HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faX simile...

ilpazzo ha pagato 140 di affiliazione + il resto per un totale di 330

bisogna capire fra di noi:
a che cazzo ci serve la società sportiva? cioè..abbiamo realmente la necessità di fare una ASD con tutti i crismi del caso? cosa vogliamo fare?
perchè se ci serve una società sportiva per fare solo i cartellini per andare alle garette mi sembra che costi molto meno.
 

@one

Biker grossissimus
faX simile...

ilpazzo ha pagato 140 di affiliazione + il resto per un totale di 330

bisogna capire fra di noi:
a che cazzo ci serve la società sportiva? cioè..abbiamo realmente la necessità di fare una ASD con tutti i crismi del caso? cosa vogliamo fare?
perchè se ci serve una società sportiva per fare solo i cartellini per andare alle garette mi sembra che costi molto meno.

Ora non capisco più io. A quanto leggo bisogna, per avere una società sportiva (come sempre detto):
1) registrarci come associazione sportiva redigendo apposito Statuto che và registrato, grazie al quale avremo una partita i.v.a. nostra;
2) dopo quanto sopra detto fare l'affiliazione con un ente a nostro piacere.
Io ho capito così, ma se sbaglio correggetemi.
Per quanto concerne farla o non farla......ognuno la pensa come vuole, ma io sono sempre più motivato a fare un team HUTR/Biker Inside come si deve anche perchè, nel viaggio a Finale e rientro, si pensava di organizzare anche qualche cosa.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Qualunque sia la soluzione adottata, auspico che venga realizzata una divisa (o quanto meno una maLLia) arrecante le gloriose insegne.

Se sarò ritenuto degno, sarò molto onorato il prox. anno di associarmi anche formalmente al team HUTR, con relativa oblaZZione di eurini HA uso cartellino.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Per fare le gare e basta penso basti l'affiliazione uisp. Altrimenti dopo aver fatto quello Fai l'atto costituitivo e lo statuto, vai alla posta per pagare (mi pare 168 euri) per farti fare il codice fiscale e poi consegni tutto all'agenzia dell'entrate. Poi riporti tutto alla uisp.....c'è da fa un pò di rigiri....che cojoni la burocrazia
 

@one

Biker grossissimus
Per fare le gare e basta penso basti l'affiliazione uisp. Altrimenti dopo aver fatto quello Fai l'atto costituitivo e lo statuto, vai alla posta per pagare (mi pare 168 euri) per farti fare il codice fiscale e poi consegni tutto all'agenzia dell'entrate. Poi riporti tutto alla uisp.....c'è da fa un pò di rigiri....che cojoni la burocrazia

Grazie Pazzo e Farnafa......sarà tenuta presente la tua immensa voglia di entrare a far parte del team.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ah l'agenzia dell'Entrate è il posto dove ho visto la gente piu esaurita che abbia mai visto...poi tutti di una scortesia unica....e pensà che n'ho lasciato anche de soldi....buistrappati!
 
Ora non capisco più io. A quanto leggo bisogna, per avere una società sportiva (come sempre detto):
1) registrarci come associazione sportiva redigendo apposito Statuto che và registrato, grazie al quale avremo una partita i.v.a. nostra;
2) dopo quanto sopra detto fare l'affiliazione con un ente a nostro piacere.
Io ho capito così, ma se sbaglio correggetemi.
Per quanto concerne farla o non farla......ognuno la pensa come vuole, ma io sono sempre più motivato a fare un team HUTR/Biker Inside come si deve.

oh simò non ho detto "farla o non farla"
di per certo sò che la P.IVA non è una conditio sine qua non per fare una sociatà sportiva: esiste la forma di società sportiva senza personalità giuridica.
basta sapere se per fare le garette, per fare intendo partecipare alla garette, questo tipo di S.S. ci basta.
Se invece abbiamo in mente di fare qualcosa più in grande... tipo organizzare eventi di "un certo livello", con sponsor, e cazzi e mazzi allora è il caso di valutare se fare un passo un più, autotassarci...etc etc.

Da parte mia a me basta fare la società per farci i cartellini e bona... però ognuno dica la sua
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Concordo con Milk...nel senso...se vogliamo fare le gare facciamo una cosa semplice, pochi sbattimenti, poche spese (che sosterrei volentieri) e ci divertiamo tutti.
Se vogliamo fare qualcosa di grosso, chiediamoci il perchè, COSA vogliamo organizzare e che tipo di finanziamenti vogliamo ottenere...intendo dire, non mi pare che alla fine abbiamo mai combinato tantissimo, ci sono stati tanti progetti ma poi si è concretizzata solo la WCI...credo che avere una società che ci permetta giuridicamente di organizzare anche i mondiali di mtb in versilia sia una cosa bella, però poi bisogna organizzare i mondiali... :-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se vi serve fare per le gare e la tessera potreste fare l'affiliazione agile e basta. Se poi vi venissero fuori altre esigenze/opportunità allora in un secondo momento potreste fare il resto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo