I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
alla fine non mi aveva risposto nessuno al quesito

Senza%20nome.jpg



la strada che ho segnato la conosce qualcuno????

la cosa che mi puzza è che la morfologia della cartina è completamente sbagliata... guardate le quote!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
alla fine non mi aveva risposto nessuno al quesito

Senza%20nome.jpg



la strada che ho segnato la conosce qualcuno????

la cosa che mi puzza è che la morfologia della cartina è completamente sbagliata... guardate le quote!

A vedere come taglia le curve di livello codesto percorso non promette bene. Mi dispiace non ti sono d'aiuto. :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
bando alle ca**ate, domani?

ore 9 scuole blu x fattoria cascatelle boschetto risalita alla fattoria e 70 ?

please, esprimetevi... o domani sono solo?

io penso di potermi riconnettere verso le 17 e poi solo dopo le ore 24....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io ci sono a bestia!!!
per me va bene tutto.... rudy salta, rocco è buo e c'ha il mestruo (ora senti che infamate mi da) e gli altri bo.... io sono anche per qualcosa di sfizioso... tipo per farti prendere la canyon... tipo cannicciaie.... come ti pare meccanizzate oppure pedalate.... fatemi sapere!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bando alle ca**ate, domani?

ore 9 scuole blu x fattoria cascatelle boschetto risalita alla fattoria e 70 ?

please, esprimetevi... o domani sono solo?

io penso di potermi riconnettere verso le 17 e poi solo dopo le ore 24....

volentieri, ma come avevo annunciato ieri, io ho un grosso mal di gola con tosse. Parlo come un Orso in calore. domani perciò a malincuore ringambo. Vedrò di recuperare l'8 dicembre che vado dai suoceri e quindi Nusenna mi aspetta!! almeno mi rifaccio .....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io ci sono a bestia!!!
per me va bene tutto.... rudy salta, rocco è buo e c'ha il mestruo (ora senti che infamate mi da) e gli altri bo.... io sono anche per qualcosa di sfizioso... tipo per farti prendere la canyon... tipo cannicciaie.... come ti pare meccanizzate oppure pedalate.... fatemi sapere!

se mi dovessi dimenticare l'orologio sul tuo comodino, puoi riportarmelo il prossimo sabato ... :smile::smile::smile::smile::smile:
 
se mi dovessi dimenticare l'orologio sul tuo comodino, puoi riportarmelo il prossimo sabato ... :smile::smile::smile::smile::smile:

Anch'io sono messo da cani col lavoro, quindi: stasera non ce la faccio a partire.
Mi toccherà scarpinare sulla neve domani...Uffa!!!

Che ci sei anche te domani Rocco!!?? ( mi raccomando: se lascio l'orologio prendimelo te, se poi ci troviamo insieme, meglio ancora..:smile::smile::smile:)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
CANNICCIAIE!! CANNICCIAIE!! CANNICCIAIE!!

ho telefonato a sergio e dice che va bene..... a me me gusta, casco integrale e via!!!

sentiamo se paolo viene....

Anch'io sono messo da cani col lavoro, quindi: stasera non ce la faccio a partire.
Mi toccherà scarpinare sulla neve domani...Uffa!!!

Che ci sei anche te domani Rocco!!?? ( mi raccomando: se lascio l'orologio prendimelo te, se poi ci troviamo insieme, meglio ancora..:smile::smile::smile:)

Franc ci vediamo da Liga, io essendo + vicino arrivo prima. probabilmente dovrai aspettare un po' ..... sai com'è!!

per i finocchi che invece domani vanno a ruzzare, mentre saltate pensate a me (e alle vostre Mogli!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo