Quando non si pedala è così... manca la valvola di sfogo... ......
L'alternativa potrebbe essere la ganza.
Quando non si pedala è così... manca la valvola di sfogo... ......
alla fine non mi aveva risposto nessuno al quesito
la strada che ho segnato la conosce qualcuno????
la cosa che mi puzza è che la morfologia della cartina è completamente sbagliata... guardate le quote!
alla fine non mi aveva risposto nessuno al quesito
la strada che ho segnato la conosce qualcuno????
la cosa che mi puzza è che la morfologia della cartina è completamente sbagliata... guardate le quote!
bando alle ca**ate, domani?
ore 9 scuole blu x fattoria cascatelle boschetto risalita alla fattoria e 70 ?
please, esprimetevi... o domani sono solo?
io penso di potermi riconnettere verso le 17 e poi solo dopo le ore 24....
Io ci sono a bestia!!!
per me va bene tutto.... rudy salta, rocco è buo e c'ha il mestruo (ora senti che infamate mi da) e gli altri bo.... io sono anche per qualcosa di sfizioso... tipo per farti prendere la canyon... tipo cannicciaie.... come ti pare meccanizzate oppure pedalate.... fatemi sapere!
Io ci sono a bestia!!!
per me va bene tutto.... rudy salta, rocco è buo e c'ha il mestruo (ora senti che infamate mi da) e gli altri bo.... io sono anche per qualcosa di sfizioso... tipo per farti prendere la canyon... tipo cannicciaie.... come ti pare meccanizzate oppure pedalate.... fatemi sapere!
The Line, part 1 on Vimeo
Questo fa peggio di me, almeno io un paio di ore ci sto (sul forum) davanti alla scrivania
se mi dovessi dimenticare l'orologio sul tuo comodino, puoi riportarmelo il prossimo sabato ...
CANNICCIAIE!! CANNICCIAIE!! CANNICCIAIE!!
ho telefonato a sergio e dice che va bene..... a me me gusta, casco integrale e via!!!
sentiamo se paolo viene....
Anch'io sono messo da cani col lavoro, quindi: stasera non ce la faccio a partire.
Mi toccherà scarpinare sulla neve domani...Uffa!!!
Che ci sei anche te domani Rocco!!?? ( mi raccomando: se lascio l'orologio prendimelo te, se poi ci troviamo insieme, meglio ancora..)
Franc ci vediamo da Liga, io essendo + vicino arrivo prima. probabilmente dovrai aspettare un po' ..... sai com'è!!
per i finocchi che invece domani vanno a ruzzare, mentre saltate pensate a me (e alle vostre Mogli!! )
Quando senti uno schiaffo sulle mele, vuol dire che sono arrivato.....