MA PARTIAMO PRESTO, col LIGA si diceva alle 8 a casa di Sergio per partire sui pedali 9,30. Una volta ogni tanto non voglio far tardi.
MA PARTIAMO PRESTO, col LIGA si diceva alle 8 a casa di Sergio per partire sui pedali 9,30. Una volta ogni tanto non voglio far tardi.
partenza ore 8 panchina destinazione apuane, indiano tirato a lucido con traccia e benestare acquisito dei local
ok?
ditemi voi...
partenza ore 8 panchina destinazione apuane, indiano tirato a lucido con traccia e benestare acquisito dei local
ok?
ditemi voi...
agg:
prato - convalle 1:15 + colazione
c'è anche il martellino....ragazzi io domani sono con la campa non sò se mi basta un'ora e 15 va be pigerò a tavoletta....boia che levataccia non sò se riuscirò a fare la cacca
iee ho anche scappottato domani se non ci arrestano ci si butta viaCaxxo con la jeep arrivi domani...mettiti d'accordo con gli altri e fatevi portare noo!! che matti.
Ovvia proviamo:
- Sergio
- Vave
- Helve
- Liga.
- Paolismo
- Rocco
- Martellino
- Genna?
- Red Rose?
Grande Red se lo dicevi prima venivo anch'io a Puntala così s'alzava il tasso etilico!!!Mi porto la bici... Il surf... E il tony, non si sa mai !!!! ;)
Mi porto la bici... Il surf... E il tony, non si sa mai !!!! ;)
Alle 15 dovrei essere arrivatoSergio fammi un pronostico: ci si fa ad essere alle macchine alle 15?
Sergio fammi un pronostico: ci si fa ad essere alle macchine alle 15?
io il Liga e il Martelli ci troviamo alle 8 dal nencini....ci vediamo all'uscita di Altopascio alle 8 e 45 ora più ora menoaggiornamento:
x chi vuole partire da Prato alle 8 alla panchina
altrimenti alle 8:45 all'uscita di Altopascio
il luogo di partenza é Convalle (LU)