"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
60992935.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

il doppio tiravento che dite voi è questo?

parte da premilcuore passa 2 volte dal tiravento e scende pure a sant'agata

La traccia ce l'ha il Tomb! credo anche che l'avesse passata a qualcuno...:nunsacci:
Io in linea generale lo ricordo il percorso, tranne qualche bivio...
 
Ricapitoliamo:

Dato che le Oche come da manuale fissano sempre all'ultimo momento, abbiamo deciso (con le altre Oche); visto anche il tempo ballerino, che tutti andremo a dormire in rifugio. Domani chiamo Clemente e sento quanti posti è rimasto.

Lista:
Sergio: Per ora l'unico con posto prenotato.
Bambolina
Paolo
Mario
Vave
Buba
Fratelli Martelli
Antonella

Per info. chiamatemi!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Ricapitoliamo:

Dato che le Oche come da manuale fissano sempre all'ultimo momento, abbiamo deciso (con le altre Oche); visto anche il tempo ballerino, che tutti andremo a dormire in rifugio. Domani chiamo Clemente e sento quanti posti è rimasto.

Lista:
Sergio: Per ora l'unico con posto prenotato.
Bambolina
Paolo
Mario
Vave
Buba
Fratelli Martelli
Antonella

Per info. chiamatemi!

Confermo!;-);-)
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Boni il povero vave dorme nella su tenda solo e con il lucchetto alla cerniera, i F.lli Martelli faranno a rinculino tra loro :smile::smile::smile:
@ quei g@y che vanno in rifugio......non crederete mica di dormire :bum-bum-:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
TORNATO!
E' stata una splendida avventura che mi lascia piacevolmente stanco e soddisfatto. Dopo il giro spazzolato in Apuane mi sono trovato sull'isola senza nemmeno rendermene conto. Ho fatto 4 giri molto belli di cui tra poco pubblicherò una sostanziosa documentazione fotografica. Grazie a Paolismo e Rocco per il supporto logistico e a Genna e Pipposport per la compagnia al raduno (c'ho una foto che vi rovinerà)...

ma sabato? ROMAGNA MIA? ROMAGNA IN FIORE? Ndiamo su buttiamo giù la lista!!!:celopiùg:
 
Boni il povero vave dorme nella su tenda solo e con il lucchetto alla cerniera, i F.lli Martelli faranno a rinculino tra loro :smile::smile::smile:
@ quei g@y che vanno in rifugio......non crederete mica di dormire :bum-bum-:

Domenica c'è da pedalare ed in più da scarpinare, ci conviene dormire, sennò qualcuno rimane disteso sul crinale....:smile: Visto che anche il sabato non si scherza!

Sabato: 32x1750
Domenica: 39x1500.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo