"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pracchia: sentiero 33 - YouTube

Ecco le foto!:spetteguless:

image.php
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
vi giro il link al giro che ho fatto sabato. manca la discesa perche mi si era spento il cell.
posti fantastici..... pero' ....... marianna cane ho sputato sangue ..... ero con due xcisti puri e uno con la BDC!!! UN PAZZO! e' venuto su in sterrato, non so come ha fatto.

http://www.endomondo.com/workouts/212321681/2402388

a presto vi giro foto.

PS: comunque mi son fatto la gambina per sabato ..... CAMPOCECINA!!!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
vi giro il link al giro che ho fatto sabato. manca la discesa perche mi si era spento il cell.
posti fantastici..... pero' ....... marianna cane ho sputato sangue ..... ero con due xcisti puri e uno con la BDC!!! UN PAZZO! e' venuto su in sterrato, non so come ha fatto.

http://www.endomondo.com/workouts/212321681/2402388

a presto vi giro foto.

PS: comunque mi son fatto la gambina per sabato ..... CAMPOCECINA!!!

Grande Rocco! Come ti capisco! E' successa piu' o meno la stessa cosa a me sul Morello il WE precedente.

Comunque i posti erano belli, io spero di poter venire a Campo Cecina. :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Madonna Sergio! con quel volo la caviglia è il meno..:!:Meno male i tuoi riflessi da arrampicatore ti hanno aiutato!:celopiùg:

beh, effettivamente poteva andare molto peggio...

approposito di arrampicatore.....Sergio quando ci porti in cordata tutti in banda......voglio star legato al Martelli a trenta metri di altezza :mrgreen:

quando vuoi, anche il Martelli non vede l'ora :smile:
 
Ego hai mp !!

Devo dire che quando organizzo un giro io il risultato e' da paura ,c'e' da preoccuparsi.
Doganaccia, e crinale "tutto fino su all' Abetone", la traccia c'era sul crinale ma 5% pedalata il resto con l' Enduro sulle spalle a mo' di Monte Catria, vi ricordate? Che avventura 7 KM. fino al Libro aperto cosi' ad arrampicarsi tra scogli e dirupi come quello del "Passo della morte" e poi sulla traccia fatta l'hanno scorso con la guida fino a Cutigliano.
Liga questa ti manca anche a te.
Bello anche il Monte Cavallo sopra Pracchia!

Saluti Ego
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo