I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Notizia buona e notizia meno buona.
Quella buona è che oggi sono andato e quella meno buona è che ancora ho veramente pochissima autonomia a parte andare schifosamente piano, anche per gli scandalosi standard delle Oche.
A metà del ciliegio stavo per tornare indietro perché ero completamente piantato, poi mi sono fatto forza e tra pedalate, spinte e moccoli sono arrivato a Poggio al Giro.
Poi ho ripreso il Ciliegio e sono tornato a casa.
Non vi dico quanto ci ho messo perché ho ancora un po' di pudore...
Comunque sono tornato con un principio di crampi e da Colle a Carraia ho avuto modo di conoscere personalmente tutti i diavoli del Ninferno (o comunque quelli più importanti).
Se a cinquant'anni mi trovassi uno sport più consono (tipo il curling o le freccette) farei una cosa intelligente.

Comunque Morello oggi mi ha sorpreso, pensavo di trovarci la neve o almeno la pappa in terra, invece non era solo praticabile ma veramente ASCIUTTO, anche in virtù del generoso vento di tramontana che mi ha voluto tenere compagnia per tutta la mattina, al Poggio faceva un freddo s'abbaiava.
 

geppo65

Biker assatanatus

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
oh BU'IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!!!

allora avete Cannicciato????

Boia che giornata all'Abetone!! fantastico, m'ero dimanticato di quanto fosse bello SCIA'....
mi son fatto anche un paio di video che vi farò vedere.

Dai che sabato si va a SASSO MARCONI, ho già parlato con Franctrd!!!

a Fo'ooooooooo.....

PS: Rudy ma dove sei andato???

Oggi con Sergio e Liga Cannicciaie daffavola!!!

A parte la prima parte innevata, dopo terreno perfetto, budello compreso , tutto d'un fiato, favoloso, grande giornata!!!
:celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ho messo le foto di oggi
http://www.facebook.com/pages/4x4-DellOca-Selvaggia-MTB-Team/194919730532597
188205_197170663640837_194919730532597_608861_2452271_n.jpg


199415_197170776974159_194919730532597_608864_6879050_n.jpg


200158_197171000307470_194919730532597_608869_2725740_n.jpg
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Notizia buona e notizia meno buona.
Quella buona è che oggi sono andato e quella meno buona è che ancora ho veramente pochissima autonomia a parte andare schifosamente piano, anche per gli scandalosi standard delle Oche.
A metà del ciliegio stavo per tornare indietro perché ero completamente piantato, poi mi sono fatto forza e tra pedalate, spinte e moccoli sono arrivato a Poggio al Giro.
Poi ho ripreso il Ciliegio e sono tornato a casa.
Non vi dico quanto ci ho messo perché ho ancora un po' di pudore...
Comunque sono tornato con un principio di crampi e da Colle a Carraia ho avuto modo di conoscere personalmente tutti i diavoli del Ninferno (o comunque quelli più importanti).
Se a cinquant'anni mi trovassi uno sport più consono (tipo il curling o le freccette) farei una cosa intelligente.

Comunque Morello oggi mi ha sorpreso, pensavo di trovarci la neve o almeno la pappa in terra, invece non era solo praticabile ma veramente ASCIUTTO, anche in virtù del generoso vento di tramontana che mi ha voluto tenere compagnia per tutta la mattina, al Poggio faceva un freddo s'abbaiava.

x rientrare in un minimo di forma devi fare la cyclette infrasettimanale :spetteguless:....
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Notizia buona e notizia meno buona.
Quella buona è che oggi sono andato e quella meno buona è che ancora ho veramente pochissima autonomia a parte andare schifosamente piano, anche per gli scandalosi standard delle Oche.
A metà del ciliegio stavo per tornare indietro perché ero completamente piantato, poi mi sono fatto forza e tra pedalate, spinte e moccoli sono arrivato a Poggio al Giro.
Poi ho ripreso il Ciliegio e sono tornato a casa.
Non vi dico quanto ci ho messo perché ho ancora un po' di pudore...
Comunque sono tornato con un principio di crampi e da Colle a Carraia ho avuto modo di conoscere personalmente tutti i diavoli del Ninferno (o comunque quelli più importanti).
Se a cinquant'anni mi trovassi uno sport più consono (tipo il curling o le freccette) farei una cosa intelligente.

Comunque Morello oggi mi ha sorpreso, pensavo di trovarci la neve o almeno la pappa in terra, invece non era solo praticabile ma veramente ASCIUTTO, anche in virtù del generoso vento di tramontana che mi ha voluto tenere compagnia per tutta la mattina, al Poggio faceva un freddo s'abbaiava.

Gnamo Rudy, siamo le oche selvagge, per arrivare in cima ci si mette quanto c...o ci pare, o no? C'è da preoccuparsi se tu ci metti troppo poco, pechè a aspettarci tu ti rasseghi!:smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Gnamo Rudy, siamo le oche selvagge, per arrivare in cima ci si mette quanto c...o ci pare, o no? C'è da preoccuparsi se tu ci metti troppo poco, pechè a aspettarci tu ti rasseghi!:smile:

parole sante, l'unico problema che i 4 dell'oca selvaggia non si sono mai posto è quello di aspettare in salita e in discesa chicchessia :il-saggi:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
come al solito anche in questo ordine di crc c'è qualcosa che non va.... sono un po' fava.... ho preso il disco da 180 con l'adattarote da 185 per i freni hayes... io pensavo che 180 e 185 fosse la stessa cosa....:nunsacci:


oggi metto le mani al cambio porca vacca, nemmeno 2 mesi è durato!!!!!!
 
come al solito anche in questo ordine di crc c'è qualcosa che non va.... sono un po' fava.... ho preso il disco da 180 con l'adattarote da 185 per i freni hayes... io pensavo che 180 e 185 fosse la stessa cosa....:nunsacci:


oggi metto le mani al cambio porca vacca, nemmeno 2 mesi è durato!!!!!!

Liga il distruttore!!!!:celopiùg:
Mhhh!!! ci vuole una bike più massiccia per te! tipoooo...Un'Enduro!?:smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
Visto che siete tutti a mettere mano alla bici, non è che per caso qualcuno mi vende a prezzo siNbolico una ròta anteriore, con attacco per disco?

Volevo rendere pedalabile la mia frontina con forca RST a elastomeri che ormai è una rigida. Sergio tempo fa mi regalò una forca ma ha solo l'attacco per disco mentre ora ci sono i v-brake.
Quindi se a qualcuno avanza in garage una ròta, anche vecchia, da poterci mettere un disco meccanico mi faccia un'offerta, così come se a qualcuno avanzano anche dei pezzi per rimediarci anche un impianto a disco (mi interessa solo l'anteriore, il posteriore lo posso lasciare stare, sennò diventa un delirio e me la ricompro nòva...)
 

tomb

Biker spectacularis
Visto che siete tutti a mettere mano alla bici, non è che per caso qualcuno mi vende a prezzo siNbolico una ròta anteriore, con attacco per disco?

Volevo rendere pedalabile la mia frontina con forca RST a elastomeri che ormai è una rigida. Sergio tempo fa mi regalò una forca ma ha solo l'attacco per disco mentre ora ci sono i v-brake.
Quindi se a qualcuno avanza in garage una ròta, anche vecchia, da poterci mettere un disco meccanico mi faccia un'offerta, così come se a qualcuno avanzano anche dei pezzi per rimediarci anche un impianto a disco (mi interessa solo l'anteriore, il posteriore lo posso lasciare stare, sennò diventa un delirio e me la ricompro nòva...)

io devo avere delle ruote della scott,mi pare anche con i dischi,domani controllo per poco te le cedo
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
come al solito anche in questo ordine di crc c'è qualcosa che non va.... sono un po' fava.... ho preso il disco da 180 con l'adattarote da 185 per i freni hayes... io pensavo che 180 e 185 fosse la stessa cosa....:nunsacci:

porco mondo, prova a montarlo e guarda come si posizionano le pasticche rispetto al disco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo