Era venuto fuori il discorsi di organizzare qualche cosa di "leggero" (vedi coppa italiana ss) tanto per partire, ma se concordiamo tutti per l'affiliazione a me va più che bene anche perchè ora come ora non ho tanto tempo a disposizioni. Tengo a precisare che comunque siamo sempre in tempo a fare un'associazione nel caso in cui ci sia la necessità, ma resta inteso che ci sono state parole dette e per tanto ho tirato giù cosa necessitava fare in base a quello.
Concludo dicendo che se vogliamo andare parlare con enti (vedi comune, ecc.) per realizzare manifestazioni spero basti l'affiliazione, altrimenti non faremo mai altro (questo lo dico in quanto sono andato a parlare in comune di Pietrasanta per l'epic ride e mi hanno detto "che associazione sei?") e con altro non intendo roba grossa, ma di qualsiasi tipo.
Concludo dicendo che se vogliamo andare parlare con enti (vedi comune, ecc.) per realizzare manifestazioni spero basti l'affiliazione, altrimenti non faremo mai altro (questo lo dico in quanto sono andato a parlare in comune di Pietrasanta per l'epic ride e mi hanno detto "che associazione sei?") e con altro non intendo roba grossa, ma di qualsiasi tipo.