dsl intorno ai 1100m credo...
il gps aveva fatto i capricci la sera prima , siamo andati con la cartina in mano, ma io c'ero già stato 3 anni fa ed i ricordi piano piano riaffioravano
bella all'ADVENTURE!!...
dsl intorno ai 1100m credo...
il gps aveva fatto i capricci la sera prima , siamo andati con la cartina in mano, ma io c'ero già stato 3 anni fa ed i ricordi piano piano riaffioravano
Liga ti perdi due giornate memorabili......io ci sono Sabato e Domenica, dormo si fa per dire in tenda e domenica molto assonnato vorrei fare qualche discesa ganzaAllora io per il raduno delle frontine non ci sono.... vado al mare tre giorni
Liga ho solo la tenda secondo te mi basta comprare un materassino o mi ci vuole anche il sacco a pelo?......mal che vada vado a trovare Sergio
ti ci vorrà anche materassino e sacco a pelo. Tieni cono che ieri alla al passo della croce arcana c'erano 3 gradi.... fossi in te prenderei un 10 gradi e mi terrei a portata di mano un pail da mettere nell'evenienza.
Per quelli che useranno la tenda del Lidl per dormire mi raccomando tenete tutte le finestrelle aperte! non vi chiudete dentro che viene la condensa.
Liga ti perdi due giornate memorabili......io ci sono Sabato e Domenica, dormo si fa per dire in tenda e domenica molto assonnato vorrei fare qualche discesa ganza
Liga ho solo la tenda secondo te mi basta comprare un materassino o mi ci vuole anche il sacco a pelo?......mal che vada vado a trovare Sergio
si però bussa, sarò in compagnia delle hostess di Lama Mocogno
ma sabato dove andiamo?????'
ma le mallie ??????
ma Romagna dove???
bonoTiravento....(partenza dalla località di Premilcuore)
http://www.i-mtb.com/jerome-clementz-rides-secret-tuscany/
Dal minuto 4:30 circa, si vede il road gap di Massa Marittima e il Canyon: che spettacolo!! ci voglio tornare....