HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ier sera uscita al crepuscolo con Trinciapollo (al secolo "Giannicola"...) in quel di Candalla... tutto molto bello (i bisci, 1 viperina che ci ha attraversato la strada e un altro serpentello innocuo, un po' meno...:paur: )!
Buona giornata!

:-)
 
pasquillo tanta roba!!!!!!
bellissimo il fly e il fiumetto
un super bravo a chi tiene i sentieri bene cosi' (fosse cosi' anche nelle mie zone)
e un grazie a nicola che m'ha riportato in zona
dai che domani si ripete

effettivamente stiamo facendo dei bei lavori...

oggi ero su, sto aprendo un nuovo sentiero, si chiamerà "TwoFace" in onore del mio infortunio che mi ha dato l'opportunità di lavorare tanto sui sentieri in parallelo al Giorgio.

Two Face anche perchè si potrà percorrere in entrambe le direzioni: in salita servirà per collegare BREAK II e la prima parte del FLY, in discesa servirà come variante al FLY per poi andare a prendere in sentiero successivo al BREAK II che porta in Cafaggio e da lì al campo sportivo delle Ca' di Cecco.

Stiamo cercando di collegare i vari sentieri così da permettere quante più varianti "in corso d'opera".
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
effettivamente stiamo facendo dei bei lavori...

oggi ero su, sto aprendo un nuovo sentiero, si chiamerà "TwoFace" in onore del mio infortunio che mi ha dato l'opportunità di lavorare tanto sui sentieri in parallelo al Giorgio.

Two Face anche perchè si potrà percorrere in entrambe le direzioni: in salita servirà per collegare BREAK II e la prima parte del FLY, in discesa servirà come variante al FLY per poi andare a prendere in sentiero successivo al BREAK II che porta in Cafaggio e da lì al campo sportivo delle Ca' di Cecco.

Stiamo cercando di collegare i vari sentieri così da permettere quante più varianti "in corso d'opera".

cazzo MIlk... sei stato chiarissimo!! Grazie!!
 
cazzo MIlk... sei stato chiarissimo!! Grazie!!

VAI!
così quando sei sulla cyclette potrai immaginare di percorrere questi sentieri :-)

Comunque il "due facce" non è ancora finito, anche se manca poco.
Ti avverto che in salito a metà c'è una rampa niente male!

Piuttosto, sabato c'è qualche volontario "ha uso pulizie"? vorrei finire il BUDELLO, visto che manca solo il ponticello...altrimenti, nel caso non recuperassi il legname necessario, finire il 2Face.
 
effettivamente stiamo facendo dei bei lavori...

oggi ero su, sto aprendo un nuovo sentiero, si chiamerà "TwoFace" in onore del mio infortunio che mi ha dato l'opportunità di lavorare tanto sui sentieri in parallelo al Giorgio.

Two Face anche perchè si potrà percorrere in entrambe le direzioni: in salita servirà per collegare BREAK II e la prima parte del FLY, in discesa servirà come variante al FLY per poi andare a prendere in sentiero successivo al BREAK II che porta in Cafaggio e da lì al campo sportivo delle Ca' di Cecco.

Stiamo cercando di collegare i vari sentieri così da permettere quante più varianti "in corso d'opera".
assolutamente si
ottimi lavori
single pulitissimi
bei salti e passerelle varie
gran lavoro
peccato non poterli girare piu spesso
vah beh almeno un paio di girate all'anno me le posso fare qua da voi (e me lo godo da matti!!!)
grazie per il gran lavoro che fate
domani folgorito linea gotica e via dicendo....si spera
 

brenciolo

Biker novus
15/9/10
12
0
0
Pietrasanta
Visita sito
ragazzi...ciao a tutti magari qualcuno ha letto la mia presentazione negli appositi topic, bene sono un pivello biker e come pivello mtb nuova di pacca che devo imparare a divertirsi e staccare la spina dalla bdc che ormai è un connubio con la mia vita (dato che pedalo da quando ho 7 anni) sono di pietrasanta o meglio di capezzano monte, e mi servirebbe qualche anima pia che avesse voglia di darmi dritte ma soprattutto mi insegnasse qualche senitierello dato che le rpevisioni sono quelle di qualche garetta e gf...per la prossima settimana se qualcuno esce mi faccia pure sapere!
grazie mille
 

@one

Biker grossissimus
ragazzi...ciao a tutti magari qualcuno ha letto la mia presentazione negli appositi topic, bene sono un pivello biker e come pivello mtb nuova di pacca che devo imparare a divertirsi e staccare la spina dalla bdc che ormai è un connubio con la mia vita (dato che pedalo da quando ho 7 anni) sono di pietrasanta o meglio di capezzano monte, e mi servirebbe qualche anima pia che avesse voglia di darmi dritte ma soprattutto mi insegnasse qualche senitierello dato che le rpevisioni sono quelle di qualche garetta e gf...per la prossima settimana se qualcuno esce mi faccia pure sapere!
grazie mille

Buongiorno Brenciolo.

Io solitamente esco il martedì e giovedì (lavoro, famiglia, ecc. permettendo) e visti i caldi di questi giorni non prima delle 18.30 per un giretto di 1,30/2 ore max.
Se ti può interessare......segui questo topic che ti dico cosa faccio.
I miei giri sono nel versante camaiorese o sopra Seravezza, poi nel fine settimana si cambia versante e lunghezza del giro insieme agli amici HUTR, anche se ultimamente si pulisce :-(.
A presto.
 

brenciolo

Biker novus
15/9/10
12
0
0
Pietrasanta
Visita sito
Buongiorno Brenciolo.

Io solitamente esco il martedì e giovedì (lavoro, famiglia, ecc. permettendo) e visti i caldi di questi giorni non prima delle 18.30 per un giretto di 1,30/2 ore max.
Se ti può interessare......segui questo topic che ti dico cosa faccio.
I miei giri sono nel versante camaiorese o sopra Seravezza, poi nel fine settimana si cambia versante e lunghezza del giro insieme agli amici HUTR, anche se ultimamente si pulisce :-(.
A presto.

vai alla grande...allora martedì di sicuro non posso almeno questa settimana ma giovedi prossimo direi che ci possiamo trovare tranquillamente...grazie mille alla prossima
 

barella

Biker cesareus
Buongiorno Brenciolo.

Io solitamente esco il martedì e giovedì (lavoro, famiglia, ecc. permettendo) e visti i caldi di questi giorni non prima delle 18.30 per un giretto di 1,30/2 ore max.
Se ti può interessare......segui questo topic che ti dico cosa faccio.
I miei giri sono nel versante camaiorese o sopra Seravezza, poi nel fine settimana si cambia versante e lunghezza del giro insieme agli amici HUTR, anche se ultimamente si pulisce :-(.
A presto.
@one ti sei dimenticato delle sedute all'orto..
Allenamenti che ti hanno permesso di battermi in quel di Monticiano..
 

@one

Biker grossissimus
@one ti sei dimenticato delle sedute all'orto..
Allenamenti che ti hanno permesso di battermi in quel di Monticiano..

Non me le sono dimenticate e dalla prox settimana si riparte, ma ora non ci voglio pensare visto il mal di schiena che ho avuto e la piccola vacanza che mi aspetta. Ci vediamo mercoledì sera allora. Aspetto di sapere luogo ed orario. o-o
 
certo che salir sul folgorito alle 2 e mezza non è il massimo
ahahhahah
pero in cima nebbia e fresco....
spettacolare discesa a ripa
oh yeah!!!!!!!!
grazie nicola
meriti l'amicizia sul forum
hahahahahahaha
ci si rivede next year... si spera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo