"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Vai domani si fà un bel caronte......ci vediamo all'8:30
il Liga il finto appuntamento sul caronte un se l'è bevuto :smile:.......stamani prova del 11 e pianettole....l'11 ripulito è veramente bellino.....c'ho trovato anche una bella conchiglia in salita......atterraggio di stinchi su un tronco....che male :hahaha:......ma ne sono state trovate anche altre dal resto del gruppo :hahaha:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Oggi anche io ho girato sull'11; premetto che la mia discesa in solitaria di ieri, complice anche la fretta per l'ora tarda e l'aver sbagliato strada ritrovandomi al ciliegio, ha messo alla frusta muscoli delle gambe non molto usati, per cui direi che oggi ero ... a mezza potenza.
Detto questo, il sentiero è bello tostarello e se si perde l'equilibrio non è facilissimo rimontare in sella. Ma è comunque pedalabile, necessita (secondo me) solo di un pò di pioggia per compattarsi e risultare meno friabile sotto le gomme.
Vedere poi diversi bikers percorrerlo in direzione opposta.....beh mi ha invogliato non poco. E difatti arrivati allo spiazzo dove vi ho salutato non ho resistito (anche perchè ero in riserva) e ho puntato il muso del cavallo al contrario: CHE GODURIA!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Oggi anche io ho girato sull'11; premetto che la mia discesa in solitaria di ieri, complice anche la fretta per l'ora tarda e l'aver sbagliato strada ritrovandomi al ciliegio, ha messo alla frusta muscoli delle gambe non molto usati, per cui direi che oggi ero ... a mezza potenza.
Detto questo, il sentiero è bello tostarello e se si perde l'equilibrio non è facilissimo rimontare in sella. Ma è comunque pedalabile, necessita (secondo me) solo di un pò di pioggia per compattarsi e risultare meno friabile sotto le gomme.
Vedere poi diversi bikers percorrerlo in direzione opposta.....beh mi ha invogliato non poco. E difatti arrivati allo spiazzo dove vi ho salutato non ho resistito (anche perchè ero in riserva) e ho puntato il muso del cavallo al contrario: CHE GODURIA!!!!!!!
ce l'hai fatta ad entrare in orario?
dovresti vedere com'è l'anello della punta!
noi siamo tornati a casa alle 8:30! ero cotto!
quando sono andato a letto e ho chiuso gli occhi, continuavo a vedere rami, frasche, mi sono quasi impaurito!:smile:
Ciao! alla prossima!

@ franc, ridi,ridi, viva le candele e le zappe! abbasso iphone 5!!:smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
223047_404142832972467_138258584_n.jpg

Io se viene qualcuno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo