e te sei un fanto....
Te stai zitto .
e te sei un fanto....
circa 1000 di dislivello, salita lunga e dura, però quasi 1 ora di discesa...
...grande simo...grande silente...grande cangù...hutr!
per domenica propongo pasquilio+vietina, risalita al Budello+fiumetto+pariana.
che ne dite?
per domenica propongo pasquilio+vietina, risalita al Budello+fiumetto+pariana.
che ne dite?
Come sarebbe di preciso?
Potrei pensare così: salita da Massa e discesa fino a Vietina dopodichè salita fino all'ingresso del Budello e discesa fino a Massa passando da Pariana, ma dimmi se ho capito bene o no.
Secondo te quanto tempo ci vuole?o-o
Secondo te quanto tempo ci vuole?o-o
bravo anche io avevo pensato così, anche perchè pensarlo diversamente la vedo dura o da masochisti
bisogna sempre ragionare secondo il principio di economia!!
Che ne so io come ragioni potevi anche pensare. Pasquilio fino a Pariana e giù a Canevara e risalita per scendere a Montignoso/Vietina, ma la prima soluzione è sicuramente la più logica.
Per l'orario............per salire fin sotto il Folgorito ci vorranno 2 ore abbondanti (facciamo 2 e 1/2); la discesa è roba di poco (salvo imprevisti); risalita fino al Budello almeno 1 ora 1/2 ci vuole e poi la discesa. Forse in 5 ore ci si dovrebbe fare, ma se son tranquillo con la famigli mi importa na sega del tempo, l'importante è non giocare il jolly per l'apoteosi, ergo posso pensare di fermarmi a Montignoso. Vedremo e per ora o-o.
ok simo però se scrivo pasquilio+vietina, risalita al budello etc etc mi pare che uno sia consequenziale all'altro, io invece pensavo che per risalire al budello tu pensassi che io volessi fare aurelia fina a massa e poi risalire da san carlo eheheheh
secondo me da vietina al budello ci vuole meno di un'ora e mezza... mentre 2 ore e mezza per il folgorito ci possono anche stare...
Al limite se salendo viene tardi tagliamo da via tombara e andiamo diretti al fiumetto così si risparmia qualcosina, oppure possiamo prendere la ciottolata che da Cerreto porta a Monte Pepe
ok simo però se scrivo pasquilio+vietina, risalita al budello etc etc mi pare che uno sia consequenziale all'altro, io invece pensavo che per risalire al budello tu pensassi che io volessi fare aurelia fina a massa e poi risalire da san carlo eheheheh
Comunque tu lo metta è un giro da bitumari.
Parlo da team Manager:queste son Soddisfazioni,Grazie ancora BestiaTHE BEAST, of course