"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
[MENTION=11]Sergio[/MENTION]

- per valvolina intendi l'adattatore?

- camere d'aria ne ho una, se le hai le prendo da te, se no le vo a comprare, fammi sapere:spetteguless:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
oh buchi io eri mi sono fatto il 33 su Pracchia!!! é il momento per farlo, è tutto spazzolato qualcuno deve averlo pulito (il cai?). Andate a vedere le foto, le ho messe sul topic uscite infrasettimanali!
Puppa!!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Bello Helve hai la traccia?

Allora la traccia esatta del giro che ho fatto ieri no. Ho una traccia che mi ha dato Nofix e che ti posso girare che passa dagli stessi posti, anzi penso che come giro sia anche meglio strutturato. Cmq sulla faggeta dovrebbero avere delle tracce anche le altre oche, ci siamo andati spesso!
Mi dai la tua mail intanto ti giro quello che ho?
P.s: comunque ci possiamo tornare in banda!
 
:smile::smile::smile:
Stasera siamo tantini mi raccomando comportatevi bene!!!!!!
Lenzi Bike RacingTeam
NOTTURNA LENZI BIKE ISCRIZIONI CHIUSE!!!!!....GRANDE SUCCESSO 150 PARTECIPANTI!!!! GASSSSSSSEEEEEE

Bambini: comportavi bene, sennò non vi mando più fuori la sera ehhh!!!e sopratutto; mangiate e bevete molto, che con queste temperature rischiate di disidratare..:))):
State attenti anche alle lucciole, vi possono confondere sul percorso...Dietro una lucciola si può sempre nascondere una conchiglia.:cucù:

Buon divertimento!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo