Azz. I Genna ci va giu pesante!
Ha saltato?
Azz. I Genna ci va giu pesante!
Ha saltato?
no, si un po' insaccato e si sentito un bello scrocchio, ma dice che è normale...
noi siamo saliti fino al rondinaio da un rifugio che non ero mai passato e non ricordo il nome...fatto il crinale,poi siamo passati dal montanaro,foresta del teso e 33 bellissimo..
Il Rondinaio è da un altra parte.
il Tombe vedrai s'è confuso col Rombiciaio! Non ho la carta sotto mano ma dovrebbe essere plausibile! Comunque bel giro, ottimo farlo adesso. Il 33 è perfetto...
Normale lo scrocchio o l'insaccatura?
Io oggi ho fatto un bel giretto sul Morello, peccato che abbia forato in una volta sola l'anteriore - pruno di 1 cm - e la posteriore - doppia pinzatura - boia, all'atterraggio da un salto ho beccato contemporaneamente pruno e roccia a spigolo
dice è normale lo scrocchio proveniente dalla serie sterzo montata sul carbonio della on-one...
pizzicatura? ma che pressione tieni la posteriore?
L'avevo a 2,1
allora sei un distruttore pure tu...
Sono atterrato pari con tutte e due le ruote insieme, solo che c'era una pietra scoperta, proprio nel punto di atterraggio della ruota posteriore, che ci potevo fare? Forse dpvebo pedalare a bestia prima di staccare, ma che ne so di che c'era dopo?
Grandiiiii
I bei lavanderini!!!
mi immagino il divertimento cavolo...
I bei lavanderini!!!
Il Rondinaio è girando a sinistra prima di Fiumalbo, posto bellissimo ma impraticabile in bici..spettacolate a piedi o ciaspole, ricorda molto le Dolomiti.
Grandiiiii
ma il Liga non c'è insieme ai bei lavanderini.....che s'era imboscato per non lavare?!?
..ciao a tutti..è stato un gran piacere, a parte uno coi pantaloni rossi che rallentava un pò in discesa , raidare con voi Oche Ruspanti...siete proprio una gran bella banda...
...un pò in ritardo, ma come promesso, vi linko il video riassuntino delle due bellissime giornate...forse qualcuno lo avrà già visto sul topic del raduno...
..sarebbe bello un we passare a prendere al Lucky e venirvi a trovare sui vostri sentieri...chissà...prima poi gli tocca...
..ciao bella gente!!!
FrontRaduno2013 on Vimeo
dobbiamo andare a fare il Campocecina questo anno , ca**o, che l'anno scorso lo abbiamo saltato!
Grandiiiii
ma il Liga non c'è insieme ai bei lavanderini.....che s'era imboscato per non lavare?!?
qualcuno la doveva pur scattare la foto e se scatto la foto non posso lavare i cocci.................