HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
sembra la voce fuori campo dei filmati dell'Istituto Luce ahah :-)

Le vostre maglie nere mi hanno dato l'ispirazione...:smile::smile:

Mi sembrava il minimo "enfatizzare" un pò le vostre gesta !!:spetteguless:
E ho anche omesso volutamente la parte che recitava . "sprezzanti del pericolo si gettavano con inaudito ardore nelle discese più impervie e con virile protervia ascendevano i colli inaccessibili ai comuni mortali.."
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Noi ieri abbiamo saltato la stronka, ed evidentemente ci siamo persi qualcosa...però in compenso ho potuto provare un giro strepitoso dove potrò portarvi e dire "guardate dove v'ho portato" :-)

circa 1000 di dislivello, salita lunga e dura, però quasi 1 ora di discesa... :-)
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Noi ieri abbiamo saltato la stronka, ed evidentemente ci siamo persi qualcosa...però in compenso ho potuto provare un giro strepitoso dove potrò portarvi e dire "guardate dove v'ho portato" :-)

circa 1000 di dislivello, salita lunga e dura, però quasi 1 ora di discesa... :-)

E dove? :nunsacci: Noi 1000 metri di discesa si fanno in 10 minuti :smile:
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ma davvero devo proprio lavore oggi???
sarà una mia impressione o davvero oggi sembra che passi tutto dalla mia scrivania????

ieri mi sono davvero diverito!!!!
ringrazio i soliti ignoti.....
.... ed il nostro nuovo "adepto"....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
E' un giro così ridicolo? Comunque a Metato c'è il sentiero che scende fino a Candalla, lo avete fatto vero?
:nunsacci:
mi sa che l'ironia era per:
fai tutta la cementata fino al paese (ti servono bei freni), dopodichè bitume fino a camaiore



a Metato c'è il sentiero che scende fino a Candalla, lo avete fatto vero?

Come è? te gianni lo Ai fatto? merita di meditare uno smorzacandalla-reverse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo