l'articolo sul blog è strepitoso!!!!!!!!
Ci vogliono anche info per i costi etc...
Come sapete a livello di finanziamento potete contare su di noi
Info costi te lo dico io che l'ho fatta a luglio una asd:
140 affiliazione uisp poi tra marche da bollo cazzi&Mazzi per farsi dare il codice fiscale...ho speso sui 330 euri
Info costi te lo dico io che l'ho fatta a luglio una asd:
140 affiliazione uisp poi tra marche da bollo cazzi&Mazzi per farsi dare il codice fiscale...ho speso sui 330 euri
ma l'hai gia fatta? ce lo dicevi si poteva guardare se era fattibile farla assieme.
come mai 140 di affiliazione UISP?
Bella lecca 330euri, ma te hai fatto anche un associane no profit od esclusivamente affiliazione?
a me m'importa una sega di 330 euri...Bella lecca 330euri, ma te hai fatto anche un associane no profit od esclusivamente affiliazione?
a me m'importa una sega di 330 euri...
faX simile...
ilpazzo ha pagato 140 di affiliazione + il resto per un totale di 330
bisogna capire fra di noi:
a che cazzo ci serve la società sportiva? cioè..abbiamo realmente la necessità di fare una ASD con tutti i crismi del caso? cosa vogliamo fare?
perchè se ci serve una società sportiva per fare solo i cartellini per andare alle garette mi sembra che costi molto meno.
Per fare le gare e basta penso basti l'affiliazione uisp. Altrimenti dopo aver fatto quello Fai l'atto costituitivo e lo statuto, vai alla posta per pagare (mi pare 168 euri) per farti fare il codice fiscale e poi consegni tutto all'agenzia dell'entrate. Poi riporti tutto alla uisp.....c'è da fa un pò di rigiri....che cojoni la burocrazia
Ora non capisco più io. A quanto leggo bisogna, per avere una società sportiva (come sempre detto):
1) registrarci come associazione sportiva redigendo apposito Statuto che và registrato, grazie al quale avremo una partita i.v.a. nostra;
2) dopo quanto sopra detto fare l'affiliazione con un ente a nostro piacere.
Io ho capito così, ma se sbaglio correggetemi.
Per quanto concerne farla o non farla......ognuno la pensa come vuole, ma io sono sempre più motivato a fare un team HUTR/Biker Inside come si deve.
Qualunque sia la soluzione adottata, auspico che venga realizzata una divisa (o quanto meno una maLLia) arrecante le gloriose insegne.