I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
La Toscana è stretta da due perturbazioni che arriveranno tra stasera e domani e tra domenica e lunedì.
Sabato dovrebbe essere buono... sole e freddo (e lastroni sulle pietre), per cui possiamo andare dove si vòle.
Il CapoScout suggeriva Morello dal Ciliegio per finire con le Cappelle.
Se si fa così ci si potrebbe trovare NON A DOCCIA ma a Settimello in via Giovanni XXIII (dove c'è la farmacia) che c'è il parcheggio.

Per chi avesse idee strane io questo sabato voglio (devo...) pedalare quindi, personalmente, no meccanizzate :medita:

Fatevi sentire.



in salita l'unica fretta che ci s'ha è che finisca alla svelta, poi a noi ci passano anche le donnine co i' carrello della còppe ! per cui sei sempre il benvenuto :celopiùg:

Si ma... dov'è che andate sabato?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora, il giro di sabato è semplice:

ritrovo a Settimello (8,45),
si sale dal Ciliegio, si arriva a Fonte ai Seppi, poi Tedesco Morto, (sipotrebbe anche salire sulla 3a Punta) si va a fare il Pianettole Freeride. Poi si torna sul Ciliegio e poi "LeRocce" (mi pare si chiami così) e si arriva a Gualdo. Dopo si prende la discese delle Cappelle per tornare di nuovo a Settimello.

chi c'è? Appello:

  1. OLDROCK
  2. SergioFly
  3. Rudy63
  4. ....
  5. ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
allora, il giro di sabato è semplice:

ritrovo a Settimello (8,45),
si sale dal Ciliegio, si arriva a Fonte ai Seppi, poi Tedesco Morto, (sipotrebbe anche salire sulla 3a Punta) si va a fare il Pianettole Freeride. Poi si torna sul Ciliegio e poi "LeRocce" (mi pare si chiami così) e si arriva a Gualdo. Dopo si prende la discese delle Cappelle per tornare di nuovo a Settimello.

chi c'è? Appello:

  1. OLDROCK
  2. SergioFly
  3. Rudy63
  4. ....
  5. ....
Quasi quasi....:nunsacci:(ci siamo alle 13 alla macchina?)
 

Rischioricca

Biker popularis
Ciao ha tutti oche selvagge!!:cucù:
Domani Firenzefreeride organizza un bellissimo giro a morello con partenza alle 9'30 da cercina..ho pensato che potremo aggregarci tutti insieme visto che lo spirito e il giro sono simili a quelli che facciamo noi!!
Qui di seguito vi descrivo il giro:
partenza cappella di cercina 9.30
si sale verso il bar consigli , vecchio rench e poi su verso la croce
discesa pianettole freeride poi si torna sul cigliegio e si va a fare le rocce
spuntino alla bottega di morello e poi un'altro paio di discese freeride con alcune salite che ci riporteranno alla partenza.
considerate 5 ore con breve sosta di pranzo
venite numerosi insieme condividiamo il miglior itinerario anche per chi volesse fare solo mezza giornata!!:free:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ritrovo a Settimello, Via Giovanni XXIII davanti alla Farmacia, c'è un posteggio auto, ore 8.45.
si sale dal Ciliegio, si arriva a Fonte ai Seppi, poi Tedesco Morto, (si potrebbe anche salire sulla 3a Punta INNEVATA) si va a fare il Pianettole Freeride. Poi si torna sul Ciliegio e poi "LeRocce" (mi pare si chiami così) e si arriva a Gualdo. Dopo si prende la discese delle Cappelle per tornare di nuovo a Settimello.

chi c'è? Appello:

  1. OLDROCK
  2. SergioFly
  3. Rudy63
  4. LIGA
  5. ....
Sergio se andiamo insieme sentiamoci prima delle 21 perchè poi sono a teatro ...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao ha tutti oche selvagge!!:cucù:
Domani Firenzefreeride organizza un bellissimo giro a morello con partenza alle 9'30 da cercina..ho pensato che potremo aggregarci tutti insieme visto che lo spirito e il giro sono simili a quelli che facciamo noi!!
Qui di seguito vi descrivo il giro:
partenza cappella di cercina 9.30
si sale verso il bar consigli , vecchio rench e poi su verso la croce
discesa pianettole freeride poi si torna sul cigliegio e si va a fare le rocce
spuntino alla bottega di morello e poi un'altro paio di discese freeride con alcune salite che ci riporteranno alla partenza.
considerate 5 ore con breve sosta di pranzo
venite numerosi insieme condividiamo il miglior itinerario anche per chi volesse fare solo mezza giornata!!:free:

Boia! Ricca abbiamo scritto insieme, noi però si sale dal Ciliegio.
Facendo le stesse discese ci vediamo in cima oppure all'attacco del Pianettole. Dammi il tuo cell, il mio lo trovi sul profilo.
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
ritrovo a Settimello, Via Giovanni XXIII davanti alla Farmacia, c'è un posteggio auto, ore 8.45.
si sale dal Ciliegio, si arriva a Fonte ai Seppi, poi Tedesco Morto, (si potrebbe anche salire sulla 3a Punta INNEVATA) si va a fare il Pianettole Freeride. Poi si torna sul Ciliegio e poi "LeRocce" (mi pare si chiami così) e si arriva a Gualdo. Dopo si prende la discese delle Cappelle per tornare di nuovo a Settimello.

chi c'è? Appello:

  1. OLDROCK
  2. SergioFly
  3. Rudy63
  4. LIGA
  5. PTmartelliiiiiiiiiiiiiiiii
Sergio se andiamo insieme sentiamoci prima delle 21 perchè poi sono a teatro ...
io ci sono...questa volta presente...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sono messo da cani col lavoro...se mi libero entro le 18 vengo verso FI. vediamo un po!!!


Nel tecnico stretto, l'endurista ha pagato il peso della moto...mentre Atherton volava..

anche al passaggio sulle radici ho visto in difficoltà il KTM,
è anche vero che Atherton a Fort William è di casa, però pensavo che sui tratti rettilinei il KTM potesse recuperare parecchio, questo dimostra il livello tecnico delle Bike oltre alle capacità del rider.
 
anche al passaggio sulle radici ho visto in difficoltà il KTM,
è anche vero che Atherton a Fort William è di casa, però pensavo che sui tratti rettilinei il KTM potesse recuperare parecchio, questo dimostra il livello tecnico delle Bike oltre alle capacità del rider.

Il passaggio sulle radici è il punto chiave della prova. La moto diventa goffa e pesante, mentre la bike; quasi galleggia..

E ciao ktm........:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo