HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Ieri sera giretto agile Ripa-Capezzano Monte-Valdicastello-Cavanis-Camaiore-Pedona-Ripa...
Stasera invece... ;-)

Ste: ieri sera ero a Lucca ad un corso ed ho finito tardi, ma inviami un sms che magari il forum non lo leggo sempre.

Domani sera prima notturna del 2012. Il Barella è impegnato e per tanto scrivo io.

Ritrovo per le 20.00 di fronte alle scuole Bertagnini se no erro (vicino Polizia). Salita classica verso il Pasquilio e discese da definire sul luogo.

A domani.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ste: ieri sera ero a Lucca ad un corso ed ho finito tardi, ma inviami un sms che magari il forum non lo leggo sempre.

Domani sera prima notturna del 2012. Il Barella è impegnato e per tanto scrivo io.

Ritrovo per le 20.00 di fronte alle scuole Bertagnini se no erro (vicino Polizia). Salita classica verso il Pasquilio e discese da definire sul luogo.

A domani.

un conviene arrivaare fino a sancarlo ??
 

@one

Biker grossissimus
Bella uscita ieri sera insieme al Barella anche se c'era un caldo boia nonostante fossere le 22.00 ed eravamo in cima al Belvedere.
Sicuramente è un pò ardito fare una notturna scendendo il dh rosa, ma mi sono divertito ed ho voglia di rifarlo.....di giorno :-).
Abbiamo provato anche a scendere le Voltoline, ma arrivati al primo ripido.....ci siamo rigirati causa di una vegetazione troppo rigogliosa e comunque......un pò troppo forse?

Buona giornata a tutti.

P.S.: stasera non esco e se domenica qualcuno fa qualche uscita io sono disponibile, ma partendo presto però.
 
Bella uscita ieri sera insieme al Barella anche se c'era un caldo boia nonostante fossere le 22.00 ed eravamo in cima al Belvedere.

Ho la quasi certezza che i boschi del belvedere abbiano lo stesso tasso di umidità della Cambogia...

Chi è disponibile nei prossimi giorni (sabato?) per andare a fare qualche opera di pulizia?
Vi ricordo che mancano solo 2 mesi alla WCI e al SSIT...
 

@one

Biker grossissimus
Ho la quasi certezza che i boschi del belvedere abbiano lo stesso tasso di umidità della Cambogia...

Chi è disponibile nei prossimi giorni (sabato?) per andare a fare qualche opera di pulizia?
Vi ricordo che mancano solo 2 mesi alla WCI e al SSIT...

Io sabato pomeriggio vedo di esserci, ma sul tardi come ti ho detto ieri. Diciamo dopo le 17.00?
 
Alle 7 a Massa?!? Non sarebbe meglio trovarsi direttamente alla S-HOT-lunga???

organizzano quelli del cai ed il ritrovo classico è quello.

@verdinar: non so ancora che salita faremo, penso fontia -> via del soldato -> castelpoggio e poi tutto asfalto, anche se a me piacerebbe risalire da casano/spolverina/poggio bastione/ e su... tu cosa faresti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo