"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
WvvQ4ml.jpg
[/IMG]
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
lo devi usare,io ho già dato ora tocca al resto del gruppo, c'à anche la tavoletta vibrante......oh con quello che l'ha pagato è il minimo :spetteguless:

il prezzo e' dI euro 5 PER la pipi(un 'euro di supplemento per ogni goccia sulla tavoletta vibrante..)e di euro 10 per la cacca..(valter 15 perche' ne fa una bica tutte le volte... )
 
il prezzo e' dI euro 5 PER la pipi(un 'euro di supplemento per ogni goccia sulla tavoletta vibrante..)e di euro 10 per la cacca..(valter 15 perche' ne fa una bica tutte le volte... )

Ehhh!! tu vai a rimessa...Calcola che dopo ti tocca chiamare gli spurghi, e minimo 150 euro te li chiedano!

Dai dai!! voglio vedere due fotine di ieri.:celopiùg:
 

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
almeno te hai fatto la ciclabile......non sono uscito, fatto tardi a lavoro!

...ho fatto tipo spinning 50min, anda + rit la gente che incrociavo pensava che qualcuno mi stesse inseguendo... :))))))

Mi sono preso anche un: "oooh pianooo" da una bambina con le rotelle!!!!
Ahahahahahaha

Certo che qualche tratta o percorsi per giri veloci, non sarebbe male saperne... Se ne conosci condividi, non si sa mai per una prox volta!......
 
dsl intorno ai 1100m credo...

il gps aveva fatto i capricci la sera prima :omertà:, siamo andati con la cartina in mano, ma io c'ero già stato 3 anni fa ed i ricordi piano piano riaffioravano

Che si guarda se questo sabato si fa questo benedetto Tiravento!!! sennò poi tra una cosa e l'altra si rimanda sempre...che ne dite??

Sabato parliamo anche della trasfertona, ci dobbiamo regolare con le ferie da prendere.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
...ho fatto tipo spinning 50min, anda + rit la gente che incrociavo pensava che qualcuno mi stesse inseguendo... :))))))

Mi sono preso anche un: "oooh pianooo" da una bambina con le rotelle!!!!
Ahahahahahaha

Certo che qualche tratta o percorsi per giri veloci, non sarebbe male saperne... Se ne conosci condividi, non si sa mai per una prox volta!......

giri corti su morello?

il number one bruco e cappelle h 1,50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo