lo devi usare,io ho già dato ora tocca al resto del gruppo, c'à anche la tavoletta vibrante......oh con quello che l'ha pagato è il minimoma lo posso usare?
lo devi usare,io ho già dato ora tocca al resto del gruppo, c'à anche la tavoletta vibrante......oh con quello che l'ha pagato è il minimoma lo posso usare?
lo devi usare,io ho già dato ora tocca al resto del gruppo, c'à anche la tavoletta vibrante......oh con quello che l'ha pagato è il minimo
il prezzo e' dI euro 5 PER la pipi(un 'euro di supplemento per ogni goccia sulla tavoletta vibrante..)e di euro 10 per la cacca..(valter 15 perche' ne fa una bica tutte le volte... )
[/IMG]
Bambolina mi potevi avvisare, pur di fare un giro oggi ho fatto la ciclabile... :-O
[/IMG]
almeno te hai fatto la ciclabile......non sono uscito, fatto tardi a lavoro!
FIGOO... and Professhhional
Un po' di dati?
Tipo dislivello...
dsl intorno ai 1100m credo...
il gps aveva fatto i capricci la sera prima , siamo andati con la cartina in mano, ma io c'ero già stato 3 anni fa ed i ricordi piano piano riaffioravano
http://www.i-mtb.com/jerome-clementz-rides-secret-tuscany/
Dal minuto 4:30 circa, si vede il road gap di Massa Marittima e il Canyon: che spettacolo!! ci voglio tornare....
ma lo vedi come son piantati nel canyon...
...ho fatto tipo spinning 50min, anda + rit la gente che incrociavo pensava che qualcuno mi stesse inseguendo... :))))))
Mi sono preso anche un: "oooh pianooo" da una bambina con le rotelle!!!!
Ahahahahahaha
Certo che qualche tratta o percorsi per giri veloci, non sarebbe male saperne... Se ne conosci condividi, non si sa mai per una prox volta!......
miii... che spettacolo!
tu ci vuoi tornare, e io ci voglio andare
sicuramente la prima settimana di luglio io ci torno.....
organiziamoci che si fa il road gap!!!!
Ed io l'ultima di Giugno! sono in ferie a Castiglioncello...
andiamoci il 29 o il 30 giugno io sono a donoratico....si fa due volte il canyon e il cicalino! i baccelli e il vino li mangio la sera alla base!!! è meglio!!!
giri corti su morello?
il number one bruco e cappelle h 1,50