"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED*WIND

Biker serius
4/3/11
120
0
0
Prato
Visita sito
Quello del sabato si fa bene, c'è anche la sosta..Calcola che andiamo al Corno alle Scale e risaliamo di la! e li tutto il dislivello...
Quello della domenica chi non se la sente può restare nei paraggi di Capanna Tassoni.

La gente voleva dislivello, che ti devo dire...:medita:


L'importante è non bere...troppo ....
 
Dai minchiuzza!! magari poi ci legge qualcuno che viene al raduno e gli prende un colpo...

I giri sono nella comune media, i classici 1200x30! sai: con 30/40 persone non possiamo mica proporre giri esagerati, sennò viene fuori un ecatombe...:pirletto:

Pensiamo più che altro a sabato: Tiravento!!??
Red, te ci sei??
Proponete gente, proponete...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
io domani sono al raduno dei cicloviaggiatori, partono da Prato e vanno verso Empoli passando da Verghereto.... nn potevo non esserci..! sarò in versione vintage visto che affronterò le strade bianche con la bdc in acciaio.... speriamo di non battere una romba...!! Domani farà caldo... mi raccomando ritrovatevi in salita a mezzogiorno :-P
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Oh buchi io domani voglio venire in tutti i modi anche se ho oggi ho una botta incredibile!

Lista?

- Sergio
- Bambolina
- Vave
- Redrose
- Helve
- ?
-
-
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Perchè ti sei stancato troppo al lavoro...

non proprio :smile:

JH144at.jpg
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Bambolina è vecchio e non dorme. Io sono giovane e alle 6 mi rifiuto di alzarmi!!!! Ringambo ;) eh eh

Ndiamo Red Rose falla poco puzzosa si parte presto si torna tardi :smile:
anch'io come Bambolina ho comprato un porta bici per la campa quindi 7 posti 3 Bike in du macchine ci si sposta in banda l'importante è non avere fretta :spetteguless:
@ Sergio portati un cappepellino che nella Campa ci sono spifferi :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo