"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
1043938_391003734338718_1076294251_n.jpg

eccola qua.....nuova maxxis larsenion 2 ply
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Sul topic delle Apuane ho lanciato questo messaggio

"Avrei in mente di rifare l'attraversata delle Apuane come fatta da Alpiko e co. con una deviazione sul finale costeggiando il Monte Sagro per poter percorrere il mitico sentiero che scende da Campo Cecina.

Qualcuno sarebbe interessato?

Avete dei suggerimenti visto la vostra esperienza durante la 3 giorni??"

lo estendo anche qua nella speranza che qualcuno di voi accetti, sono 3 giorni, il percorso è da favola e lo vorrei fare con l'enduro anche se penso di portarmi la tenda dietro.

Vediamo se di tutte le cose che ho in mente riesco a farne almento una.... :medita:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sul topic delle Apuane ho lanciato questo messaggio

"Avrei in mente di rifare l'attraversata delle Apuane come fatta da Alpiko e co. con una deviazione sul finale costeggiando il Monte Sagro per poter percorrere il mitico sentiero che scende da Campo Cecina.

Qualcuno sarebbe interessato?

Avete dei suggerimenti visto la vostra esperienza durante la 3 giorni??"

lo estendo anche qua nella speranza che qualcuno di voi accetti, sono 3 giorni, il percorso è da favola e lo vorrei fare con l'enduro anche se penso di portarmi la tenda dietro.

Vediamo se di tutte le cose che ho in mente riesco a farne almento una.... :medita:

io nell'ultima settimana di agosto farò una 2/3 giorni in apuane ma dormendo in rifugio
 

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
Sul topic delle Apuane ho lanciato questo messaggio

"Avrei in mente di rifare l'attraversata delle Apuane come fatta da Alpiko e co. con una deviazione sul finale costeggiando il Monte Sagro per poter percorrere il mitico sentiero che scende da Campo Cecina.

Qualcuno sarebbe interessato?

Avete dei suggerimenti visto la vostra esperienza durante la 3 giorni??"

lo estendo anche qua nella speranza che qualcuno di voi accetti, sono 3 giorni, il percorso è da favola e lo vorrei fare con l'enduro anche se penso di portarmi la tenda dietro.

Vediamo se di tutte le cose che ho in mente riesco a farne almento una.... :medita:

Bella Liga!
Per quando volevi farla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo