HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ragazzi, vi consiglio vivamente un pò di duro lavoro fisico.........a me lavorare la terra fa bene ed i risultati si vedono. Grazie infatti all'orto ho acquisito maggiore resistenza, quindi.....tutti a piantare le patate anche se adesso non è più stagione. o-o

scusate il francesismo.. ma più che piantare le patate... sarebbe meglio... s........ le patate!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Oggi grande sessione di lavoro sul BUDELLO insieme al geometra @one: possiamo annunciare con orgoglio che: "ci siamo ripresi il budello"

Sentiero percorribile e ripulito al 99%. Resta da sistemare il mitico ponticello, dare una bella rastrellata, poi ci si da di GASSE!

Gnamo!!

confermo l'opera dei due volenterosi

hutristi

dopo l'incontro sono andato a provare il sentierino più a valle e ho incontrato giorgio anche lui dedito alle pulizie estive

però sono rimasto deluso ha farcito il primo tratto di salti e saltini dove però a meno di non conoscere bene bene il sentiero non si riesce a prendere velocità per affrontarli
mi piaceva più prima dove tra un appoggio e l'altro c'era la possibilità di dare qualche colpo di pedale
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
confermo l'opera dei due volenterosi

hutristi

dopo l'incontro sono andato a provare il sentierino più a valle e ho incontrato giorgio anche lui dedito alle pulizie estive

però sono rimasto deluso ha farcito il primo tratto di salti e saltini dove però a meno di non conoscere bene bene il sentiero non si riesce a prendere velocità per affrontarli
mi piaceva più prima dove tra un appoggio e l'altro c'era la possibilità di dare qualche colpo di pedale

concordo con l'analisi fatta da Dino!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
avvistato qualcuno, in divisa ufficiale HUTR, con la bici da corsa, si avete letto bene, sul lungomare, anche qui avete letto bene!!
Domanda: chi era???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo