"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa non posso perderla,
http://it.groupalia.com/offerte-viaggi/sconti-massa-vecchia.html?mktc=_ITGPAUDNCNCOOTRjuev024110NEMAOTOTHR00O0OT0NCNA&utm_campaign=24110&utm_content=21d46d90-fe45-11e0-ad08-a1667ff71e43&utm_medium=email&utm_source=ExactTarget&[email protected]&date=20130618&AL_Hash=BAB860EF64BA33BD537A405D5ECFACAE

Invito anche voi a Massa Marittima con famiglia................c'e anche l'accesso al pistino come da post di Frank.
Spettacolo!
g2hv.jpg

nrr7.jpg


Validità dal 20/06 al 30/09/2013.
Periodo dal 01/08 al 31/08 escluso.
 

pipposport

Biker novus
20/8/10
11
0
0
PRATO
Visita sito
ringrazio tutte le oche presenti ieri sera alla notturna lenzi per la compagnia e il divertimento. siete veramente una banda di ...........scalmanati, e di positivo c'e'
che con voi un si patisce la sete....
red sei un mito. (se riesci ad aumentare un po' l'escursione sulla forcella non ti pigliano piu' e ti dimentichi i cappottoni e le conchiglie)
ciao alla prossima
pippo
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ringrazio tutte le oche presenti ieri sera alla notturna lenzi per la compagnia e il divertimento. siete veramente una banda di ...........scalmanati, e di positivo c'e'
che con voi un si patisce la sete....
red sei un mito. (se riesci ad aumentare un po' l'escursione sulla forcella non ti pigliano piu' e ti dimentichi i cappottoni e le conchiglie)
ciao alla prossima
pippo
un si patisce neanche la fame :smile:pensa che eravamo solo in 6 tutti in banda siamo da urlo :smile::smile::smile:
alla prox :prost:
 
Sergio e Mario: arrivano sabato mattina, posto prenotato per sabato notte ok.

Per venerdi' notte: Bambolina, Paolo, Red, Franc, Martelli 1 e 2, Rocco e Vave. (tranquillo Rocco! il rifugio è sempre aperto).

Sabato notte: Al momento rimangono fuori Vave e i Martelli! cmq. Clemente mi fa sapere e guarda di sistemarvi. ( se non volete prendere le tende dietro, Alla Tassoni le noleggiano...)

Se avete dubbi chiamatemi.
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Sergio e Mario: arrivano sabato mattina, posto prenotato per sabato notte ok.

Per venerdi' notte: Bambolina, Paolo, Red, Franc, Martelli 1 e 2, Rocco e Vave. (tranquillo Rocco! il rifugio è sempre aperto).

Sabato notte: Al momento rimangono fuori Vave e i Martelli! cmq. Clemente mi fa sapere e guarda di sistemarvi. ( se non volete prendere le tende dietro, Alla Tassoni le noleggiano...)

Se avete dubbi chiamatemi.


OK Grande Franc, Grazie!

@ Sergio: hai ancora un forcellino della Prophet?
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sergio e Mario: arrivano sabato mattina, posto prenotato per sabato notte ok.

Per venerdi' notte: Bambolina, Paolo, Red, Franc, Martelli 1 e 2, Rocco e Vave. (tranquillo Rocco! il rifugio è sempre aperto).

Sabato notte: Al momento rimangono fuori Vave e i Martelli! cmq. Clemente mi fa sapere e guarda di sistemarvi. ( se non volete prendere le tende dietro, Alla Tassoni le noleggiano...)

Se avete dubbi chiamatemi.
Materassino e sacco a pelo comprato se c'è posto rifugio bene altrimenti monto la mi tendina no problem :celopiùg:
ora DEVO andare a una cena di lavoro quindi mi ricollegherò domani per vedere se ci sono novità......qualcuno metta le foto che ha fatto Red sul forum che sono davvero ganze!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ho letto ora che si sono ritirati i 2 romani al raduno (peccato) a questo punto credo ci sia disponibilita' per tutti dentro al rifugio ..per chi volesse
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
cavolo spettacolo!!! bella davvero!!

io questa settimana salto la bici... domani sono dal fisioterapista che è una settimana che ho la schiena bloccata!!! fate a modino!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo