io aspetto per vedere se mi passa la spalla. cmq mare!!!!!!!!!!!!!
ma allora ti sei fatta male!
mi dispiace......mareeee!!!!! via la prossima settimana spolvero le tavole!
io aspetto per vedere se mi passa la spalla. cmq mare!!!!!!!!!!!!!
per chi rimane in città. sabato che vorreste fare?
Miglior rispostaPer l anteriore il migliore e': minion dhf 2.50 st exo. Mescola 42. Per il posteriore non saprei dirti...
Dio in che stato vu siete! Ho visto un paio di video del raduno, che figata!!! Mi è proprio dispiaciuto non esserci stato. Il 425 in che condizioni eh? Mi piacerebbe andarlo a fare in questi giorni, si segue bene o ci sono tanti bivi? (frenc la domanda è rivolta in particolare a te che già mi avevi risposto, magari essendoci passati col raduno mi sai dire qualcosa di più preciso!)
p.s: io questo sabato non ci sono ma a chi gira consiglio di andare a fare il 33 a Pracchia!
volendo ho traccia del nofix con doppia discesa.
doppia discesa??
forse dici di scendere verso Passio dell'Oppio e tornare su per poi fare verso Pracchia?
No. Ho riletto la mail di Nofix. Mi scrisse che questa traccia prevede di non passare dal rifugio portafranca e fare due discese: una sulla valle dell'orsigna e poi quella classica, il 33. Il Nofix mi disse anche di avvertirlo quando fossimo andati perché gli faceva piacere rifare il giro.
Se mi date contatti mail vi invio la traccia. Questo giro ovviamente è più duro di quello classico con una discesa sola...
p.s: fatemi sapere del 425
425 e' , per me, il piu' bel sentiero che abbiaai fatto, 11 di discesa dove c'e' tutto, scorrevole, tecnoco, veloce , on poche parole una libidine!
boia mi fate venire voglia di andare! Bene bene
se non ci vai....
poi ora è tutto ripulito! una libidine!
comunque se ti va io, paolino, liga e franc sabato siamo a Massa M.
2 cicalini e 2 canyon! anche questi ...... doppia libidine
io questo fine non vorrei star fuori tutto il giorno quanto ci vuole a fare questo giro tra andata e ritorno a casa? (ora più ora meno)io ho proposto a Rocco una trasferta lampo sul 33 mono discesa, io l'anno scorso da solo salii al Portafranca in neanche 2 ore e mezza...