"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
947136_388535651252193_1709239408_n.jpg

E dopo una ricca cena a casa Martelli un buon gelatino per digerire!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Dio in che stato vu siete! Ho visto un paio di video del raduno, che figata!!! Mi è proprio dispiaciuto non esserci stato. Il 425 in che condizioni eh? Mi piacerebbe andarlo a fare in questi giorni, si segue bene o ci sono tanti bivi? (frenc la domanda è rivolta in particolare a te che già mi avevi risposto, magari essendoci passati col raduno mi sai dire qualcosa di più preciso!)

p.s: io questo sabato non ci sono ma a chi gira consiglio di andare a fare il 33 a Pracchia!:celopiùg:
volendo ho traccia del nofix con doppia discesa.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Dio in che stato vu siete! Ho visto un paio di video del raduno, che figata!!! Mi è proprio dispiaciuto non esserci stato. Il 425 in che condizioni eh? Mi piacerebbe andarlo a fare in questi giorni, si segue bene o ci sono tanti bivi? (frenc la domanda è rivolta in particolare a te che già mi avevi risposto, magari essendoci passati col raduno mi sai dire qualcosa di più preciso!)

p.s: io questo sabato non ci sono ma a chi gira consiglio di andare a fare il 33 a Pracchia!:celopiùg:
volendo ho traccia del nofix con doppia discesa.

doppia discesa??
forse dici di scendere verso Passio dell'Oppio e tornare su per poi fare verso Pracchia?
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
doppia discesa??
forse dici di scendere verso Passio dell'Oppio e tornare su per poi fare verso Pracchia?

No. Ho riletto la mail di Nofix. Mi scrisse che questa traccia prevede di non passare dal rifugio portafranca e fare due discese: una sulla valle dell'orsigna e poi quella classica, il 33. Il Nofix mi disse anche di avvertirlo quando fossimo andati perché gli faceva piacere rifare il giro.
Se mi date contatti mail vi invio la traccia. Questo giro ovviamente è più duro di quello classico con una discesa sola...

p.s: fatemi sapere del 425:celopiùg:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
No. Ho riletto la mail di Nofix. Mi scrisse che questa traccia prevede di non passare dal rifugio portafranca e fare due discese: una sulla valle dell'orsigna e poi quella classica, il 33. Il Nofix mi disse anche di avvertirlo quando fossimo andati perché gli faceva piacere rifare il giro.
Se mi date contatti mail vi invio la traccia. Questo giro ovviamente è più duro di quello classico con una discesa sola...

p.s: fatemi sapere del 425:celopiùg:

425 e' , per me, il piu' bel sentiero che abbiaai fatto, 11 di discesa dove c'e' tutto, scorrevole, tecnoco, veloce , on poche parole una libidine!:yeah!::yeah!::yeah!:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io ho proposto a Rocco una trasferta lampo sul 33 mono discesa, io l'anno scorso da solo salii al Portafranca in neanche 2 ore e mezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo