HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Era venuto fuori il discorsi di organizzare qualche cosa di "leggero" (vedi coppa italiana ss) tanto per partire, ma se concordiamo tutti per l'affiliazione a me va più che bene anche perchè ora come ora non ho tanto tempo a disposizioni. Tengo a precisare che comunque siamo sempre in tempo a fare un'associazione nel caso in cui ci sia la necessità, ma resta inteso che ci sono state parole dette e per tanto ho tirato giù cosa necessitava fare in base a quello.
Concludo dicendo che se vogliamo andare parlare con enti (vedi comune, ecc.) per realizzare manifestazioni spero basti l'affiliazione, altrimenti non faremo mai altro (questo lo dico in quanto sono andato a parlare in comune di Pietrasanta per l'epic ride e mi hanno detto "che associazione sei?") e con altro non intendo roba grossa, ma di qualsiasi tipo.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Era venuto fuori il discorsi di organizzare qualche cosa di "leggero" (vedi coppa italiana ss) tanto per partire, ma se concordiamo tutti per l'affiliazione a me va più che bene anche perchè ora come ora non ho tanto tempo a disposizioni. Tengo a precisare che comunque siamo sempre in tempo a fare un'associazione nel caso in cui ci sia la necessità, ma resta inteso che ci sono state parole dette e per tanto ho tirato giù cosa necessitava fare in base a quello.
Concludo dicendo che se vogliamo andare parlare con enti (vedi comune, ecc.) per realizzare manifestazioni spero basti l'affiliazione, altrimenti non faremo mai altro (questo lo dico in quanto sono andato a parlare in comune di Pietrasanta per l'epic ride e mi hanno detto "che associazione sei?") e con altro non intendo roba grossa, ma di qualsiasi tipo.

Io appunto per progetti col comune di Capannori ho dovuto fare l'associazione sportiva riconosciuta dal C.O.N.I. quindi magari prima informatevi!
 

barella

Biker cesareus
Era venuto fuori il discorsi di organizzare qualche cosa di "leggero" (vedi coppa italiana ss) tanto per partire, ma se concordiamo tutti per l'affiliazione a me va più che bene anche perchè ora come ora non ho tanto tempo a disposizioni. Tengo a precisare che comunque siamo sempre in tempo a fare un'associazione nel caso in cui ci sia la necessità, ma resta inteso che ci sono state parole dette e per tanto ho tirato giù cosa necessitava fare in base a quello.
Concludo dicendo che se vogliamo andare parlare con enti (vedi comune, ecc.) per realizzare manifestazioni spero basti l'affiliazione, altrimenti non faremo mai altro (questo lo dico in quanto sono andato a parlare in comune di Pietrasanta per l'epic ride e mi hanno detto "che associazione sei?") e con altro non intendo roba grossa, ma di qualsiasi tipo.
Allora faccaim cosi partiamo con la semplice affiliazione,poi appena si verifica la necessita,o in caso si trovasse uno sponsor o più..facciam tutto il resto con tanto di Partita Iva...
 
Io appunto per progetti col comune di Capannori ho dovuto fare l'associazione sportiva riconosciuta dal C.O.N.I. quindi magari prima informatevi!

io quella la ho già.... come avevo già detto al Chiocciola l'ho fatta per gli Europei Singlespeed e ogni anno la rinnovo.
Solo che è affiliata U.S.ACLI e non UISP
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Devo fare parzialmente le scuse a @one (se si possono fare parzialmente), in effetti ieri sera è venuto a trovarmi il bestia e mi ha spiegato di cosa avevano parlato loro e ho capito.
In buona sostanza il discorso società era per raccattare sponsorizzazioni e correre gratis il prossimo anno...ma io in queste cose ci credo poco...mi par di vedere che la gente le iscrizioni se le paga dimorto a tutti i livelli...

Ripeto, se la cosa è agile, semplice e soprattutto "limpida...e alla luce del sole" (chi vole intende intenda...), Biker Inside ci sta, fa il main sponsor, paga tutte le spese di registrazione/affiliazione e fornisce assistenza (ricambi, manutenzione) a prezzi agevolati agli iscritti, se deve diventare un giochino per secondi fini me ne tiro fuori, fo la mia società, me la gestisco e via :-)
 

@one

Biker grossissimus
Devo fare parzialmente le scuse a @one (se si possono fare parzialmente), in effetti ieri sera è venuto a trovarmi il bestia e mi ha spiegato di cosa avevano parlato loro e ho capito.
In buona sostanza il discorso società era per raccattare sponsorizzazioni e correre gratis il prossimo anno...ma io in queste cose ci credo poco...mi par di vedere che la gente le iscrizioni se le paga dimorto a tutti i livelli...

Ripeto, se la cosa è agile, semplice e soprattutto "limpida...e alla luce del sole" (chi vole intende intenda...), Biker Inside ci sta, fa il main sponsor, paga tutte le spese di registrazione/affiliazione e fornisce assistenza (ricambi, manutenzione) a prezzi agevolati agli iscritti, se deve diventare un giochino per secondi fini me ne tiro fuori, fo la mia società, me la gestisco e via :-)

Non accetto le tue scuse perchè non avevo capito le offese :-). La prossima volta però aspetta ad arrivare a deduzioni, innanzi sentiamoci sotto altre forme (msn), come del resto è stato fatto ;-), grazie alle quali abbiamo chiarito la linea. o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
E' stato un bel giro ovviamente in ottima compagnia! Veramente dei bei posti! Era un pò freddino ma sopportabile, più che altro per ora manca l'abitudine a queste temperature. Paesaggi veramente belli e sentiero finale divertente (anche se mi dicono che qualcuno non avrebbe gradito il rapporto salita/discesa :smile:). Per me comunque è stata una bella giornatina, mi sono divertito molto...very very good! ;-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
E' stato un bel giro ovviamente in ottima compagnia! Veramente dei bei posti! Era un pò freddino ma sopportabile, più che altro per ora manca l'abitudine a queste temperature. Paesaggi veramente belli e sentiero finale divertente (anche se mi dicono che qualcuno non avrebbe gradito il rapporto salita/discesa :smile:). Per me comunque è stata una bella giornatina, mi sono divertito molto...very very good! ;-)

Eh beh, come in tutti i nostri giri il rapporto 1:1 salita discesa non è stato rispettato...con un po' meno vento ce la saremmo goduta di più, però bella giornata dai...
Peccato per chi non è venuto a farsi il birrone post giro, che noi abbiamo gradito molto :-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Eh beh, come in tutti i nostri giri il rapporto 1:1 salita discesa non è stato rispettato...con un po' meno vento ce la saremmo goduta di più, però bella giornata dai...

Indubbiamente bella giornata ed io ho apprezzato molto, quel qualcuno a cui facevo riferimento non ero di certo io! :smile::smile::smile:

Peccato per chi non è venuto a farsi il birrone post giro, che noi abbiamo gradito molto :-)

Avrei gradito anche io ma ho preferito mantenere buoni i rapporti diplomatici con la ragazza! :rosik: :smile:
 

barella

Biker cesareus
Indubbiamente bella giornata ed io ho apprezzato molto, quel qualcuno a cui facevo riferimento non ero di certo io! :smile::smile::smile:



Avrei gradito anche io ma ho preferito mantenere buoni i rapporti diplomatici con la ragazza! :rosik: :smile:
Quando la tua ragazza ti fa una trippata..tu pensa al fiumetto...
Tutto il team Hutr adotta questo metodo.
Ps: è stata una bella giornata......Che sport la mtb
 
Peccato per chi non è venuto a farsi il birrone post giro, che noi abbiamo gradito molto :-)

il birrino lo avrei gradito anche io, e penso anche il mio amico, quello con la bici rossa, solo che a fine discesa ha iniziato a pensare al fiumetto e ho capito che era a rischio strippata.

Giro bello bello, ieri mi è piaciuta anche la salita tranne la cementata ripidissima, poi ho apprezzato moltissimo il singletrack in mezza costa (l'inizio del 104): quando mi sono fermato su una curvetta e vi vedevo percorrere il sentierino tutti in fila non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe stata una foto bellissima.
Ogni volta mi stupisco dei posti bellissimi che abbiamo così vicini a casa.
La discesa mi è piaciuta tutta: poi abbiamo fatto la prima parte veramente veloce, e stare dietro a "quelli con le molle" sta diventando sempre più dura: sto invecchiando!

Ma il gusto della sfida è anche quello e pazienza se sono arrivato in fondo un po' provato.

Alcuni tratti della discesa veramente "get down": un tratto veloce all'inizio, quella serie di curve, la parte scorrevole in fondo... m'è proprio piaciuto.

Bravi ragazzi, grazie!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@Pazzo...in pratica siamo saliti a campo all'orzo (magno-frascalino-lucese-casabianca-101), poi abbiamo fatto il 104 fino all'imbocco della cementata di metato (primo tratto saliscendi in costa, poi tutto su terra e sassi ganzetto), percorri 100m della cementata in discesa e al primo bivio prendi la sterrata a sinistra, che finisce ad una casa (c'è anche l'acqua).
Da lì parte un sentiero che, a parte 2 pettatelle e un breve tratto da fare a piedi fra i sassi in salita, ti porta praticamente dove finisce il lucente (tant'è che c'è pure una variantina che porta proprio sull'ultimo tratto del lucente, che ancora io non ho provato).
Secondo me viene un bel giro...purtroppo come tutti i giri dalle mie parti, se uno sta a vedere quanta fatica deve durare per arrivare in cima, le discese potrebbero sempre apparire financo deludenti :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo