• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Allora io per il raduno delle frontine non ci sono.... vado al mare tre giorni
Liga ti perdi due giornate memorabili......io ci sono Sabato e Domenica, dormo si fa per dire in tenda e domenica molto assonnato vorrei fare qualche discesa ganza
Liga ho solo la tenda secondo te mi basta comprare un materassino o mi ci vuole anche il sacco a pelo?......mal che vada vado a trovare Sergio
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Liga ho solo la tenda secondo te mi basta comprare un materassino o mi ci vuole anche il sacco a pelo?......mal che vada vado a trovare Sergio

ti ci vorrà anche materassino e sacco a pelo. Tieni cono che ieri alla al passo della croce arcana c'erano 3 gradi.... fossi in te prenderei un 10 gradi e mi terrei a portata di mano un pail da mettere nell'evenienza.

Per quelli che useranno la tenda del Lidl per dormire mi raccomando tenete tutte le finestrelle aperte! non vi chiudete dentro che viene la condensa.
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it

E le puzzette...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

si però bussa, sarò in compagnia delle hostess di Lama Mocogno
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo