I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Si vede che stamani non avevi da fare un ca..o!!!!:smile:

Quella dell' oca e' bellina ma un ci incastra niente, quella in volo (che saresti te o Rocco) e' troppo peppina.....e quella con buho chi legge chi cazzo e'???? un teletubbies????
Era meglio se tu rimanevi a letto a far contenta la tu donna!!!!:spetteguless::smile:

deve aver fatto un bel lavoro si:smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
scusate se oggi sono andato via senza salutare ma sono andato in calo di zuccheri già alla fine di pianettole e avevo paura di farmi male sulle cappelle!

a tornare a casa è stato un patire, come diceva il liga troppi chilometri !

Rudy Buo! ti avevo detto che ti riportavo a casa io e invece hai voluto pati!!! che zuccone tu sei!

se il pianettole vi e' sembrato difficoltoso con il viscido,il rompistinchi lo fate a piedi,e non solo voi,e' tutto roccioni:paur:

meglio il classico pianettole -rocccia-lea con il bagnato

non e' lungo il giro dai:nunsacci:
Il Rompistinchi è duro da fare in bici anche asciutto siete dei veri fenomeni. Il Pianettole è favoloso in tutti i modi.

premetto che col bagnato ho goduto (ci sono andato a posta!)
ma sto Rompistinchi adesso mi ha proprio rotto, non l'ho mai fatto e ci voglio andare!!!!
ma ce ne è un altro che mi è stato riferito essere veramente tosto: il Pensionato (dice però che ci vole l'asciutto anche per questo)

allora ragazzi, preparatevi perchè li ci voglio andare!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

secondo me ,mi ripetero',ma avete delle bici troppo pese per pedalare,e con gomme fuori misura:spetteguless:

su questo devo dirti che le rote le abbiamo (quasi tutti) ridimensionate da tempo ...... è però la gambina che in salita non va 'na sega!! putroppo!! ne vuol sapere solo in discesa ...... che ci vuoi fà

il prossimo acquisto infatti sarà o la bike da DH (superpesa di quelle che ti fanno passare la voglia di girare i pedali) o una superleggera (in modo da pedalare).
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@LIGA: la maglia che hai fatto FA' CAHA!

per me si rimane con quella originale, aggiungendo un riferimento geografico (io pensavo alla cartina della Toscana col mirino sopra Firenze).

PUNTO!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
premetto che col bagnato ho goduto (ci sono andato a posta!)
ma sto Rompistinchi adesso mi ha proprio rotto, non l'ho mai fatto e ci voglio andare!!!!
ma ce ne è un altro che mi è stato riferito essere veramente tosto: il Pensionato (dice però che ci vole l'asciutto anche per questo)

Il rompistinchi rispetto a Pianettole finisce troppo presto e da bagnato è davvero pericoloso perchè è tutta roccia...

Il pensionato (anche questo pericoloso col bagnato) va testato, sicuramente è più trialistico. E credo ci siano degli alberi da togliere.

:spetteguless: Quando si finisce il Brigante poi c'è l'imbarazzo della scelta!! :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Il rompistinchi rispetto a Pianettole finisce troppo presto e da bagnato è davvero pericoloso perchè è tutta roccia...

Il pensionato (anche questo pericoloso col bagnato) va testato, sicuramente è più trialistico. E credo ci siano degli alberi da togliere.

:spetteguless: Quando si finisce il Brigante poi c'è l'imbarazzo della scelta!! :celopiùg:

concordo pienamente, sono entrambi da fare con l'asciutto
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Il rompistinchi rispetto a Pianettole finisce troppo presto e da bagnato è davvero pericoloso perchè è tutta roccia...

Il pensionato (anche questo pericoloso col bagnato) va testato, sicuramente è più trialistico. E credo ci siano degli alberi da togliere.

:spetteguless: Quando si finisce il Brigante poi c'è l'imbarazzo della scelta!! :celopiùg:

si quello me lo hanno detto che son da fare con l'asciutto perchè tosti comunque vanno fatti e io aspetto!!!

il Brigante?!? wow, insomma diventa un bel bikepark ....

comunque le Cappelle a Settimello, (almeno la linea che ci ha fatto fare Paolismo) è veramente divertente!! Salti, drop, sponde insomma per ruzzare un par d'ore vicino casa, è il massimo!
 

tomb

Biker spectacularis
Rudy Buo! ti avevo detto che ti riportavo a casa io e invece hai voluto pati!!! che zuccone tu sei!




premetto che col bagnato ho goduto (ci sono andato a posta!)
ma sto Rompistinchi adesso mi ha proprio rotto, non l'ho mai fatto e ci voglio andare!!!!
ma ce ne è un altro che mi è stato riferito essere veramente tosto: il Pensionato (dice però che ci vole l'asciutto anche per questo)

allora ragazzi, preparatevi perchè li ci voglio andare!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



su questo devo dirti che le rote le abbiamo (quasi tutti) ridimensionate da tempo ...... è però la gambina che in salita non va 'na sega!! putroppo!! ne vuol sapere solo in discesa ...... che ci vuoi fà

il prossimo acquisto infatti sarà o la bike da DH (superpesa di quelle che ti fanno passare la voglia di girare i pedali) o una superleggera (in modo da pedalare).

il pensionato mica si fa sopra:spetteguless:forse con gli occhi bendati:smile:poi finisce presto e' vero,ma lo metti con roccia e lea:medita:

certo che da dh o sl,hai le idee chiare rocco:nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il rompistinchi rispetto a Pianettole finisce troppo presto e da bagnato è davvero pericoloso perchè è tutta roccia...

Il pensionato (anche questo pericoloso col bagnato) va testato, sicuramente è più trialistico. E credo ci siano degli alberi da togliere.

:spetteguless: Quando si finisce il Brigante poi c'è l'imbarazzo della scelta!! :celopiùg:

Ragazzi se volete farvi dei nemici, toccate il pensionato e il rompistinchi:rosik:

Verrà il presidente del CAI in persona a randellarvi la bicicletta, anzi se volete un consiglio, non passateci neanche...sono sentieri storici, ed effettivamente molto frequentati...poi fate vobis :omertà:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il pensionato mica si fa sopra:spetteguless:forse con gli occhi bendati:smile:poi finisce presto e' vero,ma lo metti con roccia e lea:medita:

certo che da dh o sl,hai le idee chiare rocco:nunsacci:
allora ci andrò una domenica mattina a piedi, voglio vedere come è ....

Bike da dh o superleggera, Tomb ti sbagli le idee le ho molto chiare.
o continuo a pedalare e quindi mi comprero una superleggera, oppure non pedalo più e mi prendo un Dh. dipende come mi sento a primavera ...

Ragazzi se volete farvi dei nemici, toccate il pensionato e il rompistinchi:rosik:

Verrà il presidente del CAI in persona a randellarvi la bicicletta, anzi se volete un consiglio, non passateci neanche...sono sentieri storici, ed effettivamente molto frequentati...poi fate vobis :omertà:

oh Leo, ma come, sabato che tu eri con noi tu c'hai detto che si fanno con l'asciutto ma si fanno .... quindi non si possono fare in MTB? spiegati bene!


il dislivello e' quello liga,tutta quella salita,non e' che sei sul tourmalet

Si, qui il dislivello c'è davvero



Uploaded with ImageShack.us

.... Lungo tanto a noi ce lo puoi dire, che a dx della foto c'era la tu moglie con la macchina e il portabici!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
il dislivello e' quello liga,tutta quella salita,non e' che sei sul tourmalet

Si, qui il dislivello c'è davvero



Uploaded with ImageShack.us

grande lungo,bella prova

allora ci andrò una domenica mattina a piedi, voglio vedere come è ....

Bike da dh o superleggera, Tomb ti sbagli le idee le ho molto chiare.
o continuo a pedalare e quindi mi comprero una superleggera, oppure non pedalo più e mi prendo un Dh. dipende come mi sento a primavera ...



oh Leo, ma come, sabato che tu eri con noi tu c'hai detto che si fanno con l'asciutto ma si fanno .... quindi non si possono fare in MTB? spiegati bene!


.... Lungo tanto a noi ce lo puoi dire, che a dx della foto c'era la tu moglie con la macchina e il portabici!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

uno che non pedala che cavolo di mtbiker e'?? i dh boni padalano tutti,e forte:spetteguless:boni ho detto,mica te:smile:

il rompistinchi si fa ma non tutto:spetteguless:dai retta a me,il pensionato no:spetteguless::spetteguless:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
grande lungo,bella prova

allora ci andrò una domenica mattina a piedi, voglio vedere come è ....

Bike da dh o superleggera, Tomb ti sbagli le idee le ho molto chiare.
o continuo a pedalare e quindi mi comprero una superleggera, oppure non pedalo più e mi prendo un Dh. dipende come mi sento a primavera ...



oh Leo, ma come, sabato che tu eri con noi tu c'hai detto che si fanno con l'asciutto ma si fanno .... quindi non si possono fare in MTB? spiegati bene!




uno che non pedala che cavolo di mtbiker e'?? i dh boni padalano tutti,e forte:spetteguless:boni ho detto,mica te:smile:

il rompistinchi si fa ma non tutto:spetteguless:dai retta a me,il pensionato no:spetteguless::spetteguless:

@ Rocco: Con la bella stagione facciamoci intanto il rompistichi, (ho provato una volta si fa quasi tutto (almeno io "quasi") il pensionato lasciamolo stare , secondo me .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo