HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ieri chi è uscito? Esclusi dalla conversazioni quelli che vanno a fare le ripetute. :smile: :smile: :smile:[/QUOTE]


io venerdì pomeriggio folgorito in solitaria, solo discesa.
tracciato bellissimo e pulitissimo....mi è costato il deragliatore...

sabato mattina partenza da casa arrivo al belvedere e poi discesa giù fino a montignoso.

Poi a Parma x una due gg di serate...
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
...quelli che vanno a fare le ripetute. :smile: :smile: :smile:
:smile::smile::smile:E' venuto fuori anche dal sondaggio: per far vedere che siamo i più forti bisogna impegnarsi di più! E ciò è possibile solo grazie ad un allenamento mirato e continuativo... Solo in questo modo potremo emergere nel circuito (e non rimanere nelle retrovie...:fantasm:) :smile::smile::smile:
 

@one

Biker grossissimus
:smile::smile::smile:E' venuto fuori anche dal sondaggio: per far vedere che siamo i più forti bisogna impegnarsi di più! E ciò è possibile solo grazie ad un allenamento mirato e continuativo... Solo in questo modo potremo emergere nel circuito (e non rimanere nelle retrovie...:fantasm:) :smile::smile::smile:

Ne deduco che te ed i ......... vi siete fatti delle ripetute in solitaria. Che dire......che vinca il migliore.
 

@one

Biker grossissimus
Bella girata che abbiamo fatto sabato Ale!
Per il Test Day penso che parteciperò volentieri anche quest'anno!
Ma sul Folgorito il 10 non ci va nessuno?

Io penso proprio di gordermi il test day APPPIENO come ho fatto l'anno scorso, del resto il Folgorito non scappa, mentre il T.D. si.
Solitario non me ne volere e sentiamoci per un giro assieme.
Sul blog hutr trovate già delle anticipazioni inerenti a questo meeting. o-o
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Quest'anno per il Test Day mi organizzerò meglio...stessa location dell'anno scorso???
Comunque il meteo dell'anno scorso alla fine ha reso la giornata ancora più divertente, anche se ha limitato un po' il numero dei presenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo