Ma chi sono quelli partono sabato mattina?
Credo te e Mario da quello che ho capito..
Ma chi sono quelli partono sabato mattina?
confermo s'è fatto chiusura.....poi un bel lupin e alle 2 s'era a casaIeri sera abbiamo fatto la nostra porca figura...
un si patisce neanche la fame pensa che eravamo solo in 6 tutti in banda siamo da urloringrazio tutte le oche presenti ieri sera alla notturna lenzi per la compagnia e il divertimento. siete veramente una banda di ...........scalmanati, e di positivo c'e'
che con voi un si patisce la sete....
red sei un mito. (se riesci ad aumentare un po' l'escursione sulla forcella non ti pigliano piu' e ti dimentichi i cappottoni e le conchiglie)
ciao alla prossima
pippo
Sergio e Mario: arrivano sabato mattina, posto prenotato per sabato notte ok.
Per venerdi' notte: Bambolina, Paolo, Red, Franc, Martelli 1 e 2, Rocco e Vave. (tranquillo Rocco! il rifugio è sempre aperto).
Sabato notte: Al momento rimangono fuori Vave e i Martelli! cmq. Clemente mi fa sapere e guarda di sistemarvi. ( se non volete prendere le tende dietro, Alla Tassoni le noleggiano...)
Se avete dubbi chiamatemi.
Materassino e sacco a pelo comprato se c'è posto rifugio bene altrimenti monto la mi tendina no problemSergio e Mario: arrivano sabato mattina, posto prenotato per sabato notte ok.
Per venerdi' notte: Bambolina, Paolo, Red, Franc, Martelli 1 e 2, Rocco e Vave. (tranquillo Rocco! il rifugio è sempre aperto).
Sabato notte: Al momento rimangono fuori Vave e i Martelli! cmq. Clemente mi fa sapere e guarda di sistemarvi. ( se non volete prendere le tende dietro, Alla Tassoni le noleggiano...)
Se avete dubbi chiamatemi.
OK Grande Franc, Grazie!
@ Sergio: hai ancora un forcellino della Prophet?
uhm... bella domanda, devo vedere
sono sempre il numero uno....
oh martelli tirati su che ti sporchi
cavolo spettacolo!!! bella davvero!!
io questa settimana salto la bici... domani sono dal fisioterapista che è una settimana che ho la schiena bloccata!!! fate a modino!!