"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
No. Ho riletto la mail di Nofix. Mi scrisse che questa traccia prevede di non passare dal rifugio portafranca e fare due discese: una sulla valle dell'orsigna e poi quella classica, il 33. Il Nofix mi disse anche di avvertirlo quando fossimo andati perché gli faceva piacere rifare il giro.
Se mi date contatti mail vi invio la traccia. Questo giro ovviamente è più duro di quello classico con una discesa sola...

p.s: fatemi sapere del 425:celopiùg:

noi siamo saliti fino al rondinaio da un rifugio che non ero mai passato e non ricordo il nome...fatto il crinale,poi siamo passati dal montanaro,foresta del teso e 33 bellissimo..
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
noi siamo saliti fino al rondinaio da un rifugio che non ero mai passato e non ricordo il nome...fatto il crinale,poi siamo passati dal montanaro,foresta del teso e 33 bellissimo..

Il Rondinaio è da un altra parte. :nunsacci:

il Tombe vedrai s'è confuso col Rombiciaio! Non ho la carta sotto mano ma dovrebbe essere plausibile! Comunque bel giro, ottimo farlo adesso. Il 33 è perfetto...:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ciao a tutti..è stato un gran piacere, a parte uno coi pantaloni rossi che rallentava un pò in discesa :loll:, raidare con voi Oche Ruspanti...siete proprio una gran bella banda...:celopiùg:

...un pò in ritardo, ma come promesso, vi linko il video riassuntino delle due bellissime giornate...forse qualcuno lo avrà già visto sul topic del raduno...
..sarebbe bello un we passare a prendere al Lucky e venirvi a trovare sui vostri sentieri...chissà...prima poi gli tocca...:-)
..ciao bella gente!!!:celopiùg:

FrontRaduno2013 on Vimeo
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
..ciao a tutti..è stato un gran piacere, a parte uno coi pantaloni rossi che rallentava un pò in discesa :loll:, raidare con voi Oche Ruspanti...siete proprio una gran bella banda...:celopiùg:

...un pò in ritardo, ma come promesso, vi linko il video riassuntino delle due bellissime giornate...forse qualcuno lo avrà già visto sul topic del raduno...
..sarebbe bello un we passare a prendere al Lucky e venirvi a trovare sui vostri sentieri...chissà...prima poi gli tocca...:-)
..ciao bella gente!!!:celopiùg:

FrontRaduno2013 on Vimeo


BEL VIDEO !! Grande BARTO!

Ti posso assicurare che e' stato un gran piacere anche per noi!

A veder verrebbe voglia di partire domani mattina per fare un'altra uscita

Vi aspettiamo tutti in banda con Lucky e Company sui nostri monti!

A presto:celopiùg:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
The Bart bel video peccato che domenica facevi un pò tappo :smile::smile::smile:
oggi bel giro sul morello se mi ricordo da dove siamo passati si potrebbe replicare in notturna mercoledì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo