"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Bella roba ieri, che giornatona! Ci siamo buttati via per davvero. Con tutti gli sgami che s'è rischiato di fare alla sorpresa del Buba!
Io mi rimetto in pari con le foto, ecco due scatti del giro sulle apuane di sabato scorso ( poi procedo col tiravento )

P1000580.JPG


P1000588.JPG


P1000593.JPG


Marino Groovy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile:
P1000601.JPG


P1000606.JPG


P1000607.JPG


P1000608.JPG


P1000611.JPG


P1000595.JPG

(notare la bucaggine del Liga)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ocacce che giro avete fatto sul tiravento?
Io e dimitri non potendo venire con voi ieri ci siamo stati ieri, ci siamo fatti la discesa di lavacchio che arriva a Corniolo, tiravento e il pistino che in fondo si immette sulla via crucis.
Se non le avete fatte la prossima volta fate almeno il pistino, fantastico!
Tutto è un po lunghino però..
 
Ocacce che giro avete fatto sul tiravento?
Io e dimitri non potendo venire con voi ieri ci siamo stati ieri, ci siamo fatti la discesa di lavacchio che arriva a Corniolo, tiravento e il pistino che in fondo si immette sulla via crucis.
Se non le avete fatte la prossima volta fate almeno il pistino, fantastico!
Tutto è un po lunghino però..

Noi abbiamo fatto il classico: doppio Tiravento.
Prima discesa verso S.Agata (torre di Montalto) poi siamo tornati su e siamo scesi a Premilcuore. credo 33x1340 il giro completo. Al mattino abbiamo trovato dei ragazzi che andavano a fare il Pistino, com'è? roba flow...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Noi abbiamo fatto il classico: doppio Tiravento.
Prima discesa verso S.Agata (torre di Montalto) poi siamo tornati su e siamo scesi a Premilcuore. credo 33x1340 il giro completo. Al mattino abbiamo trovato dei ragazzi che andavano a fare il Pistino, com'è? roba flow...

Per modo di dire, non tipo la roveta per intendersi, molto più scassato.forse è più simile a pianettole come terreno.
Si l'ho vista la discesa su s.agata, vale la pena?
 
Per modo di dire, non tipo la roveta per intendersi, molto più scassato.forse è più simile a pianettole come terreno.
Si l'ho vista la discesa su s.agata, vale la pena?

Boia se ne vale la pena!! da quelle parti ogni discesa è uno spettacolo...:spetteguless:

Tomb! abbiamo fatto lo stesso giro fatto con te l'anno scorso.

Anche in paese sono un mito! in bar abbiamo ordinato delle birre; e il cameriere c'ha portato a nastro: affettati, piade e schiacciate ripiene, facendoci pagare solo le birre...:celopiùg:

I Romagnoli ad ospitalità sono dei grandi!
 

tomb

Biker spectacularis
Boia se ne vale la pena!! da quelle parti ogni discesa è uno spettacolo...:spetteguless:

Tomb! abbiamo fatto lo stesso giro fatto con te l'anno scorso.

Anche in paese sono un mito! in bar abbiamo ordinato delle birre; e il cameriere c'ha portato a nastro: affettati, piade e schiacciate ripiene, facendoci pagare solo le birre...:celopiùg:

I Romagnoli ad ospitalità sono dei grandi!

franck,li siamo in romagna,lo hai detto te,hanno una marcia in piu',,,,l'unico che non ha trovato una fia in romagna e' il baro,e guarda ce ne vuole....:smile:

franck,prossima settimana sono all'elba,e il wend all'eroica sud,che e'aperta anche alle mtb,vi meriterebbe venire...poi i primi di luglio si potrebbe andare dove sai tu...:spetteguless:
 
franck,li siamo in romagna,lo hai detto te,hanno una marcia in piu',,,,l'unico che non ha trovato una fia in romagna e' il baro,e guarda ce ne vuole....:smile:

franck,prossima settimana sono all'elba,e il wend all'eroica sud,che e'aperta anche alle mtb,vi meriterebbe venire...poi i primi di luglio si potrebbe andare dove sai tu...:spetteguless:

La Romagna incanta sempre! prossima meta Romagnola: Bagno di Romagna.:sbavon:
Per il giro ci aggiorniamo.

Bravo Helve, belle foto...Ti meriti un fiodena!!:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Boia, due sabati fa v'ho anche salutato sulla a11 con quella campagnola, sarà stato le 5.30 del pomeriggio, ma mica credevo vu fossi voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo