si, meno male che sono intervenuto io nell'editing.... anche se alla fine non c'è stato verso fargli mettere nemmeno un danna nuda, il prodotto finale è decisamente accettabile.... work in progresssssssssssssss
si, meno male che sono intervenuto io nell'editing.... anche se alla fine non c'è stato verso fargli mettere nemmeno un danna nuda, il prodotto finale è decisamente accettabile.... work in progresssssssssssssss
dice grande novità alle cannicciaie..... bisogna andare!!!
Rig Design Srl
Via Gian Battista Venturi, 36
51100 Pistoia
0573 935050
domani gli telefono!
ma chi te lo ha detto, i crosscrautisti?
Ciao , si anche io come voi sono amante delle discese se organizzate qualche uscita e non avete troppa fretta in salita fatemelo sapereBella Vale, gli amici di Paolo sono anche amici nostri, quindi tieniti sintonizzato e fatti vivo ....
Piacere OLDROCK!
Niente gnocca.. Allora io mi faccio cugire un culo perizomato sulla spalla!
Ma nessuno le posta!!
Rig Design Srl
Via Gian Battista Venturi, 36
51100 Pistoia
0573 935050
domani gli telefono!
Ciao , si anche io come voi sono amante delle discese se organizzate qualche uscita e non avete troppa fretta in salita fatemelo sapere
stesera vado a parlare con quelle che ce la fanno!!
Ciao Buchi!!!!
Anche se in questo periodo non posso pedalare tenetemi in considerazione per le mallie!! La voglio anch'io!
@Liga: o indoè voi andà con il furgone di Rig? Cannicciaie?
@tutti: ma la cena delle oche? Un l'avrete mica già fatta??!!
Ciaooooooooooooooo
io ti aspettavo ma non ho ricevuto nessuna chiamata...Ciao Rudy! Questa te la dovevo ancora raccontare. Ti ricordi quella volta che ti chiamai per lasciarti le famose bottiglie di vino? Tu mi dicesti che potevo portarltele a Santa Marta. Una volta arrivato al Polo però provai a chiamarti, ma non mi rispondevi. Allora, incerto sul da farsi, cominciai a vagare per i giardini e i parcheggi di Santa Marta con le due fiaschette di vino in mano, sperando di trovare la tua macchina e lasciare le suddette di fronte allo sportello. Il fatto (un giovane in tenuta da mtb che con fare sospetto vagabonda con fiaschi di vino in mano guardando le macchine, in un dipartimento che non sia quello di lettere) iniziò ben presto a suscitare scalpore tra gli studenti e il personale di servizio, così dovetti desistere e portai le bottiglie a Rocco.
Tutte le volte che ci penso mi viene da ridere, un mi si potea vedere!
La cena facciamola dai, si fa una bella sgranata da qualche parte in montagna!!
La cena 'un s'è fatta, d'altra parte considerando l'organizzatore (rocco) non c'era da aspettarsi nulla di diverso
Ciao , si anche io come voi sono amante delle discese se organizzate qualche uscita e non avete troppa fretta in salita fatemelo sapere