I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
oh Leo, ma come, sabato che tu eri con noi tu c'hai detto che si fanno con l'asciutto ma si fanno .... quindi non si possono fare in MTB? spiegati bene!
Ma sei sicuro? io il pensionato l'ho fatto un paio di volte in salita a piedi, e mi ricordo dei bei pietroni alti...:spetteguless: forse ancora non andavo in bici, e non mi rendevo conto del livello che vu avete...:nunsacci:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
va bbè ho capito, il pensionato me lo farò a piedi e il rimpostinchi a primavera.

per la Dh, lo so che molti Dhisti vanno forte anche in salita, ma hanno cominciato da giovani.
te dici bene, tu vai in bike tutti i giorni. ci andassi anche io ..... devo aspettà di andare in pensione per andare in bike tutti i giorni. ma sarò tanlmente vecchio che invece della bike mi ci vorrà la carrozzina spinta da una bella Ucraina!! :smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
comunque tornando alle cose serie, devo portare il file per preparare la bozza e farmi dare le maglie di prova per sabato

RUDY mi hai preparato il file????

quando c'ho la bozza mettiamo le ultime modifiche e poi la pubblico, ma volevo farlo prima di natale altrimenti per il 23 gennaio non le abbiamo!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ma sabato dove andiamo??

Facciamo una trasfertina al mare....Punta Ala!:loll:

Non portatemi sulla neve èèèè!!!! sabato ho scarpinato quasi 50 min. con la bici in spalla!!:specc:

W il fango...

non lo so, so solo che prioverà fino a venerdì e sabato forse sarà l'unico giorno bello della settimana, domenica si ricomincia con la pioggia.
cosniderando che sarà bello per modo di dire, direi di stare in zona.
Non mi disgarberebbe, visto che l'altra volta non s'è fatto, Javello-Cascatelle-70.

Quoto W il fango e il Bagnato!!
 

Rudy63

Biker cesareus
sono tornato ora dall'estero, per questo non ti ho fatto i loghi. cerco di farteli domani, ma poi avete preso una decisione di cosa farne della grafica del Liga?
per lo stesso motivo mi sa che non vengo sabato, ho la leva del freno da provare a rimettere a posto perché così non è utilizzabile, e devo anche levargli un po' di fango.
se fosse bel tempo vado a farmi una girata col muletto, ma devo fare roba xc sennò abituato alla lyrik mi disfo...
(salvo che vada col Liga al secret spor :spetteguless:)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
sono tornato ora dall'estero, per questo non ti ho fatto i loghi. cerco di farteli domani, ma poi avete preso una decisione di cosa farne della grafica del Liga?
per lo stesso motivo mi sa che non vengo sabato, ho la leva del freno da provare a rimettere a posto perché così non è utilizzabile, e devo anche levargli un po' di fango.
se fosse bel tempo vado a farmi una girata col muletto, ma devo fare roba xc sennò abituato alla lyrik mi disfo...
(salvo che vada col Liga al secret spor :spetteguless:)

già tu c'hai la leva torta ......

per l'idea del Liga ho già risposto ma ora non ricordo dove, cmq si va avanti con quella decisa a casa mia.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
visto come son rientrato ieri sera e come mi sono alzato stamani, non so come arriverò a sabato. oggi devo andare anche lontano. non vi assicuro niente, ma ci aggiorniamo per venerdì sera. il mio stato di salute langue un po' .....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
sono stato dal nencini a vedere se bacchetta quelle 4 kona del 2009 e mi ha detto che mi fa l'offertissima............ 30% di sconto! gli ho riso nel viso.... il 25 lo fanno i negozi sulle bici nuove! una bici di 2 anni fa o la fai al 50% o per me rimangono lì.............. :medita:
 

tomb

Biker spectacularis
sono stato dal nencini a vedere se bacchetta quelle 4 kona del 2009 e mi ha detto che mi fa l'offertissima............ 30% di sconto! gli ho riso nel viso.... il 25 lo fanno i negozi sulle bici nuove! una bici di 2 anni fa o la fai al 50% o per me rimangono lì.............. :medita:
bravo liga,fatti rispettare!!!

non sara' mica come i guanti in goretex,che non sono in goretex come ti dicevo...........:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo