HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
ecco ringraziami.
e quando sarai nervosetto, pensieroso e la vita di adombrerà, tu pensa al fiumetto.
e non scordare di ringraziarmi.

eheheheh :-)

Gli ultimi lavori hanno reso il Fiumetto un gran bel sentiero, non che non lo fosse prima, ma ora come ora lo fai praticamente tutto senza mai scendere (vedi frana). Poi ti ringrazio anche per aver aperto il sentiero che porta fino a Canevare anche se bisogna rimetterci le mani visto che è cascato un'albero. o-o omo e non ti preoccupare per la tua salute........è sempre stata così (alti e bassi) :-) P.S.: sono cattivello? Ma lo sai che scherzo.
 
Gli ultimi lavori hanno reso il Fiumetto un gran bel sentiero, non che non lo fosse prima, ma ora come ora lo fai praticamente tutto senza mai scendere (vedi frana). Poi ti ringrazio anche per aver aperto il sentiero che porta fino a Canevare anche se bisogna rimetterci le mani visto che è cascato un'albero. o-o omo e non ti preoccupare per la tua salute........è sempre stata così (alti e bassi) :-) P.S.: sono cattivello? Ma lo sai che scherzo.

poi prima della bella stagione bisognerà ripassare a dare una pulita a tutti i sentieri.
non so se barella ti ha accennato nulla, me si pensava anche si usare qualeh domenica o sabato per delle ricognizioni pedestri a caccia di "nuovi" sentieri.

te non sai mai cattivello, anche se ci provi non ci riesci perchè sei troppo buono dentro. :-)

sai cosa si dice? è il cambio di stagione!
magari mercoledì vado in bici se il tempo regge.
 

mik14

Biker novus
26/7/09
32
0
0
Codena / Carrara
Visita sito
domenica 18 tempo permettendo c'è qualcuno che va su in brugiana

Io come percorso faccio tutta la salita fino alla comunità e scendo dal versane di Carrara (bergiola foscalina)
 

@one

Biker grossissimus
Beh, direi di si...ma non dovevano esserci due membri del team che se ne occupavanO ??? Io ero rimasto lì...ed eravamo a Passo Croce quando è stato deliberato ciò :-)

Durante il viaggio a Finale Ligure abbiamo capito che si può avitare l'associazione no profit con atto da registrare, in quanto basta il tesseramento con la UISP che ci dichiara automaticamente società sportiva.
La cosa che basta decidere è quando; le opzioni sono fine dicembre od inizio gennaio.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Durante il viaggio a Finale Ligure abbiamo capito che si può avitare l'associazione no profit con atto da registrare, in quanto basta il tesseramento con la UISP che ci dichiara automaticamente società sportiva.
La cosa che basta decidere è quando; le opzioni sono fine dicembre od inizio gennaio.

Ecco, già sapere qualcosa mi rassicura...pensavo fossimo veramente in HIGH SEA :-)
 

@one

Biker grossissimus
Ecco, già sapere qualcosa mi rassicura...pensavo fossimo veramente in HIGH SEA :-)

Nono. Ora guardavo nel sito della UISP ed ho scaricato questo file dove chiede il codice fiscale o partita iva, oltre ad indirizzo di posta elettronica.
Milk se ti informi te chiariamo alcune cose, altrimenti appena vedo qualche d'uno a Pietrasanta sento io. Diciamo che il primo che sa le cose lo dice e bona. o-o
 

Allegati

  • Modulo Prima Affiliazione e-o Prima Iscrizione-Modifiche Registro Nazionale ASD e SSD.pdf
    77,1 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo