HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Stamani mi fa male tutto.
Mi sono svegliato alle 6.30 preso dai morsi della fame ed alle 7.30 ero già in ufficio.
Grazie a BARELLA per avermi prestato la pasta di Fissan e soprattutto...... :-)

Com'è andata.......guardatevi i risultati ed aspettate sul blog quinidicimin un articolo di Cane Morto ;-).
 
Vale tutto.
P.S.: ieri grande promozione degli SSIT in quel del Bacoco's.
Milk: mi sono preso il decespugliatore per cui adesso possiamo raddoppiare il taglio degli arbusti fastidiosi. o-o

bravino!
stavo per dirti che qua al Brico ne hanno uno a 150 euro e sarei andato a vederlo... comunque bene così.

hai preso la lama o il filo? direi che potremmo battezzarlo per la pulizia completa del "BUDELLO".
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Stamani mi fa male tutto.
Mi sono svegliato alle 6.30 preso dai morsi della fame ed alle 7.30 ero già in ufficio.
Grazie a BARELLA per avermi prestato la pasta di Fissan e soprattutto...... :-)

Com'è andata.......guardatevi i risultati ed aspettate sul blog quinidicimin un articolo di Cane Morto ;-).

O diocciolone il sito riporta le classifiche del 2011!!!
 
dopo l'infortunio del 15 maggio si avvicina il mio rientro all'attività sportiva e
cercavo quindi un'occasione buona per farci una pedalata e stare insieme anche dopo la bici e l'occasione si è palesata sotto le spoglie di InFermentoBike.

http://www.infermentofestival.com/images/pdf/infermento-bike-2012.pdf

l'opportunità per unire due mie, due nostre passioni: la bici e la birra. (e del buon cibo ovvio...)

che ne dite di fare una spedizione di gruppo e partecipare in massa?
giusto per passare una giornata un pò diversa ed in tutta serenità...che ne dite?

In ogni caso io ci andrò...chi vuole unirsi è il benvenuto :-)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
dopo l'infortunio del 15 maggio si avvicina il mio rientro all'attività sportiva e
cercavo quindi un'occasione buona per farci una pedalata e stare insieme anche dopo la bici e l'occasione si è palesata sotto le spoglie di InFermentoBike.

http://www.infermentofestival.com/images/pdf/infermento-bike-2012.pdf

l'opportunità per unire due mie, due nostre passioni: la bici e la birra. (e del buon cibo ovvio...)

che ne dite di fare una spedizione di gruppo e partecipare in massa?
giusto per passare una giornata un pò diversa ed in tutta serenità...che ne dite?


In ogni caso io ci andrò...chi vuole unirsi è il benvenuto :-)

quando sarebbe?? il 24???? mmmmhhhh!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo