Domenica c'è da pedalare ed in più da scarpinare, ci conviene dormire, sennò qualcuno rimane disteso sul crinale.... Visto che anche il sabato non si scherza!
Sabato: 32x1750
Domenica: 39x1500.
Spero tu stia scherzando!!!
Domenica c'è da pedalare ed in più da scarpinare, ci conviene dormire, sennò qualcuno rimane disteso sul crinale.... Visto che anche il sabato non si scherza!
Sabato: 32x1750
Domenica: 39x1500.
Spero tu stia scherzando!!!
Quello del sabato si fa bene, c'è anche la sosta..Calcola che andiamo al Corno alle Scale e risaliamo di la! e li tutto il dislivello...
Quello della domenica chi non se la sente può restare nei paraggi di Capanna Tassoni.
La gente voleva dislivello, che ti devo dire...
Quello del sabato si fa bene, c'è anche la sosta..Calcola che andiamo al Corno alle Scale e risaliamo di la! e li tutto il dislivello...
Quello della domenica chi non se la sente può restare nei paraggi di Capanna Tassoni.
La gente voleva dislivello, che ti devo dire...
Va be Monto una gommina da xc
Proponete gente, proponete...Dai minchiuzza!! magari poi ci legge qualcuno che viene al raduno e gli prende un colpo...
I giri sono nella comune media, i classici 1200x30! sai: con 30/40 persone non possiamo mica proporre giri esagerati, sennò viene fuori un ecatombe...
Pensiamo più che altro a sabato: Tiravento!!??
Red, te ci sei??
Proponete gente, proponete...
L'importante è non bere...troppo ....
Tiravento si si si !!!
Oh, ma ditemi un po'!
Mi fa fatica a rileggere tutti i post indietro...
Di che raduno parlate di 2 giorni?
Quando??
Perchè ti sei stancato troppo al lavoro...Oh buchi io domani voglio venire in tutti i modi anche se ho oggi ho una botta incredibile!
Lista?
- Sergio
- Bambolina
- Vave
- Redrose
- Helve
- ?
-
-
Bambolina è vecchio e non dorme. Io sono giovane e alle 6 mi rifiuto di alzarmi!!!! Ringambo ;) eh eh