Si, si!! dal tuo viso si capisce che siamo sul trail "Padre Pio"...Hai avuto una visione...
Alla prossima France'!o-o Ps: Ho l'impressione che anche tu sia un estimatore della birra...
E me l'ha porta Franctrd ma mi sa che la taglia troppo
Sul topic delle Apuane ho lanciato questo messaggio
"Avrei in mente di rifare l'attraversata delle Apuane come fatta da Alpiko e co. con una deviazione sul finale costeggiando il Monte Sagro per poter percorrere il mitico sentiero che scende da Campo Cecina.
Qualcuno sarebbe interessato?
Avete dei suggerimenti visto la vostra esperienza durante la 3 giorni??"
lo estendo anche qua nella speranza che qualcuno di voi accetti, sono 3 giorni, il percorso è da favola e lo vorrei fare con l'enduro anche se penso di portarmi la tenda dietro.
Vediamo se di tutte le cose che ho in mente riesco a farne almento una....
Sul topic delle Apuane ho lanciato questo messaggio
"Avrei in mente di rifare l'attraversata delle Apuane come fatta da Alpiko e co. con una deviazione sul finale costeggiando il Monte Sagro per poter percorrere il mitico sentiero che scende da Campo Cecina.
Qualcuno sarebbe interessato?
Avete dei suggerimenti visto la vostra esperienza durante la 3 giorni??"
lo estendo anche qua nella speranza che qualcuno di voi accetti, sono 3 giorni, il percorso è da favola e lo vorrei fare con l'enduro anche se penso di portarmi la tenda dietro.
Vediamo se di tutte le cose che ho in mente riesco a farne almento una....
io nell'ultima settimana di agosto farò una 2/3 giorni in apuane ma dormendo in rifugio
Liga il giorno che hai bisogno di un portaborse tienimi presente che mi licenzio subito!!! :)avevo intenzione di andare ora a luglio
avevo intenzione di andare ora a luglio
allora x 33 chi c'è?
Liga il giorno che hai bisogno di un portaborse tienimi presente che mi licenzio subito!!! :)
(portaborse onesto)