Domani arrivo in bici anch'io, anche se mi fa parecchio pensiero farmi la Barberinese co i' diaccio ...
Domani arrivo in bici anch'io, anche se mi fa parecchio pensiero farmi la Barberinese co i' diaccio ...
Le cappelle e il tedesco morto, non le conosco...dov'è settimello, vicino alla cementizia?Evvai domattina gioco in casa!!!!
Cmq un salto in 1° o 3° punta e' tassativo farlo....
E vi son garbate le cappelle e' ??
a domani
il tedesco morto non sai dove',ma ci sei gia' passato tante volteLe cappelle e il tedesco morto, non le conosco...dov'è settimello, vicino alla cementizia?
E qual'è, ma sei sicuro?il tedesco morto non sai dove',ma ci sei gia' passato tante volte
settimello prima della cementizia a dx,le cappelle sono un abitato sopra settimello
Le cappelle e il tedesco morto, non le conosco...dov'è settimello, vicino alla cementizia?
E qual'è, ma sei sicuro?
Io credevo fosse un sentiero...invece è il bivio dove parte il sentiero che va in cima a morello..certo che si,alla f.te dei seppi sali per andare a pianettole?non al primo bivio che a dx ritorni al consigli,al secondo quel bivio,posto, e' chiamato il tedesco morto
Io credevo fosse un sentiero...invece è il bivio dove parte il sentiero che va in cima a morello..
Quasi quasi....(ci siamo alle 13 alla macchina?)
Oggi esperienze nuove : SCUOLA DI SCI SU MOTA NEL PIANETTOLE - ROCCE MENO MALE ASCIUTTE - SALTINI A RIPETIZIONE SUL SENTIERO DELLE cAPPELLE -
Tanta fatica , per me, dopo un mese e passa che non andavo, ma alla fine TANTO DIVERTIMENTO!!!!
Grazie a tutti della bella compagnia - in particolare a Daniele per la
Si Frank, anche perchè il pistino finale mi ha ripagato abbondantemente della fatica, la prossima volta vedi di venire, è un bel giro!