"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Io oggi ho fatto un bel giretto sul Morello, peccato che abbia forato in una volta sola l'anteriore - pruno di 1 cm - e la posteriore - doppia pinzatura - boia, all'atterraggio da un salto ho beccato contemporaneamente pruno e roccia a spigolo:omertà::arrabbiat::maremmac::azz-se-m::medita:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
noi siamo saliti fino al rondinaio da un rifugio che non ero mai passato e non ricordo il nome...fatto il crinale,poi siamo passati dal montanaro,foresta del teso e 33 bellissimo..

Il Rondinaio è da un altra parte. :nunsacci:

il Tombe vedrai s'è confuso col Rombiciaio! Non ho la carta sotto mano ma dovrebbe essere plausibile! Comunque bel giro, ottimo farlo adesso. Il 33 è perfetto...:celopiùg:

Il Rondinaio è girando a sinistra prima di Fiumalbo, posto bellissimo ma impraticabile in bici..spettacolate a piedi o ciaspole, ricorda molto le Dolomiti.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Normale lo scrocchio o l'insaccatura?:nunsacci:

Io oggi ho fatto un bel giretto sul Morello, peccato che abbia forato in una volta sola l'anteriore - pruno di 1 cm - e la posteriore - doppia pinzatura - boia, all'atterraggio da un salto ho beccato contemporaneamente pruno e roccia a spigolo:omertà::arrabbiat::maremmac::azz-se-m::medita:

dice è normale lo scrocchio proveniente dalla serie sterzo montata sul carbonio della on-one...

pizzicatura? ma che pressione tieni la posteriore? :il-saggi:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
sgonfiate gente sgonfiate!!!
Aaron Gwin,in una recente intervista,ha dichiarato di utilizzare al posteriore una Gomma Maxxis High Roller 2.35,Super Tacky,gonfiata ad 1,8 bar alla quale abbassa i tasselli centrali per ottenere più scorrevolezza; mentre all'anteriore una Gomma Maxxis Minion DHF 2.50 3C,gonfia a 1,7 bar alla quale,in funzione del percorso,fa aggiustamenti della pressione ed anche nel taglio dei tasselli.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sono atterrato pari con tutte e due le ruote insieme, solo che c'era una pietra scoperta, proprio nel punto di atterraggio della ruota posteriore, che ci potevo fare? Forse dpvebo pedalare a bestia prima di staccare, ma che ne so di che c'era dopo?

Tu gonfia ben bene e tieniti libero in tutti i modi il prox sabato che facciamo una bella trasferta
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
1044248_610353262322573_255695852_n.jpg


I bei lavanderini!!! :smile: :smile:

968790_610353275655905_814611663_n.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
..ciao a tutti..è stato un gran piacere, a parte uno coi pantaloni rossi che rallentava un pò in discesa :loll:, raidare con voi Oche Ruspanti...siete proprio una gran bella banda...:celopiùg:

...un pò in ritardo, ma come promesso, vi linko il video riassuntino delle due bellissime giornate...forse qualcuno lo avrà già visto sul topic del raduno...
..sarebbe bello un we passare a prendere al Lucky e venirvi a trovare sui vostri sentieri...chissà...prima poi gli tocca...:-)
..ciao bella gente!!!:celopiùg:

FrontRaduno2013 on Vimeo

THE BART fai tappo e fai pure ca'ha a fare i video!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo