Apparte le consuete cadute di rocco (3 in 7 secondi...) rudi ha storto la leva del freno e il nuovo (non mi ricordo come si chiama) ha fatto uno spettacolare 360 su un drop che non si poteva copiare, meno male che era vestito come robocop ;)
ciao mi chiamo valter volevo ringraziare tutti x la bella giornata è stato tutto molto divertente compreso il triplo salto mortale con avvitamento e come dice ligamaister meno male che ero vestito come robocopApparte le consuete cadute di rocco (3 in 7 secondi...) rudi ha storto la leva del freno e il nuovo (non mi ricordo come si chiama) ha fatto uno spettacolare 360 su un drop che non si poteva copiare, meno male che era vestito come robocop ;)
Le cadute fanno parte del gioco, l'importante è non farsi male ;)
a vincigliata fanno anche il rent bike
ieri bel giro morellesco, bella banda, buon meteo
grande rientro di Mario
new entry di Vave, che in discesa va assai lesto
rocce e cappelle molto carine
x un prox giro morellesco vediamo di studiare qualcosa senza la risalita a metà giro, rompistinchi ( però da bagnato come sarà ? ) al posto di pianettole?
p.s.
Rudy sei un cappone: se completavi il giro pativi meno e ti divertivi di più
se il pianettole vi e' sembrato difficoltoso con il viscido,il rompistinchi lo fate a piedi,e non solo voi,e' tutto roccioni
meglio il classico pianettole -rocccia-lea con il bagnato
non e' lungo il giro dai
per noi si...... FC
secondo me ,mi ripetero',ma avete delle bici troppo pese per pedalare,e con gomme fuori misura
su quello ti do ragione...... sennò non saremmo oche!!!
se il pianettole vi e' sembrato difficoltoso con il viscido,il rompistinchi lo fate a piedi,e non solo voi,e' tutto roccioni
auguri allorae vai, mi sono tirato la zappa sui piedi, appena Rischiorocco leggerà questo post ci vorrà portare sul rompistinchi bello fradicio...
che ne pensate delle maglie?? MP