Ocacce che giro avete fatto sul tiravento?
Io e dimitri non potendo venire con voi ieri ci siamo stati ieri, ci siamo fatti la discesa di lavacchio che arriva a Corniolo, tiravento e il pistino che in fondo si immette sulla via crucis.
Se non le avete fatte la prossima volta fate almeno il pistino, fantastico!
Tutto è un po lunghino però..
Noi abbiamo fatto il classico: doppio Tiravento.
Prima discesa verso S.Agata (torre di Montalto) poi siamo tornati su e siamo scesi a Premilcuore. credo 33x1340 il giro completo. Al mattino abbiamo trovato dei ragazzi che andavano a fare il Pistino, com'è? roba flow...
Noi abbiamo fatto il classico: doppio Tiravento.
Prima discesa verso S.Agata (torre di Montalto) poi siamo tornati su e siamo scesi a Premilcuore. credo 33x1340 il giro completo. Al mattino abbiamo trovato dei ragazzi che andavano a fare il Pistino, com'è? roba flow...
che palati fini,tiravento b ello,pistino la valbura intendono ?
Quello che scende sopra l'ospedale, che finisce nella via crucis..
A noi è venuto fuori 55 per 1750 più o meno..
Per modo di dire, non tipo la roveta per intendersi, molto più scassato.forse è più simile a pianettole come terreno.
Si l'ho vista la discesa su s.agata, vale la pena?
Boia se ne vale la pena!! da quelle parti ogni discesa è uno spettacolo...
Tomb! abbiamo fatto lo stesso giro fatto con te l'anno scorso.
Anche in paese sono un mito! in bar abbiamo ordinato delle birre; e il cameriere c'ha portato a nastro: affettati, piade e schiacciate ripiene, facendoci pagare solo le birre...
I Romagnoli ad ospitalità sono dei grandi!
franck,li siamo in romagna,lo hai detto te,hanno una marcia in piu',,,,l'unico che non ha trovato una fia in romagna e' il baro,e guarda ce ne vuole....
franck,prossima settimana sono all'elba,e il wend all'eroica sud,che e'aperta anche alle mtb,vi meriterebbe venire...poi i primi di luglio si potrebbe andare dove sai tu...
La Romagna incanta sempre! prossima meta Romagnola: Bagno di Romagna.
Per il giro ci aggiorniamo.
Bravo Helve, belle foto...Ti meriti un fiodena!!
Bravo Helve, belle foto...Ti meriti un fiodena!!