HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
organizzano quelli del cai ed il ritrovo classico è quello.

@verdinar: non so ancora che salita faremo, penso fontia -> via del soldato -> castelpoggio e poi tutto asfalto, anche se a me piacerebbe risalire da casano/spolverina/poggio bastione/ e su... tu cosa faresti?

Sicuramente salire da casano (o meglio da l'annunziata)è più bello ma anche più pesante (almeno fino alla palestra verde). io farei anzi salita da Fontia e discesa da forte bastione (prendendo il sentiero sulla spolverina prima del forte), però così salta il Barattini (che per molti sarebbe come finire il pranzo di nozze senza il dolce...).

Per domenica mattina ci faccio un pensierino però ormai ho preso accordi per uscire sabato mattina con un ragazzo del forum, quindi non so se riesco a doppiare...
 
Per domenica riguardo la Gita CAI a Campocecina: alle 7,30 circa dovremmo essere al parcheggio lato monti dell'esselunga di Avenza: per quanto riguarda la salita dovremmo fare Fontia-Via del Soldato-Castelpoggio e asfalto fino in cima.
Discesa invece il classico Trio Maraviglia (Tunnel-Pedofilo-Barattini)

Se tutto fila liscio dovremmo essere a valle intorno ad ora di pranzo. Buono anche per chi vuole evitare "strippate" ahahahah!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Per domenica riguardo la Gita CAI a Campocecina: alle 7,30 circa dovremmo essere al parcheggio lato monti dell'esselunga di Avenza: per quanto riguarda la salita dovremmo fare Fontia-Via del Soldato-Castelpoggio e asfalto fino in cima.
Discesa invece il classico Trio Maraviglia (Tunnel-Pedofilo-Barattini)

Se tutto fila liscio dovremmo essere a valle intorno ad ora di pranzo. Buono anche per chi vuole evitare "strippate" ahahahah!

io non posso venire

viene un ragazzo in vacanza alla partaccia con una mandrake
gli giro il tuo numero di cell
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Passata indenne la gastroenterite della moglie.. ero ad organizzarmi il fine settimana tra erba, siepi, ringhiere da verniciare e magari un po di mtb..
riprendendo l'idea che qualcuno domenica gira sul pasquilio mi chiedevo se la cosa era confermata.
 
Passata indenne la gastroenterite della moglie.. ero ad organizzarmi il fine settimana tra erba, siepi, ringhiere da verniciare e magari un po di mtb..
riprendendo l'idea che qualcuno domenica gira sul pasquilio mi chiedevo se la cosa era confermata.

il mio pogramma di massima è sabato pulizie e domenica bici al pasquilio... sperando di aver "chiuso" l'anello XC
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
il mio pogramma di massima è sabato pulizie e domenica bici al pasquilio... sperando di aver "chiuso" l'anello XC



domenica si SBANFA.........................

ahhh ripensando all'uscita di mercoledi
mi avete fatto venir voglia dei ruotoni in ss cosi per provare qualcosa di nuovo e magari tornare a fare qualche "gara" con l'allegra combriccola

aiutatemi a trovare una bici ss 29 da non spendere troppo ,diciamo 500 600 euri max
al limite freni e guarnitura li ho già ,mi servirebbero telaio forcella e ruote
 

barella

Biker cesareus
domenica si SBANFA.........................

ahhh ripensando all'uscita di mercoledi
mi avete fatto venir voglia dei ruotoni in ss cosi per provare qualcosa di nuovo e magari tornare a fare qualche "gara" con l'allegra combriccola

aiutatemi a trovare una bici ss 29 da non spendere troppo ,diciamo 500 600 euri max
al limite freni e guarnitura li ho già ,mi servirebbero telaio forcella e ruote
C'e fermento in te.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo