da leccarsi i baffi!!:spetteguless:

Non conosco il posto ma accertiamoci che sia fattibile con il meteo di questi giorni. Per la prossima settimana sono previste precipitazioni nevose a bassa quota.

Pensa a cosa si combinava sul Tiravento se era bagnato (o c'era la neve).:paur:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
vorrei cambiare i dischi dei freni alla reign, quindi metterei un 203 davanti e il 185 che avevo davanto lo metto dietro.... quindi mi serve un adattatore da 203 per l'anteriore e un adattatore da 185 per posteriore....
questi vanno bene??
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13720[/URL]
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15259[/URL]

e il disco questo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59087[/URL]

Ok!

Controlla solo quanti fori ha il tuo disco.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Occhio Liga codesto disco ha attacco center lock che è una scienza che usa shimano .......te dovresti avere 6 fori, se vuoi un disco da 203 6 fori te lo dò io, l' adattatore posteriore và bene, per l'anteriore và visto che attacco hai alla forcella,
ovverro se è così è international standard IS
images


invece così è post mount PM
images
 
Occhio Liga codesto disco ha attacco center lock che è una scienza che usa shimano .......te dovresti avere 6 fori, se vuoi un disco da 203 6 fori te lo dò io, l' adattatore posteriore và bene, per l'anteriore và visto che attacco hai alla forcella, ovverro se è così è international standard IS
images


invece così è post mount PM
images

Meglio di cosi si muore!! Liga all'opera...
Visto che il tempo non molla, mando l'ammo da Protone! ormai esce aria da tutte le parti...Protoniziamoooo.....
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Meglio di cosi si muore!! Liga all'opera...
Visto che il tempo non molla, mando l'ammo da Protone! ormai esce aria da tutte le parti...Protoniziamoooo.....


Anchio avrei da dargli una .......martellata al mio ammo, ma l'hai vicino protone ??? o lo spedisci??
Cmq vendono i kit or per tutti gli ammo fox con 23 euri l'ho presi da pepi spediti ed è un cazzata a sostituirli....
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Anchio avrei da dargli una .......martellata al mio ammo, ma l'hai vicino protone ??? o lo spedisci??
Cmq vendono i kit or per tutti gli ammo fox con 23 euri l'ho presi da pepi spediti ed è un cazzata a sostituirli....
a volte basta smontare il corpo aria,ripulire gli or, ringrassarli e sei a posto!
se gli or sono secchi e sporchi non lavorano più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo