"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ricapitoliamo:

Dato che le Oche come da manuale fissano sempre all'ultimo momento, abbiamo deciso (con le altre Oche); visto anche il tempo ballerino, che tutti andremo a dormire in rifugio. Domani chiamo Clemente e sento quanti posti è rimasto.

Lista:
Sergio: Per ora l'unico con posto prenotato.
Bambolina
Paolo
Mario
Vave
Buba
Fratelli Martelli
Antonella

Per info. chiamatemi!
aggiungi anche ME probabilmente da venerdi notte.
Dimmi se c'e un posto libero altrimenti mi organizzo con la tenda!! .... mi porto la Canadese .... ci andavo sempre quando ero giovane!! :smile::smile::smile:

Boia, due sabati fa v'ho anche salutato sulla a11 con quella campagnola, sarà stato le 5.30 del pomeriggio, ma mica credevo vu fossi voi!

Billo quando tu vedi un affare simile devi sempre immaginare che possano essere solo le Oche in giro!!! :smile::smile::smile:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
a rischio di farmi infamare comunico che domani io faccio un giro epico in appennino, mi sono consultato con Frenc per i dettagli:

in macchina fino a Cutigliano - funivia fino alla Doganaccia - croce arcana - Cima Tauffi - 425 su Fanano - risalita fino alla croce arcana - dh su Cutigliano.

io lo dico...qualcuno vuole venire? Si sta fori tutto il giorno chiaramente...:rosik:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
421592_630809786947323_293984736_n.jpg

Vecchi amori !!
:medita:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Maa!! io sabato t'ho visto in forma...La seconda salita non ti sei mai fermato a parte la sosta dell'acqua, ed il giro è stato bello impegnativo.:celopiùg:

Va bene ho capito , allora soffriro' da solo! :arrabbiat:

@ Sergio: buona notizia per te! Il maiale e lo zio J possono dormire sonni tranquilli, domani riprendo la mia dal Guru , il Dottore e' passato da Firenze al ritorno dai mondiali, e ha operato con successo!:celopiùg::hail::free:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Maa!! io sabato t'ho visto in forma...La seconda salita non ti sei mai fermato a parte la sosta dell'acqua, ed il giro è stato bello impegnativo.:celopiùg:

io sull'ultima pietraia a spinta ero alla frutta, ma in discesa mi sono ripreso alla grande e me la sono gustata
Va bene ho capito , allora soffriro' da solo! :arrabbiat:

@ Sergio: buona notizia per te! Il maiale e lo zio J possono dormire sonni tranquilli, domani riprendo la mia dal Guru , il Dottore e' passato da Firenze al ritorno dai mondiali, e ha operato con successo!:celopiùg::hail::free:

bene, bene, ricordati di portare doppio vestiario, la valvolina e camere d'aria a gogo; attrezzi e copertoni li porto io...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
190019_506488429404573_1023976984_n.jpg

Allora chi viene???? dai che ci si butta via (Red deve dare i nomi al Lenzi entro stasera)
1 Vave
2 Martellino
3 Bubazzzo
4 Red
5 Martellone
6????? ndiamo si fa bandaccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo